cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Colazione
Latte di soia, zucchero,orzo,farina di riso, mandorle e fondente

Centello in trasferta con qualche sgasata, durante barretta e krapfen alla crema

Post in viaggio, acqua zucchero e whey, pane e marmellata

Pranzo
Pasta col sugo, finocchi e scamorza gratinati, quarto di crostata di ricotta

Spuntino
Cioccolata calda

Cena
Pizzaaaa
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Grazie a te e sovrasterzo, idee simili proverò con farina d'avena mielw cannella cacao, poi sopra frutta fresca o marmellata

Oggi colazione con ricotta gallette marmellata e cannella, caffè e pampolenta home....solo 25 km run in 2h, bello lesso, con un po di salita e sterrato

Pranzo 100gr di pasta con verza e pancetta saltata, insalataista, pane e nutella(e lo so, nn e il max) caffè
Tra poco yogurt e banana

Godetevi quello che mangiate, la vita e una sola e va vissuta con più leggerezza ;)

se fai come ti ho detto vien fuori tipo pane
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
quando andai a Bressanone mi colpii il fatto che nessuno parlasse correttamente l'italiano...ma la cosa forse che mi lasciò basito fu il fatto che anche i negozianti e i commercianti facessero enorme fatica a comprenderlo.
In Tirolo se sei italiano ti guardano male,forse perché conoscono come è fatta la maggioranza di italiani.

vai a Trieste... nn sanno formulare una frase di Italiano che non abbia una parola in dialetto
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
vai a Trieste... nn sanno formulare una frase di Italiano che non abbia una parola in dialetto

si ma almeno credo lo comprendano...là proprio ti guardano male.
Forse in Austria ti accolgono meglio.
vabbè che poi io sono romagnolo e sono abituato ahimè a tutt'altro modo di approcciarsi della gente...però non dico che sia meglio anzi...la ci si fa di più i fatti propri
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Fage(vabbé milbona alla greca)+ muesli.

3 caffè amari

Pranzo
Penne integrali con pesto e patate,
Mozzarella di bufala e prosciutto,
Pomodori conditi.
2 bicchieri di primitivo
Caffè.

51km tra i turisti di Roma,bella gamba,sarà stato il vino[emoji485] [emoji485]
Pw the con 3 frollini


Cena
Spaghetto quadro al tartufo
Spezzatino di maiale con patate.( sta sul fuoco dalle 13)
Cantucci al vino
Seguono foto

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Fage(vabbé milbona alla greca)+ muesli.

3 caffè amari

Pranzo
Penne integrali con pesto e patate,
Mozzarella di bufala e prosciutto,
Pomodori conditi.
2 bicchieri di primitivo
Caffè.

51km tra i turisti di Roma,bella gamba,sarà stato il vino[emoji485] [emoji485]
Pw the con 3 frollini


Cena
Spaghetto quadro al tartufo
Spezzatino di maiale con patate.( sta sul fuoco dalle 13)
Cantucci al vino
Seguono foto

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
cb52ddbbfb29abecb22fff490e693f15.jpg
d7b44bc3e8d436110f35e27ced9599a0.jpg
b0ec4d96483cbcacc7bf8c8732cbbe01.jpg


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
dormito fino alle 8.30

frullato 100 gr. Gainer, 100 gr. avena, 500 ml. Zymil 0%

palestra (dorsali)
10 gr. BCAA 4:1:1, 10 gr. creatina, 20 gr. Glutammina, HMB

200 gr. riso, 50 gr. Whey, 500 gr. Fage 0%

po si vedrà o-o

spuntino: 100 gr. Gainer, 500 gr. Fage 0%, 50 gr. avena, Glutammina



cena: le mie ''quasi pizze'' con albumi (500 ml.), avena (100 gr.), tonno al naturale (4 scatolette da 80 gr.), cipolla

65 carbo 9 grassi 130 proteine......alla faccia dei max. 30 grammi assimilabili :asd:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
quando andai a Bressanone mi colpii il fatto che nessuno parlasse correttamente l'italiano...

e ti è andata bene che non sei andato su per qualche paesino sparso in montagna :-x
alcuni parlano (anzi, borbottano) un linguaggio che non comprendo nemmeno io che sono nato qui e sono di madrelingua tedesca. :mrgreen:
diciamo che sono rimasti indietro di qualche secolo sia come modi di fare che come mentalità.

dipende molto dove vai.......Bolzano è ancora accettabile da questo punto di vista o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
e ti è andata bene che non sei andato su per qualche paesino sparso in montagna :-x
alcuni parlano (anzi, borbottano) un linguaggio che non comprendo nemmeno io che sono nato qui e sono di madrelingua tedesca. :mrgreen:
diciamo che sono rimasti indietro di qualche secolo sia come modi di fare che come mentalità.

dipende molto dove vai.......Bolzano è ancora accettabile da questo punto di vista o-o
Nn ti dico qua... su per le valli parlano dialetto sloveno ma bestemmiano in italiano 😂😂😂

... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Nn ti dico qua... su per le valli parlano dialetto sloveno ma bestemmiano in italiano 😂😂😂

... usque ad finem ...

stessa identica cosa......linguaggio incomprensibile e le uniche cose italiane sono bestemmie (di cui non conoscono neanche il significato) e caffettiera :asd:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
si ma almeno credo lo comprendano...là proprio ti guardano male.
Forse in Austria ti accolgono meglio.
vabbè che poi io sono romagnolo e sono abituato ahimè a tutt'altro modo di approcciarsi della gente...però non dico che sia meglio anzi...la ci si fa di più i fatti propri

e ti è andata bene che non sei andato su per qualche paesino sparso in montagna :-x
alcuni parlano (anzi, borbottano) un linguaggio che non comprendo nemmeno io che sono nato qui e sono di madrelingua tedesca. :mrgreen:
diciamo che sono rimasti indietro di qualche secolo sia come modi di fare che come mentalità.

dipende molto dove vai.......Bolzano è ancora accettabile da questo punto di vista o-o

Nn ti dico qua... su per le valli parlano dialetto sloveno ma bestemmiano in italiano 😂😂😂

... usque ad finem ...


ecco, intendevo questi personaggi (trovato su FB)
https://www.youtube.com/watch?v=T_b_rQDz8rE&feature=youtu.be

se volete farvi una risata...... :mrgreen:


scusate l'OT
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Oggi ho avuto una brutta crisi ipoglicemica dopo una normale corsa nonostante abbia aumentato le calorie e i carbo, che ora sono quasi a 3000 kcal. A volte non mi capisco, la corsa andava bene poi bammm; oggi non ho fatto altro che mangiare e ora faccio fatica anche a respirare. É la peggior crisi che ho mai avuto, occhi pallati con vista ridotta, gambe molli e tipo solletico fastidioso alla testa, fortuna che ero vicino a casa perché avevo le mani che tremavano e non riuscivo neppure a comporre il numero di casa col cell

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi ho avuto una brutta crisi ipoglicemica dopo una normale corsa nonostante abbia aumentato le calorie e i carbo, che ora sono quasi a 3000 kcal. A volte non mi capisco, la corsa andava bene poi bammm; oggi non ho fatto altro che mangiare e ora faccio fatica anche a respirare. É la peggior crisi che ho mai avuto, occhi pallati con vista ridotta, gambe molli e tipo solletico fastidioso alla testa, fortuna che ero vicino a casa perché avevo le mani che tremavano e non riuscivo neppure a comporre il numero di casa col cell

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Magari hai anche sottovalutato la temperatura

... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi ho avuto una brutta crisi ipoglicemica dopo una normale corsa nonostante abbia aumentato le calorie e i carbo, che ora sono quasi a 3000 kcal. A volte non mi capisco, la corsa andava bene poi bammm; oggi non ho fatto altro che mangiare e ora faccio fatica anche a respirare. É la peggior crisi che ho mai avuto, occhi pallati con vista ridotta, gambe molli e tipo solletico fastidioso alla testa, fortuna che ero vicino a casa perché avevo le mani che tremavano e non riuscivo neppure a comporre il numero di casa col cell

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

we,torace tutto ok vero? non preoccuparti cmq.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.