Ciclomercato Piemonte

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
AzZ son curioSo paSsa pasSa io so solo di Santoro che da Finotti va alla quinto al Mare...


VaDa smetti per una giuSta cauSa ma spero anche io nel tuo breVe ritorno :)

Con un mese di ritardo rispondo...Finotti mi ha detto che va a correre da lui un certo Bassi, che io non conosco; credo sia veterano, ma posso sbagliare, Fabio era impegnato e mi ha detto frasi a pezzi mentre parlava con i clienti del negozio.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Con un mese di ritardo rispondo...Finotti mi ha detto che va a correre da lui un certo Bassi, che io non conosco; credo sia veterano, ma posso sbagliare, Fabio era impegnato e mi ha detto frasi a pezzi mentre parlava con i clienti del negozio.


CazZarola fiore ma quanti clienti aveva in negoZio un meSe per riSpondermi :mrgreen:

non lo conoSco sto baSsi bò bo bò
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Team Cinelli Glass'nGo 2011.
Nelle granfondo, Cristina Leonetti, Maria Cristina Nisi (nuovo ingresso), Raffaella Palombo, Yuri Droz, Mauro Mantiero, Roberto Napolitano, Massimiliano Toia, Riccardo Toia, Simone Villa (nuovo ingresso), Alessandro Grazzini (nuovo ingresso), Alessandro Luciani, Marco Maggi, Gianandrea Azario, Giorgio Leone, Silvano Minora, mentre per le corse a circuito, Oscar Bozzola, Maurizio Cirafici, Fabio Rusconi, Salvatore Saia, Stefano Velatta.

Link
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Team Cinelli Glass'nGo 2011.
Nelle granfondo, Cristina Leonetti, Maria Cristina Nisi (nuovo ingresso), Raffaella Palombo, Yuri Droz, Mauro Mantiero, Roberto Napolitano, Massimiliano Toia, Riccardo Toia, Simone Villa (nuovo ingresso), Alessandro Grazzini (nuovo ingresso), Alessandro Luciani, Marco Maggi, Gianandrea Azario, Giorgio Leone, Silvano Minora, mentre per le corse a circuito, Oscar Bozzola, Maurizio Cirafici, Fabio Rusconi, Salvatore Saia, Stefano Velatta.

Link

Era con Voi?
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Team Cinelli Glass'nGo 2011.
Nelle granfondo, Cristina Leonetti, Maria Cristina Nisi (nuovo ingresso), Raffaella Palombo, Yuri Droz, Mauro Mantiero, Roberto Napolitano, Massimiliano Toia, Riccardo Toia, Simone Villa (nuovo ingresso), Alessandro Grazzini (nuovo ingresso), Alessandro Luciani, Marco Maggi, Gianandrea Azario, Giorgio Leone, Silvano Minora, mentre per le corse a circuito, Oscar Bozzola, Maurizio Cirafici, Fabio Rusconi, Salvatore Saia, Stefano Velatta.

Link


Ma Olga Cappiello ha cambiato squadra...?L'ho vista Domenica girare con la maglia Cinelli 2010...