3ª Etapa 2017: Prades Conflent Canigó / Andorra la Vella158.5km

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Bella vittoria di nibali. In difficoltà in salita, ha tenuto duro e ha meritatamente vinto.
Froome intanto già leader

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Probabilmente Froome andrà un po' in calando nella terza settimana, mi sa che lo vedremo all'attacco tutte le volte che ne avrà l'occasione per allungare un po'.
Bene Chavez, l'unico che gli ha tenuto le ruote sullo scatto.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Probabilmente Froome andrà un po' in calando nella terza settimana, mi sa che lo vedremo all'attacco tutte le volte che ne avrà l'occasione per allungare un po'.
Bene Chavez, l'unico che gli ha tenuto le ruote sullo scatto.
Ne dubito vada in calando. Ha già dimostrato più volte di sopportare bene la doppietta. Mi aspetto che continui a rosicchiare secondi nei prossimi arrivi in cima agli strappi. Arrivi che invece faranno soffrire un sacco nibali: dovrà tenere duro fino alle salite più lunghe che gli addicono di più
Chaves pare tornato quello di una volta. Può essere una mina vagante
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ne dubito vada in calando. Ha già dimostrato più volte di sopportare bene la doppietta. Mi aspetto che continui a rosicchiare secondi nei prossimi arrivi in cima agli strappi. Arrivi che invece faranno soffrire un sacco nibali: dovrà tenere duro fino alle salite più lunghe che gli addicono di più

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Può essere, però il fatto che abbia fatto corsa durissima già al terzo giorno di gara, in una tappa tutto sommato non impossibile, rischiando tanto per guadagnare nulla un po' me lo fa pensare.
Poi lui ha un fondo incredibile, quando dico che penso vada in calando non penso che salti, ma che possa andare un po' in difficoltà gli ultimi giorni (questo gli è già successo).
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Può essere, però il fatto che abbia fatto corsa durissima già al terzo giorno di gara, in una tappa tutto sommato non impossibile, rischiando tanto per guadagnare nulla un po' me lo fa pensare.
Poi lui ha un fondo incredibile, quando dico che penso vada in calando non penso che salti, ma che possa andare un po' in difficoltà gli ultimi giorni (questo gli è già successo).

Se non sbaglio, moscon dopo l'arrivo ha detto che hanno fatto il forcing per far saltare jungels e alaphilippe, obiettivo pienamente riuscito.
Alhoa
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
La sky ha fatto tappa dura solo nel finale, prima han tirato i quickstep e anche gli UAE sono rimasti davanti parecchio.
E alla fine Froome ha preso la maglia e han fatto fuori parecchi big:
A 1:14 sono arrivati: Barguil, Rui Costa, Kruijswik, Kelderman, Betancur, Lopez
A 2:33 Contador, Majka
A 7.16 Jungels
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Bella vittoria di Nibali , forse anche di più di quella di Sheffield al Tour 2014 , perché non si sperava neanche nel recupero in discesa.

Gia',speravo riuscisse a rientrare in discesa,ma poi a partire adirittura in contropiede e vincere ha avuto un gran coraggio,ed ha trovato il momento giusto per sorprendere gli altri. In questo Vincenzo eccelle davvero.
Mi auguro che vada un po' meglio nelle prossime salite,perche' sono un paio d'anni che lo vedo sempre un po' appannato
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bella vittoria di nibali che dimostra che non si vince solo col rapporto peso potenza ma anche col saper correre

davanti hanno lasciato tutto sulle spalle di froome facendo si che nibali e gli altri rientrassero e sono stati meritatamente uccellati

speriamo che il siciliano salga ulteriormente di condizione in salita xkè a questa vuelta sembra arrivato veramente con la mentalità vincente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Bella vittoria di Nibali , forse anche di più di quella di Sheffield al Tour 2014 , perché non si sperava neanche nel recupero in discesa.

sheffield colse tutti di sorpresa, e sagan essendo su amico lo lasciò fare (ovviamente tutti marcavano sagan) oggi invece erano tutti i big della generale e ha dimostrato agli altri come si corre.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La sky ha fatto tappa dura solo nel finale, prima han tirato i quickstep e anche gli UAE sono rimasti davanti parecchio.
E alla fine Froome ha preso la maglia e han fatto fuori parecchi big:
A 1:14 sono arrivati: Barguil, Rui Costa, Kruijswik, Kelderman, Betancur, Lopez
A 2:33 Contador, Majka
A 7.16 Jungels

c'è un ossimoro in questa frase

mi dispiace che già sia fuoriclassifica contador, per quanto sia un suo accanito detrattore speravavo di vederlo più in forma alla sua ultima recita
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
c'è un ossimoro in questa frase

mi dispiace che già sia fuoriclassifica contador, per quanto sia un suo accanito detrattore speravavo di vederlo più in forma alla sua ultima recita

ero indeciso se metterlo :mrgreen:
ma guardando il roster della movistar a questa vuelta, betancur poteva essere il capitano ;)
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
davanti hanno lasciato tutto sulle spalle di froome facendo si che nibali e gli altri rientrassero e sono stati meritatamente uccellati


beh hanno fatto bene secondo me, non sarebbe stato intelligente dare una mano a Froome magari per fargli guadagnare ulteriormente.....sei il più forte,bene allora tira tu altrimenti gli altri rientrano...... tutti hanno da guadagnare nel logorarlo.......
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
beh hanno fatto bene secondo me, non sarebbe stato intelligente dare una mano a Froome magari per fargli guadagnare ulteriormente.....sei il più forte,bene allora tira tu altrimenti gli altri rientrano...... tutti hanno da guadagnare nel logorarlo.......

non ha senso logorare froome se poi perdi da nibali, se un rivale diretto della classifica è in difficoltà devi attaccarlo poi si vede