cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Proviamo ad iniziare bene il nuovo anno

Colazione:
- 50 gr porridge di avena alla frutta
- tazza di latte
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- una banana

Pranzo:
- 100 gr tagliolini in brodo vegetale
- insalata mista con 50 gr tonno al naturale, 2 cucchiaini di evo, succo di limone

Metà pomeriggio:
- caffè con stevia

Merenda:
- caffè amaro
- mele cotte, in pezzi
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
è appena arrivata una signora (lavoro in un bar...) attorno ai 50 anni decisamente obesa (per non usare altri termini :mrgreen: ) bevendo una bottiglia da mezzo litro di Coca-Cola e mangiando un pacchetto di orsetti gommosi e mi fa:
"un macchiato per favore, ma con zucchero di canna perché ho il diabete e lo zucchero normale è veleno per me"

apposto siamo.... :cry:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
è appena arrivata una signora (lavoro in un bar...) attorno ai 50 anni decisamente obesa (per non usare altri termini :mrgreen: ) bevendo una bottiglia da mezzo litro di Coca-Cola e mangiando un pacchetto di orsetti gommosi e mi fa:
"un macchiato per favore, ma con zucchero di canna perché ho il diabete e lo zucchero normale è veleno per me"

apposto siamo.... :cry:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:)))::)))::)))::))):
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Come le vedete le uova a cena assieme ad albumi come fonte proteica da alternar a pesce o carne?
Solitamente le mangio a pranzo
Ma patate e uova + albume mi piacerebbe per cena xke è un ottimo connubio per il recupero muscolare ho letto


... usque ad finem ...
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
Come le vedete le uova a cena assieme ad albumi come fonte proteica da alternar a pesce o carne?
Solitamente le mangio a pranzo
Ma patate e uova + albume mi piacerebbe per cena xke è un ottimo connubio per il recupero muscolare ho letto


... usque ad finem ...
io le mangio molto spesso..dove e' il problema?adesso mangio riso o pasta per stare basso col potassio, senno con le patate vanno che e' un piacere con na grattata di noce moscata e parmiggianoreggiano
ps: e mangiati ste ostia di panettone che nn pigli mica delle malattie:mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Come le vedete le uova a cena assieme ad albumi come fonte proteica da alternar a pesce o carne?
Solitamente le mangio a pranzo
Ma patate e uova + albume mi piacerebbe per cena xke è un ottimo connubio per il recupero muscolare ho letto


... usque ad finem ...



Vai tranquillo!!! [emoji106][emoji106]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
è appena arrivata una signora (lavoro in un bar...) attorno ai 50 anni decisamente obesa (per non usare altri termini :mrgreen: ) bevendo una bottiglia da mezzo litro di Coca-Cola e mangiando un pacchetto di orsetti gommosi e mi fa:
"un macchiato per favore, ma con zucchero di canna perché ho il diabete e lo zucchero normale è veleno per me"

apposto siamo.... :cry:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Beh quella almeno era una 50enne obesa...
Io conosco uno che si spaccia come "personal" trainer che ha consigliato di usare lo zucchero di canna al posto del tic "tanto anche quello è senza carboidrati..." [emoji33][emoji33][emoji33]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Come le vedete le uova a cena assieme ad albumi come fonte proteica da alternar a pesce o carne?
Solitamente le mangio a pranzo
Ma patate e uova + albume mi piacerebbe per cena xke è un ottimo connubio per il recupero muscolare ho letto


... usque ad finem ...

Tu leggi troppo :mrgreen:

Sintetizza ciò che hai letto, per curiosità (ma sai già che dopo quasi sicuramente scatta il pippone :asd: )
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Stasera penne di nerone, pollo, pinoli e broccoli
8ec280616c4545a2ac14d64948bc59d6.jpg


Pizza home made (non delle mie) per i miei

d24fd5df6b8043a7dd620b5460b86b1c.jpg


Domani andrò di uova
Avevo gia fatto merenda con frittata di albumi

... usque ad finem ...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Come le vedete le uova a cena assieme ad albumi come fonte proteica da alternar a pesce o carne?

Solitamente le mangio a pranzo

Ma patate e uova + albume mi piacerebbe per cena xke è un ottimo connubio per il recupero muscolare ho letto





... usque ad finem ...



Il miglior connubio per il recupero muscolare però sarebbe dextro+malto+whey... o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Un saluto a tutti e buon 2017!!

Oggi riposo...

Colazione: 1 mandarino, the con zenzero, pane ricotta cannella e marmellata di arance, pezzo di panettone (ce ne sono ancora un paio...) e caffè

Pranzo: insalatona mix con arance noci finocchi e radicchio, 200gr di gnocchi con sugo ai peperoni (sugo frullat0) con peperoncino e parmiGGiano :mrgreen:, tocco di parmigiano con fetta di pane integrale, caffè e un morso al "mio" panpepato (quest'anno + buono che mai:sbavon:

Pomeriggio sul divano (stanco, ieri 17k di corsa), merenda mela e 2+2 nocciole mandorle e caffè

Cena: 3 uova strapazzate e broccolo baresano ripassato con aglio e spezie varie (curry, paprica dolce peperoncino o altro), pane integrale

Il problema sarà come al solito, stare lontano dai dolci....:cry

Mi ricordo anni fa, quando riuscivo a non mangiare biscotti per settimane o non toccare affatto la nutella per mesi...bei tempi, invecchiando si peggiora notevolmente e il peggio è che pure mia moglie è golosa di dolci :bua:

o-oo-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Stasera penne di nerone, pollo, pinoli e broccoli


Pizza home made (non delle mie) per i miei


Domani andrò di uova
Avevo gia fatto merenda con frittata di albumi

... usque ad finem ...

Intanto complimenti per la "mangiata", una domanda, maaaa quegli addominali nell'avatar sono tuoi o li sogni come me?. :angrymod:
Non mi dire che sono i tuoi...:cry:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.