Quale EPS ha l'Assicurazione migliore?

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Io non ho mai avuti problemi con assicurazione ACSI forse perché ho sempre fatto quella da 65€ e forse perché ho sempre fatto le cose bene, ad esempio le visite mediche perizia le paga l'assicurato ma se giustamente certificate l'assicurazione le deve liquidare, io le visite medico legali da 350€ le ho sempre recuperate senza problemi, lo stabilire i punti è difficile :-) comunque adesso che è Lloyd vedremo cosa migliora....
Oggi metto le assicurazioni di Csain Acsi Asc tra le migliori, UISP se è come anno scorso no.
Acsi per abitudine.
Csain la più completa.
Asc completa ma cara.
Uisp non tutela in uscita allenamenti individuale (se lo fa è tra le OK)
Sintesi personale ovvio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
K

kuotino

Guest
Tra le mille sigle e vari post, e vari siti relativi non sono ancora riuscito a capire quale assicurazione dovrei fare...
Io cerco in primis una rc verso terzi così che girando i miei km per strada se tolgo lo specchietto a qualcuno non pago nulla..
Poi per secondo, se cado e mi faccio facciamo finta un'ingessatura recupero qualcosa x i danni a me e alla bici.. In questo secondo punto però sembra che conviene fare un'associazione diversa da quella che sia contro terzi..
La fiab fa entrambe le cose vedo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Secondo mia personale analisi e parere le migliori x la mia asd. sono:
CSAIn
ACSI
ACSI è completa costa 32€ CSAIN ha l'unica pecca della franchigia assoluta di 750€ ma costa solo dai 13ai23€ in base ai comitati. Ad esempio è circa 15€ nel comitato Csain NIVARA-VERBANIA-VARESE e nel comitato "regione Insubria "

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
K

kuotino

Guest
Considera io non sto in nessun club e non faccio gare..beh la franchigia credo meglio non più di 250€ altrimenti è inutile!
Queste che hai detto coprono entrambi i punti che ho scritto?