Gare amatoriali in Liguria 2014

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
bella l idea della cronometro:love[1]:
chissa su quale distanza si correrà?
di sicuro la ciclabile sarà garanzia di sicurezza spero
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
io su una ciclabile del genere ci farei una crono del giro d'italia o un gran depart del tour de france......ma sai che immagine per la riviera e sanremo.....

mi associo !! Percorso spettacolare e spero sia crono lunga minimo 10 km , magari fosse sanremo -direzione imperia ove finisce la ciclabile (s lorenzo al mare )e ritorno o-o
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
io su una ciclabile del genere ci farei una crono del giro d'italia o un gran depart del tour de france......ma sai che immagine per la riviera e sanremo.....
l'anno scorso venne fatto un evento simile sul lungomare di loano in concomitanza con la gran fondo della domenica.....venne anche discretamente bene a parte gli attraversamenti pedonali dove bisognava urlare ai poveri pensionati per non investirli! quest'anno purtroppo non verrà riproposta ed è un vero peccato.....
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
da quello che mi hanno detto la crono parte dalla ex stazione di s.remo e arriva ad ospedaletti facendo un tratto di ciclabile che ora è ancora chiuso

te pareva .. Quindi forse sarà 5 in previsione ottimistica ...un prologo del ......
hanno tutta la ciclabile che c è ...
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
25 Aprile Campionato Italiano della Consulta - Cicloscalata. Monte Gazzo.

26 Aprile Campionato Italiano della Consulta - Cronoscalata. Cornua-M.Fasce.


Bei percorsi per un campionato Italiano, due gare da meno di un quarto d'ora, una non si può nemmeno definire una salita. bella cumpa
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
25 Aprile Campionato Italiano della Consulta - Cicloscalata. Monte Gazzo.

26 Aprile Campionato Italiano della Consulta - Cronoscalata. Cornua-M.Fasce.


Bei percorsi per un campionato Italiano, due gare da meno di un quarto d'ora, una non si può nemmeno definire una salita. bella cumpa
se intendi la seconda ,guarda che non partono da cornua,bensì da Calcinara,e ti assicuro,è tutt'altro che pianura...