divise??

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
un po' scomodo direi...:mrgreen:
rossi%20vola.jpg



Grande Emma sto' paio di ciufoli! Io trovo quest'immagine semplicemente raggelante: il riferimento peggiore, nel giorno peggiore...una dose mostruosa di cattivo gusto!:cry::cry: Fine OT
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.227
15
38
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Grande Emma sto' paio di ciufoli! Io trovo quest'immagine semplicemente raggelante: il riferimento peggiore, nel giorno peggiore...una dose mostruosa di cattivo gusto!:cry::cry: Fine OT

Penso che EMMA volesse tutto fuorchè mancare di rispetto a Simoncelli,credo che abbia cercato tacchino o pollo su google immagini e abbia pubblicato una foto divertente..(che tra l'altro non ritrae Simoncelli)
sinceramente mi sembra che si esageri un pò troppo con il moralismo in questi giorni...
 
  • Mi piace
Reactions: Bauz

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Io quest'anno non ho mai messo la maglia del "mio" gruppo sportivo, ma ho sempre usato quella della mia vecchia squadra (ho corso sia GF che gare Udace)... Nessuno mi ha mai detto niente.
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Penso che EMMA volesse tutto fuorchè mancare di rispetto a Simoncelli,credo che abbia cercato tacchino o pollo su google immagini e abbia pubblicato una foto divertente..(che tra l'altro non ritrae Simoncelli)
sinceramente mi sembra che si esageri un pò troppo con il moralismo in questi giorni...


Allora, innanzitutto mi scuso con Emma (che al contrario mio, una risposta la merita sempre), Boston, il mods ed il forum intero: non volevo offendere nessuno, non ho giudicato nessuno, e non era certo mia intenzione fare il moralista. Forse, ho sbagliato ad usare il termine "cattivo gusto": è più appropriata in questo caso, sempre secondo il mio punto di vista ovviamente, la definizione di "immagine piuttosto infelice". Ciascuno è libero di vivere la perdita di Marco come meglio crede, secondo la propria sensibilità, dentro di sè con i propri sentimenti ed emotività. Volevo semplicemente esprimere quanto mi sia stretto il cuore, nel vedere l'immagine (per quanto simpatica, ma pur sempre vera) di un pilota di motogp che cade, proprio in un momento di così alta sensibilità emotiva.

Chiedo ancora scusa per l'off topic.

Manu
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Allora, innanzitutto mi scuso con Emma (che al contrario mio, una risposta la merita sempre), Boston, il mods ed il forum intero: non volevo offendere nessuno, non ho giudicato nessuno, e non era certo mia intenzione fare il moralista. Forse, ho sbagliato ad usare il termine "cattivo gusto": è più appropriata in questo caso, sempre secondo il mio punto di vista ovviamente, la definizione di "immagine piuttosto infelice". Ciascuno è libero di vivere la perdita di Marco come meglio crede, secondo la propria sensibilità, dentro di sè con i propri sentimenti ed emotività. Volevo semplicemente esprimere quanto mi sia stretto il cuore, nel vedere l'immagine (per quanto simpatica, ma pur sempre vera) di un pilota di motogp che cade, proprio in un momento di così alta sensibilità emotiva.

Chiedo ancora scusa per l'off topic.

Manu

Penso anche io che non fosse il momento di postare un'immagine del genere , ma probabilmente non ha voluto offendere anzi , è stato lui che ha aperto il post. su Marco Simoncelli.
Riguardo alla foto è Valentino Rossi che festeggia una vittoria.
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Penso anche io che non fosse il momento di postare un'immagine del genere , ma probabilmente non ha voluto offendere anzi , è stato lui che ha aperto il post. su Marco Simoncelli.
Riguardo alla foto è Valentino Rossi che festeggia una vittoria.


Caro Click17, permettimi solo una piccola correzione.o-o E' chiaramente un fotomontaggio che ha però come base l'immagine di una caduta di Valentino (ripeto, curiosa e quasi comica) durante i test pre-stagione del 2008 a...Sepang...:cry

Comunque concordo con Emma, incomprensione risolta.o-o
 
Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
dai ragazzi...qui si parla di divise.
Tutto risolto.


A paVia ho visto correre con maglie diverse .... gli unici che possono permettersi di ritirarti il cartellino e non farti correre sono i responsabili della tua squadra ..Ovvero litighi e sei tesserato per il 2010 nella polleria marcegalli ....... ma per fargli il dispetto corri con la maglia paolino il mago dello spiedino ... ti posson ritirare il cartellino o almeno cosi me l han raccontata
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti!! Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei segnalare un provvedimento punitivo della CAD verso un tesserato riguardo all'uso dell'abbigliamento che leggo proprio ora a pagina 4 del giornalino UDACE del 28 ottobre ricevuto oggi. Si legge che il soggetto in questione non usava maglie consentite dai regolamenti Udace.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ciao a tutti!! Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei segnalare un provvedimento punitivo della CAD verso un tesserato riguardo all'uso dell'abbigliamento che leggo proprio ora a pagina 4 del giornalino UDACE del 28 ottobre ricevuto oggi. Si legge che il soggetto in questione non usava maglie consentite dai regolamenti Udace.
Sarebbe interessante capire che maglia usava
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Sarebbe interessante capire che maglia usava


Non ho sottomano il regolamento, ma oltre al fatto che si debba usare abbigliamento della societa' di appartenenza o neutro, credo che la maglia deve avere le manichette, cioe' non sia consentito l'uso di maglie tipo canotte come quelle dei cestisti o maratoneti. Guardate pero' che di quest'ultima cosa che dico non ne sono certo.
 

tenimodi

Novellino
31 Ottobre 2010
77
0
Romagna
Visita sito
Bici
a pedali
Non ho sottomano il regolamento, ma oltre al fatto che si debba usare abbigliamento della societa' di appartenenza o neutro, credo che la maglia deve avere le manichette, cioe' non sia consentito l'uso di maglie tipo canotte come quelle dei cestisti o maratoneti. Guardate pero' che di quest'ultima cosa che dico non ne sono certo.


Per l'Udace non lo so, ma per la Federazione è vero.
Infatti se ricordate anche Mario Cipollini fu multato ad un giro d'Italia per aver preso parte ad una tappa con la maglia "smanicata".
Potremmo chiedere a lui visto che di multe ne ha prese diverse per abbigliamento non conforme al regolamento... :mrgreen:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e va ben dai....parliamo di pro....
imho(visto che mi e' capitato piu' qualche volta..)se succede che ci si dimentica la divisa(altra cosa importante lasciare sempre magari una divisa vecchia nella borsa),basta comunicarlo ai giudici....tanto 10 euro chiudono un occhio...:mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
e va ben dai....parliamo di pro....
imho(visto che mi e' capitato piu' qualche volta..)se succede che ci si dimentica la divisa(altra cosa importante lasciare sempre magari una divisa vecchia nella borsa),basta comunicarlo ai giudici....tanto 10 euro chiudono un occhio...:mrgreen:
è anche per quello che porto sempre due maglie in borsa ;-)