Gare in circuito Lombardia 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
non picchiano solo nei negozi,a noi della zena due anni fa,hanno aperto il magazzino e ci hanno portato via non meno di 40000 euro di roba(tra bici da crono telai da strada ancora da montare e ruote tra cui lenticolari e due paia di lightweight)secondo me è una bella organizzazione e le bici per me vanno all'estero


alla faccia rù Cazzo ................ io ero stato graziato nel garage l avevo appesa e qnd han fatto il giro dei garage controllando le feritoie allargandole con il cacciavite non l avevan vista ....... da allora ce l ho legata all attaccapanni in casa sti figli d 'androcchia ..prima o poi metto le trappole come nel medioevo anzi stile saw l ' enigmista
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
;nonzo%;nonzo% troppi disonesti??? ;nonzo%;nonzo%


Ma !! Che ti rubino le bici dal box o nella macchina ci sta, ma che spariscano centinaia di bici dai negozi e dalle fabbriche due tre volte l'anno e poi spariscano nel nulla.....mai sentito parlare di guardiani notturni, di antifurti collegati al cell. ecc ecc volendo gliela si può far diventare difficile, sempre che invece non faccia comodo così....... a Babbo Natale non credo più da qualche anno :bn: ( anche se ora vado a scrivergli la letterina ;) )
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Ma !! Che ti rubino le bici dal box o nella macchina ci sta, ma che spariscano centinaia di bici dai negozi e dalle fabbriche due tre volte l'anno e poi spariscano nel nulla.....mai sentito parlare di guardiani notturni, di antifurti collegati al cell. ecc ecc volendo gliela si può far diventare difficile, sempre che invece non faccia comodo così....... a Babbo Natale non credo più da qualche anno :bn: ( anche se ora vado a scrivergli la letterina ;) )
Vigo uno sti giorni lascia un po' l'antifurto disinserito per favore...mi faccio lasciare le chiavi del negozio di Roby, faccio un bel buco e così non me lo zampettano più con BDC in carbonio...
Ci conto!
:mrgreen:
 

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
sul forum delle grandi gafre scrivevo

Salve, la mia società non ha ancora rinnovato l'affiliazione per l'anno 2012 (nel 2011 sono tesserati Udace csain) volevo sapere se col mio cartellino (che sarebbe del 2011) posso correre questa gara (e le sucessive in attesa che la mia società rinnovi oppure cambi ente). Saluti

purtroppo non ho ancora ricevuto risposta, qui qualcuno sa se posso partecipare oppure no (vorrei evitare di farmi la strada per nulla)?