Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non mi hanno squalificato ieri comunque. Ufficiale 31 esimo.

Bene, ma secondo me hai rischiato...
E' che al momento sono molto buoni per via del concorso a premio, ma in un' altra occasione mi sa proprio che saresti stato messo fuori classifica. :angrymod: :hahaha:

No ma infatti..solo che partendo davanti al leader sei stato molto facilitato..quando lui ha dato il via tu avevi gia mezzo giro in piu!..poi le classifiche le lasciano xche non ce per me su zwift chissa quel controllo..insomma un po ad cazzum le ste gare...ce da leggere bene istruzioni prima di partire,ognuna e' diversa..se no si capisce niente...

E' a causa del concorso "Zwift in the New Year", mi sa: siccome in questi giorni ogni partecipante a gare o ride può essere sorteggiato per vincere un rullo fornito dagli sponsor, per evitare polemiche e contestazioni non stanno squalificando praticamente nessuno.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
scusa se non lo abbino che succede? perchè non so come mai ma non vuole saperne nulla di abbinarlo!! siamo alle solite!! sbaglio sempre qualcosa...:(

Non succede niente.
"Controllable trainer" serve solo per personalizzare il discorso del cambio, ma è una finezza, se vogliamo.
Di default quel valore è 50 %, io l' ho solo abbassato un po' perchè così riesco a fare un po' tutte le pendenze usando solo 4-5 rapporti, senza stare ad impazzire fra cambio e deragliatore.
Se ti trovi bene con i rapporti che hai, vai tranquillo che non cambia niente.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
20esimo su 93

a9eb35cc222233da85324d4119356bae.jpg
 
Ultima modifica:

turbobike

Novellino
16 Gennaio 2014
11
0
Milano
Visita sito
Bici
O-O
Ciao a tutti,uso zwift regolarmente nel periodo invernale ,e non ho mai avuto problemi tranne stasera,magari a qualcuno è successo la stessa cosa e può dirmi qualcosa ,prima che apra un ticket a Zwift,allora sono partito per watopia mountain, dopo circa 5 km mi sono ritrovato da solo non mi faceva più vedere nessuno ,neanche la barra laterale dx,ho continuato lo stesso sempre in solitaria ,segnava il tutto regolarmente km ,rpm,frequenza,guadagni xp,insomma tutto nella norma ,anche il report finale, quando ho finito la sessione ho cliccato per aggiornare il tutto su strava ,ma su strava non riporta nessuna uscita e sul sito di zwift mi segnala solo il parziale dei primi 5 km, a qualcuno è successo la stessa cosa ?grazie.
 
Ultima modifica:

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao a tutti,uso zwift regolarmente nel periodo invernale ,e non ho mai avuto problemi tranne stasera,magari a qualcuno è successo la stessa cosa e può dirmi qualcosa ,prima che apra un ticket a Zwift,allora sono partito per watopia mountain, dopo circa 5 km mi sono ritrovato da solo non mi faceva più vedere nessuno ,neanche la barra laterale dx,ho continuato lo stesso sempre in solitaria ,segnava il tutto regolarmente km ,rpm,frequenza,guadagni xp,insomma tutto nella norma ,anche il report finale, quando ho finito la sessione ho cliccato per aggiornare il tutto su strava ,ma su strava non riporta nessuna uscita e sul sito di zwift mi segnala solo il parziale dei primi 5 km, a qualcuno è successo la stessa cosa ?grazie.
di solito succede quando ,a sessione gia iniziata,perdi la connessione internet..puoi continuare a pedalare ma senza gli altri utenti e alla fine ,non essendoci rete,non avviene upload e conseguente salvataggio.
alcuni usano proprio questo sistema soprattutto quando son connessi a consumo,cioe'hanno un limite di traffico dati..fai il login,sconnetti la rete e,prima di finire la pedalata ti riconnetti per poter salvare l'esercizio
probabilmente hai avuto una disconnessione e non ti sei accorto
20esimo su 93

a9eb35cc222233da85324d4119356bae.jpg


Inviato dal mio NEO-U1 utilizzando Tapatalk
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Il problema è quello, l'onestà.

Personalmente giocando onestissimamente mi staccano molto di più su Zwift che su strada...



Io alla fine faccio il mio...le gare per categoria secondo me sono una gran cosa. Nelle ultime due gare ho fatto 15esimo e 19esimo. Sono contento così. Posso migliorare. Se riuscissi ad arrivare fino a 3.2w/kg posso salire un po'
 

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Io alla fine faccio il mio...le gare per categoria secondo me sono una gran cosa. Nelle ultime due gare ho fatto 15esimo e 19esimo. Sono contento così. Posso migliorare. Se riuscissi ad arrivare fino a 3.2w/kg posso salire un po'

Io sono a 3,4 w/kg realissimi, ed è durissima se vai nelle gare B class.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.