Gare in circuito Emilia Romagna 2011

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Io quest'anno sono all'In-Bike con Ferrarini & co (localizzata a Reggio). Dico & co. poichè s'è tutta rinnovata... obiettivi: "mandare qualcuno in fuga" =) e cercare di divertirsi costruendo il gruppo piano piano (non mi pare poco!).

Faremo gare in zona Reggio - Modena - Parma - Piacenza.

Inizieremo polleggiati nel w.e. di Bardolino, ma visto che io ho da fare anche della pista a gennaio, forse verrò già io in solitaria alle gare di Bologna et similia.

Poi, visto che saremo FCI, per me ci sono i soliti obiettivi tricolori su pista o-o
 
Ultima modifica:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Io quest'anno sono all'In-Bike con Ferrarini & co (localizzata a Reggio). Dico & co. poichè s'è tutta rinnovata... obiettivi: "mandare qualcuno in fuga" =) e cercare di divertirsi costruendo il gruppo piano piano (non mi pare poco!).

Faremo gare in zona Reggio - Modena - Parma - Piacenza.

Inizieremo polleggiati nel w.e. di Bardolino, ma visto che io ho da fare anche della pista a gennaio, forse verrò già io in solitaria alle gare di Bologna et similia.

Poi, visto che saremo FCI, per me ci sono i soliti obiettivi tricolori su pista o-o



sono contento se nasca un'altra squadra organizzata in zona.... si corre meglio quando ce ne sono alcune rispetto al "tutti contro tutti" oppure ad una sola super squadra contro singolio-o
io (condizione permettendo sono 10 gg che non esco su strada solo un po' di mtb) forse bologna, poi bordighera.... se trovo alternative salto bardolino 40 km di corsa e bisogna aspettare l'ultima corsa per le premiazioni, impegnata una giornata per fare nemmeno un'ora di bici, certo la cosa bella di bardolino è che è la prima dove si ritrovano tutti i big, livello stratosferico:wacko:

auguri di buon natale a tutti:-xo-o

ps magari spunto fuori in pista a gennaio se organizzano qualche garetta a montichiari o-o
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Mirko, ricordati sempre: da gennaio vado tutti i GIOVEDI' sera a Montichiari, meet @ uscita autostradale di Carpi ore 18:00-18:15 ;-) siamo in diversi che andiamo... o-o

Si, siamo in diversi che faremo parte dell'in-bike, io poi ovviamente mi metto a completa disposizione (i miei spazi li ho su pista...), ad occhio di Andrea. E' un bel corridore!
 
Ultima modifica:

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ciao
hanno già pubblicato i vari calendari?
uisp modena/reggio (campionati provinciali)
udace modena/reggio
trofeo areanord
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Si il sito uisp modena è già aggiornato, come pure il sito-menegatti... Se li vuoi consultare contemporaneamente vai sul sito del Team Carrera

http://www.teamcarrera.it/cms/

e clicca a sinistra su CALENDARI GARE - VOLANTINI. Ti fa vedere in diretta il sito-menegatti, il prossimegare UDACE e il sito del UISP Modena.

Aspetta non so bene se il sito uisp modena è aggiornato forse ho detto una scemata... o-o
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Si il sito uisp modena è già aggiornato, come pure il sito-menegatti... Se li vuoi consultare contemporaneamente vai sul sito del Team Carrera

[url]http://www.teamcarrera.it/cms/[/URL]

e clicca a sinistra su CALENDARI GARE - VOLANTINI. Ti fa vedere in diretta il sito-menegatti, il prossimegare UDACE e il sito del UISP Modena.

Aspetta non so bene se il sito uisp modena è aggiornato forse ho detto una scemata... o-o
Grazie,
il sito uisp non sembra aggiornato(visto ieri sera),mi ero dimenticato del team carrera,loro sono iper aggiornati
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Si il sito uisp modena è già aggiornato, come pure il sito-menegatti... Se li vuoi consultare contemporaneamente vai sul sito del Team Carrera

[url]http://www.teamcarrera.it/cms/[/URL]

e clicca a sinistra su CALENDARI GARE - VOLANTINI. Ti fa vedere in diretta il sito-menegatti, il prossimegare UDACE e il sito del UISP Modena.

Aspetta non so bene se il sito uisp modena è aggiornato forse ho detto una scemata... o-o
l'unico aggiornato per ora è menegattio-o