24 ore Feltre 2013 - Team Beauty Star

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
eccoci.
come ben sappiamo Luca ha avuto un incidente circa una settimana prima della 24h.
si era pensato di ritirare il team dalla corsa, per molti di noi non c'erano i presupposti per correre, ma la forza d'animo della moglie di Luca e le piccole notizie positive che arrivavano giorno dopo giorno abbiamo deciso di partire, ma in 11. il pettorale di Luca è stato di comune accordo ritirato.

si voleva fare qualcosa di speciale anche per lui e ci siamo riusciti,

abbiamo vinto la classifica a squadre miste.

un ringraziamento allo Sponsor.

gli atleti:
Pietro
Davide
Nicola
Sandra
Silvia
Andrea
Luca
Marianna
Riccardo
Stefano
Fabio

lo staff:
Nicola
Andrea
Gianluca
Laura
Federica
Sabrina
Andrea (DS a distanza)

e a Luca che nonostante giocavamo con l'uomo in meno lui c'era!

Arrivederci al 2014
 
Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
eccoci.
come ben sappiamo Luca ha avuto un incidente circa una settimana prima della 24h.
si era pensato di ritirare il team dalla corsa, per molti di noi non c'erano i presupposti per correre, ma la forza d'animo della moglie di Luca e le piccole notizie positive che arrivavano giorno dopo giorno abbiamo deciso di partire, ma in 11. il pettorale di Luca è stato di comune accordo ritirato.

si voleva fare qualcosa di speciale anche per lui e ci siamo riusciti,

abbiamo vinto la classifica a squadre miste.

un ringraziamento allo Sponsor.

gli atleti:
Pietro
Davide
Nicola
Sandra
Silvia
Andrea
Luca
Marianna
Riccardo
Stefano
Fabio

lo staff:
Nicola
Andrea
Gianluca
Laura
Federica
Sabrina
Andrea (DS a distanza)

e a Luca che nonostante giocavamo con l'uomo in meno lui c'era!

Arrivederci al 2014

Grande squadra per un grande fastidioso! o-o
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
bravi o-o venerdì ho fatto il primo turno e vi ho visti veramente agguerriti sempre con il gruppo dei "forti"
che dire poi del fischietto che vi regolava le partenze....
noi invece quest'anno ci siamo arrangiati senza nessuno che ci chiamava i cambi, ci arrangiavamo tra di noi stando attenti all'uscita del compagno e ci è andata sempre bene, apparte quando un compagno si è fidato di un ragazzetto che era sulle transenne fronte cambio e ci siamo presi 2 giri di penalty.. comunque è stato divertente.:mrgreen:
al prox anno, se avrò ancora l'onore di esser chiamato da qualche squadra.
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bhè che dire...un sacco di cose, ma con stò menga di cell è già tanto che mi son connesso :-(
Cmq è stata come ogni anno un'esperienza unica! Inoltre abbiamo vinto quindi è la classica ciliegina sulla torta :-)
Voglio ringraziare di cuore anche qui Fabione che ci permette ogni anno di partecipare :eek:
Tutto il magnifico staff che fa in 4 per farci sentire come na fameja :-) e permetterci di dare il massimo nel catino infernale :cassius:
infine un'abbraccio fortissimo a tutti i miei FANTASTICI compagni di squadra, perché vincere non è mai facile ma con voi è stata una stupenda avventura o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bhè che dire...un sacco di cose, ma con stò menga di cell è già tanto che mi son connesso :-(
Cmq è stata come ogni anno un'esperienza unica! Inoltre abbiamo vinto quindi è la classica ciliegina sulla torta :-)
Voglio ringraziare di cuore anche qui Fabione che ci permette ogni anno di partecipare :eek:
Tutto il magnifico staff che fa in 4 per farci sentire come na fameja :-) e permetterci di dare il massimo nel catino infernale :cassius:
infine un'abbraccio fortissimo a tutti i miei FANTASTICI compagni di squadra, perché vincere non è mai facile ma con voi è stata una stupenda avventura o-o
 

fabien.zampa

Novellino
28 Agosto 2010
50
6
47
Padova
Visita sito
Bici
Look 795 light
semplicemente unici . quando ho cominciato a connettermi con il mondo ..vi ho pensato e mi siete mancati.


Caro Luca, non ti conosco, ma è stato un onore pedalare in tuo nome, ed è stato veramente bello e toccante, oltre che tremendamente motivante, vedere i tuoi compagni correre per te! Nel tuo nome ho vissuto un'esperienza di vita, oltre che di sport, assolutamente indimenticabile! Spero di vederti presto per le strade e di poterti conoscere per ringraziarti di persona! E, naturalmente, grazie ancora tantissimo a tutti i membri del TEAM, corridori, tecnici e sponsor!
"Come na fameja"
CIAO!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69