Campionati ITA FCI 2014?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Comunicato n. 01 del 04/02/2014
CAMPIONATI ITALIANI 2014 – STRADA – CRONO A SQUADRE


Si riportano di seguito le manifestazioni valide quali Campionati Italiani delle varie specialità:

Campionato Italiano Strada – 31maggio - 1 giugno - A.S.D. Alfredo Comodi – Team Cerqueto Bike – Umbria;
Campionato Italiano Cronometro a Squadre – 30 marzo – ASD New Life – Toscana;

Nella sezione amatoriale del sito federale, saranno prossimamente riportati i dettagli delle varie prove.

Il Settore Amatoriale Nazionale
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Comunicato n. 01 del 04/02/2014
CAMPIONATI ITALIANI 2014 – STRADA – CRONO A SQUADRE


Si riportano di seguito le manifestazioni valide quali Campionati Italiani delle varie specialità:

Campionato Italiano Strada – 31maggio - 1 giugno - A.S.D. Alfredo Comodi – Team Cerqueto Bike – Umbria;
Campionato Italiano Cronometro a Squadre – 30 marzo – ASD New Life – Toscana;

Nella sezione amatoriale del sito federale, saranno prossimamente riportati i dettagli delle varie prove.

Il Settore Amatoriale Nazionale
I soliti scienziati...quello su strada lo hanno messo in concomitanza con l'italiano della consulta a Cuneo.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
a differenza degli altri anni il percorso mi pare piu accessibile...cioe percorso da fughe con 750 metri di dilsivello,ma che volendo può proporre anche un arrivo in volata.

Se è quello della selezione x la nazionale non si arriva in volata di gruppo! Xo è aperto a molti corridori e a molte soluzioni... come già detto x me gran bel percorso!
Peccato xke avevo fatto un pensiero anche x la consulta a cuneo
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Dove avete trovato altimetria del percorso?

Sul video trovato in you tube parla di 750 metri anche se ho paura che per l'italiano ,aumentando i giri,aumenterà giocoforza anche l'altimetria. Nello stesso video che riprende la corsa del 2013,nella corsa dei giovani arriva una fuga. Uno da solo poi un altro poi due e poi un gruppetto ristretto...sicuramente percorso selettivo ma ad un italiano dove ci saranno i migliori potrebbe arrivare un gruppo folto.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se è quello della selezione x la nazionale non si arriva in volata di gruppo! Xo è aperto a molti corridori e a molte soluzioni... come già detto x me gran bel percorso!
Peccato xke avevo fatto un pensiero anche x la consulta a cuneo

Anche io....personalmente ho già messo una settimana di ferie . Valuterò ad inizio maggio,se la compagna ha voglia di visitare l'Umbria farò l'italiano a guardo ,altrimenti me ne vado a fossano.o-o perché ho paura che di compagni che vogliano venire a fare una trasferta così lunga non ne troverò .
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non è detto...li puoi fare tutti e due ...tanto è vero che la domenica dopo a Piacenza c'è quello dell'acsi. Che è il tuo,ente giusto???.
Oppure se fossi così fuori di testa potrei fare al,sabato a guardo tardino e la domenica a fossano......
 

SPORTMENTALIST

Pignone
17 Novembre 2013
100
2
61
Santa Margherita Ligure
www.sportmentalist.it
Bici
FOCUS IZALCO
Non è detto...li puoi fare tutti e due ...tanto è vero che la domenica dopo a Piacenza c'è quello dell'acsi. Che è il tuo,ente giusto???.
Oppure se fossi così fuori di testa potrei fare al,sabato a guardo tardino e la domenica a fossano......
Ciao Grande, sono ACSI, per cui.....

Non ci capisco piu' nulla : Consulta quindi e' il totale di tutti gli enti, il resto va' per singolo Campionato Federazione.

Per cui consulta' e' anche FCI ?
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
per le altimetrie dovete cercare: prova indicativa fci gualdo tadino
Mah..io le ho fatte su strava...se rispettano i giri dell'indicativa premondiale siamo a 1250 metri di dislivello per gli under 45 e 1000 per glii over.....mica pizza e fichi..si che non ci sono salite lunghe ed è tutto un su e giu,ma alla fine penso che sulle gambe qualcosa lasceranno.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Comunicato n.03 del 13/02/2014

CAMPIONATI ITALIANI 2014 – GRAN FONDO E FONDO - DELLA MONTAGNA

Si riportano di seguito le manifestazioni valide quali Campionati Italiani delle varie specialità:

- Campionato Italiano Gran Fondo e Fondo - 1° maggio – TEAM BIKE PONTE – Umbria;

- Campionato Italiano della Montagna – 25 maggio – AMATEURRADSPORTVEREIN EDELROT LANA – Trento

Nella sezione amatoriale del sito federale, saranno prossimamente riportati i dettagli delle varie prove.

Il Settore Amatoriale Nazionale
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
una domandona......Io adesso sono AICS con una società ma vorrei correre i campionati italiani FCI. La mia società non ha l'affiliazione FCI, quindi dovrei fare il tesserino FCI con un'altra squadra....lo posso fare? Cosa rischio??