Gare amatoriali in Liguria 2014

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
...
Voglio aggiungere un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Luciano Poggio. Alle corse soprattutto quelle in provincia di Savona , era un simpatico e bravissimo addetto all'inizio corsa.

Grande Mario ! :eek:

Mi unisco al sincero e affettuoso messaggio di cordoglio per il caro Luciano Poggio ..
La sua Punto verdina era un "punto fermo" di tutte le corse organizzate in Prov. di Savona da Acsi recentemente e prima per tanti anni Udace.
Io sono anche stato un suo tesserato. La sua squadra è stata la mia prima in ambito amatoriale .... nell'ormai lontanissimo 1979 ...
R.I.P.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
grazie ai "guerrieri" che sfidando il maltempo, ormai una costante di questo periodo, hanno partecipato al gran premio d' apertura memorial Grasso sull' allagato circuito dei Due Ponti.....
l' anno prossimo se continua cosi distribuiremo cagnotti - trattasi di larva di mosca carnaria- canne da pesca e faremo trofeo di pesca sportiva alla trota ..... grazie e complimenti a tutti

Bravi a tutti !!
Credo che il Team Bicistore abbia iniziato la stagione con il piede giusto o-o
Io non me la sono sentita ... e per le previsioni meteo avverse, e soprattutto per le sole 6 uscite in bici dall'inizio dell'anno ...
In 36 anni di bdc credo proprio che questo sia stato per me il mese di gennaio con meno uscite e, conseguentemente, con meno kilometri .. :cry:
Grazie ai 174 km della Randobefana ho chiuso il mese con 661 km ... non oso pensare se non avessi potuto fare neanche quella :bua::wacko::cry:
Bye
 

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
grazie ai "guerrieri" che sfidando il maltempo, ormai una costante di questo periodo, hanno partecipato al gran premio d' apertura memorial Grasso sull' allagato circuito dei Due Ponti.....
l' anno prossimo se continua cosi distribuiremo cagnotti - trattasi di larva di mosca carnaria- canne da pesca e faremo trofeo di pesca sportiva alla trota ..... grazie e complimenti a tutti

E Domenica prossima Via Adamoli o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A Genova grande partecipazione al punto che la prevista partenza unica e stata spezzata in due con ovvia riduzione dei giri. Nella prima partenza vittoria ,dopo una gara combattuta,di alessandri scappato all'ultimo giro insieme ad un atleta fornasari ed un superba.nella seconda partenza corsa finita dopo pochi km, se ne vanno in cinque...e che cinque: Bruzza,che ha una condizione debordante, Zanoni,Santoro,Olivieri e Bommarito.prendono un vantaggio di circa un minuto che mantengono siano alla fine nonostante intentativi di chiusura del team jollywear. Vittoria zanoni in rimonta su Bruzza .
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
A Genova grande partecipazione al punto che la prevista partenza unica e stata spezzata in due con ovvia riduzione dei giri. Nella prima partenza vittoria ,dopo una gara combattuta,di alessandri scappato all'ultimo giro insieme ad un atleta fornasari ed un superba.nella seconda partenza corsa finita dopo pochi km, se ne vanno in cinque...e che cinque: Bruzza,che ha una condizione debordante, Zanoni,Santoro,Olivieri e Bommarito.prendono un vantaggio di circa un minuto che mantengono siano alla fine nonostante intentativi di chiusura del team jollywear. Vittoria zanoni in rimonta su Bruzza .

grande ALE BRUZZA la gamba c è!!! :mitra:
tu come 6 andato?
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Bene dai...in questa stagione le cartucce da sparare sono poche....cioè una...l'ho sparato ai meno 3 rientrando su un gruppetto...ma non è che ci fosse tutta sta voglia di andare all'arrivo.....va bene così.....ci vediamo domenica a tirrenia?
ma si dai, evviva il caldo. ieri ho fatto bene a dare forfait....
fatto test di padella....
si a tirrenia si scalda i motori!
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
incredibile!! vedo le classifiche di molassana e noto che Marco Bonifazio ha corso con i giovani da veterano, mentre domenica scorsa ha vinto nei gent/ sup gent e aveva vinto !! ;nonzo%
se i giudici hanno l elisir x ringiovanire, verrò a correre le loro gare... magari divento junior:mrgreen::mrgreen:
 

rambo

Pedivella
26 Ottobre 2009
305
2
Savona
Visita sito
Bici
Battaglin
Poco importa però a me manco mi hanno messo in classifica....
incredibile!! vedo le classifiche di molassana e noto che Marco Bonifazio ha corso con i giovani da veterano, mentre domenica scorsa ha vinto nei gent/ sup gent e aveva vinto !! ;nonzo%
se i giudici hanno l elisir x ringiovanire, verrò a correre le loro gare... magari divento junior:mrgreen::mrgreen: