Nove Colli 2017

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
nei miei ricordi confusi dell'arrivo dell'anno scorso, oltre ad aver perso la traccia della gara sul polar (:wacko:) per un maldestro tentativo di scaricarla al volo sul iphone, probabilmente ho rimosso anche i danni delle tenaglie al telaio :mrgreen::mrgreen:

p.s. la foto dell'avatar si riferisce proprio alla 9 colli 2016 ;-)
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
bello... tutti presi dai tempi...
io voglio fare il lungo arrivando col sorriso... il tempo è una variabile ininfluente (ovvio non ci voglio mettere 12 ore).
Tanto farò una passeggiata di mezz'ora a piedi sul Polenta e poi cercherò di godermi la seconda parte, dopo il Barbotto, visto che l'anno scorso ho fatto il medio...
tenere una media di 20 all'ora... per me andrebbe benissimo o-o

io l'hanno scorso penso di averci messo più o meno 12 ore, ma son stato bene, nonostante non sia un percorso per ciccioni come me.:mrgreen:
primo ristoro al polenta, e poi non ne ho mancato uno!sempre e solo panini e pizzette, che di porcherie dolci ne avevo anche troppe!
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Io faccio un paio di giri di nastro isolante al reggisella prima di mettere il chip per evitare che usando le tenaglie per toglierlo si segni

io ho tagliato una manopola da mtb in gommapiuma e la uso per fare spessore, così rimane, in corrispondenza del taglio, lo spazio per mettere le tronchesi senza toccare il telaio. ma che ci si debba arrangiare così per mettere quella paletta orrenda è proprio antipatico, potrebbero pensare a qualcosa di meglio...
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
ecco, questa filosofia si avvicina moltissimo alla mia. a parte il risultato finale, che ci potrei mettere 9 ore come 12, non ne ho la minima idea...o-o

siamo in tanti, penso, a viverla così, 9, 10 ,11 ore echissenefrega... in ogni casi, quando arrivo all'ultimo km, mi dispiace quasi che sia già finita... perchè sono sempre giornate memorabili quando si fa il lungo alla nove colli e un briciolo di malinconia vien su appena tagliato il traguardo che poi sai che tocca aspettare un anno per rifarla o-o
(nel mio caso due, perchè la squadra vuole così... :cry:)
ci si vede, spero, nel 2018. intanto faccio un grosso in bocca al lupo a tutti quanti, agonisti e non. un po vi invidio per la festa che ci sarà tra poco li a Cesenatico, divertitevi o-o
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
siamo in tanti, penso, a viverla così, 9, 10 ,11 ore echissenefrega... in ogni casi, quando arrivo all'ultimo km, mi dispiace quasi che sia già finita... perchè sono sempre giornate memorabili quando si fa il lungo alla nove colli e un briciolo di malinconia vien su appena tagliato il traguardo che poi sai che tocca aspettare un anno per rifarla o-o
(nel mio caso due, perchè la squadra vuole così... :cry:)
ci si vede, spero, nel 2018. intanto faccio un grosso in bocca al lupo a tutti quanti, agonisti e non. un po vi invidio per la festa che ci sarà tra poco li a Cesenatico, divertitevi o-o
ciao
a

:ola: :ola:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
siamo in tanti, penso, a viverla così, 9, 10 ,11 ore echissenefrega... in ogni casi, quando arrivo all'ultimo km, mi dispiace quasi che sia già finita... perchè sono sempre giornate memorabili quando si fa il lungo alla nove colli e un briciolo di malinconia vien su appena tagliato il traguardo che poi sai che tocca aspettare un anno per rifarla o-o
(nel mio caso due, perchè la squadra vuole così... :cry:)
ci si vede, spero, nel 2018. intanto faccio un grosso in bocca al lupo a tutti quanti, agonisti e non. un po vi invidio per la festa che ci sarà tra poco li a Cesenatico, divertitevi o-o
ciao
a

Quasi commovente. o-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
A che ora consigliate di entrare in griglia?

dipende:

- Se ti interessa esser il più vicino possibile al nastro ti conviene andare verso le 4:50. So che aprono alle 5:00 , ma fidati che se arrivi li 10' prima passi e via e non credere di essere l'unico :mrgreen:
- Se ti interessa gustarti l'aria che tira ( anche se parti in arancione ) ma non ti interessa essere al nastro, io entrerei sempre verso le 5:45 così piano piano ti entra l'adrenalina addosso vedendo partire gli altri
- Se non ti interessa niente.... fai un 10' prima della partenza della tua griglia :mrgreen:
 

Alex1001

Novellino
10 Aprile 2016
65
1
Visita sito
Bici
Scott addict RC
dipende:

- Se ti interessa esser il più vicino possibile al nastro ti conviene andare verso le 4:50. So che aprono alle 5:00 , ma fidati che se arrivi li 10' prima passi e via e non credere di essere l'unico :mrgreen:
- Se ti interessa gustarti l'aria che tira ( anche se parti in arancione ) ma non ti interessa essere al nastro, io entrerei sempre verso le 5:45 così piano piano ti entra l'adrenalina addosso vedendo partire gli altri
- Se non ti interessa niente.... fai un 10' prima della partenza della tua griglia :mrgreen:
Grazie mille