Giro dell'Oltrepò CSAIN 2014 [lombardia]

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
negli ultimi tempi era andata meglio a chi non si era presentato piuttosto a chi era andato a fare il controllo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

tutti preSenti e un bel clima di sfotti generale tra di noi ....

in tre sono riusciti ad espletare il prelievo subito nel tempo tecnico della procedura ...io e gli altri ci abbiamo messo di più (pazienza)

sono stato il terz ultimo ad andarmene ... causa vescica che non collaborava
 

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
465
44
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Mi sono ritirato e quando ho richiesto il tesserino hanno verificato che non fossi nella lista di quelli che dovevano controllare. Sono curioso di sapere come hanno creato la lista ma sono felice che queste cose le facciano ed ancor di più che siate risultati tutti negativi :)
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Mi sono ritirato e quando ho richiesto il tesserino hanno verificato che non fossi nella lista di quelli che dovevano controllare. Sono curioso di sapere come hanno creato la lista ma sono felice che queste cose le facciano ed ancor di più che siate risultati tutti negativi :)

la lista non lo so come sia staTA creata ...presumo e dico solo presumo che anche se la classifica era unica ovvero fascia (cad yun senior)--- e veterani ...

nei controllati eravamo i primi 5 ... poi il primo yunior il primo cadetto e altri presumo alla " cazzo"
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Mi sono ritirato e quando ho richiesto il tesserino hanno verificato che non fossi nella lista di quelli che dovevano controllare. Sono curioso di sapere come hanno creato la lista ma sono felice che queste cose le facciano ed ancor di più che siate risultati tutti negativi :)
Confermo stessa cosa per il sottoscritto.....stranamente in fondo al gruppo insieme a me c'erano dei big che di solito si trovano in ben altra posizione.......;nonzo% comunque una cosa è certa: non sono in grado di fare più corse insieme a gente di vent'anni meno di me:cry: