divise??

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
scusate la domanda... ma nelle corse udace è obbligatorio correre con il completino della società?


Circolare n.1/2011 Comitato Nazionale Udace

Articolo 6

Nell’attività ufficiale è obbligatorio indossare la maglia sociale, che dovrà riportare nella scritta la denominazione completa del Gruppo Sportivo come risulta dal modulo di affiliazione. È ammesso, inoltre, l’uso di maglia neutra.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Circolare n.1/2011 Comitato Nazionale Udace

Articolo 6

Nell’attività ufficiale è obbligatorio indossare la maglia sociale, che dovrà riportare nella scritta la denominazione completa del Gruppo Sportivo come risulta dal modulo di affiliazione. È ammesso, inoltre, l’uso di maglia neutra.

Quindi no.
Se vuoi usi una divisa neutra e via.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
la divisa neutra la usi se hai il tesserino come singolo... Ma se sei iscritto ad una societa' sei obbligato a indossare quella che ti fornisce la tua societa'!

Circolare n.1/2011 Comitato Nazionale Udace

Articolo 6

Nell’attività ufficiale è obbligatorio indossare la maglia sociale, che dovrà riportare nella scritta la denominazione completa del Gruppo Sportivo come risulta dal modulo di affiliazione. È ammesso, inoltre, l’uso di maglia neutra.

o-o
 

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
Circolare n.1/2011 Comitato Nazionale Udace

Articolo 6

Nell’attività ufficiale è obbligatorio indossare la maglia sociale, che dovrà riportare nella scritta la denominazione completa del Gruppo Sportivo come risulta dal modulo di affiliazione. È ammesso, inoltre, l’uso di maglia neutra.

o-o

bhe mettila allora... se non ti fanno poi partire...ti farai delle domande!
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
la divisa neutra la usi se hai il tesserino come singolo... Ma se sei iscritto ad una societa' sei obbligato a indossare quella che ti fornisce la tua societa'!

E' possibile tesserarsi come indipendente....ma si figura come tesserati della squadra del comitato provinciale udace che, a seconda delle zone (in quanto non tutti i comitati hanno la propria squadra) prende il nome di Amici del ciclismo o roba del genere...Squadre nate per motivi assicurativi, in quanto un singolo non avrebbe referenti in caso di sinistri. Questi team provinciali hanno la loro divisa, se non l'hanno si mette una maglia bianca senza sponsor. o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
la divisa neutra la usi se hai il tesserino come singolo... Ma se sei iscritto ad una societa' sei obbligato a indossare quella che ti fornisce la tua societa'!
Me la spieghi?
Io corro con quello che mi da la squadra ok.
Se però non mi da la maglia a manica lunga ma solo qulla estiva, secondo te cosa faccio a febbraio? Corro in maniche corte?
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
A me un paio di volte mi e' toccato di partir con la maglia di qualche mio avversario(mi ero dimenticato il completo a casa).
Mi e' bastato avvisare i giudici e pagare l'iscrizione....a buon intenditore....DURI!
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Sarò scontato,ma una volta che paghi l'iscrizione,puoi partire anche vestito da Tacchino gigante...

un po' scomodo direi...:mrgreen:
rossi%20vola.jpg
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
tranquillo. Ho corso tutto l'anno con maglie neutre. Una volta bianca, una volta verde, una volta azzurra. Se neutra non ci sono problemi, anche se sei tesserato per una società. Ovvio magari i problemi te li fa la società, ma l'udace no.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Me la spieghi?
Io corro con quello che mi da la squadra ok.
Se però non mi da la maglia a manica lunga ma solo qulla estiva, secondo te cosa faccio a febbraio? Corro in maniche corte?


maglia a maniche lunghe della decathlon sotto e mezza manica della squadra sopra..io facevo cosi.
cmq ho visto gente con maglie della katusha - euskatel - liquigas - lampre,in gare di 2° serie,quindi non penso siano appartenuti a quei team prof
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
maglia a maniche lunghe della decathlon sotto e mezza manica della squadra sopra..io facevo cosi.
cmq ho visto gente con maglie della katusha - euskatel - liquigas - lampre,in gare di 2° serie,quindi non penso siano appartenuti a quei team prof
Sì..bhe...era per dire che non necessariamente la squadra fornisce tutto il materiale tecnico necessario....poi uno si arrangia come può.....
o-o