cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Pranzo
Cacio e pepe con salsa di tartufo

180gr. spaghetti
Mix grana e pecorino
Una noce di burro
Pochissima acqua di cottura
Scaglie di caciotta viterbese
Salsa tartufo nero umbro
Pepe
Ao io Gricia con tartufo,quasi me copi[emoji3] [emoji106]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Hai il becco fino [MENTION=49838]andre.road[/MENTION],[emoji3] [emoji3] [emoji3]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Pranzo
Cacio e pepe con salsa di tartufo

180gr. spaghetti
Mix grana e pecorino
Una noce di burro
Pochissima acqua di cottura
Scaglie di caciotta viterbese
Salsa tartufo nero umbro
Pepe

Buoni! o-o
tempo fà, quando ero meno fissato riguardo al cibo :mrgreen: , ero nelle tue zone e ho mangiato dei pici con cacio e pepe che erano la fine del mondo...
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Hai il becco fino [MENTION=49838]andre.road[/MENTION],[emoji3] [emoji3] [emoji3]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. ������

15minuti e son pronti ;-)

Lo dico per i profani

importante e fare una bella amalgama dentro un recipiente col grattuggiato, il burro (poco) e l'acqua di cottura (in questo caso pure la salsa al tartufo). Ci versi lo spaghetto scolato bello al dente e gli fai fare amicizia...poi versi nel piatto e aggiungi sopra altro grattuggiato, scaglie e pepe nero

Buoni! o-o
tempo fà, quando ero meno fissato riguardo al cibo :mrgreen: , ero nelle tue zone e ho mangiato dei pici con cacio e pepe che erano la fine del mondo...

Con la pasta fresca è il top o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
15minuti e son pronti ;-)

Lo dico per i profani

importante e fare una bella amalgama dentro un recipiente col grattuggiato, il burro (poco) e l'acqua di cottura (in questo caso pure la salsa al tartufo). Ci versi lo spaghetto scolato bello al dente e gli fai fare amicizia...poi versi nel piatto e aggiungi sopra altro grattuggiato, scaglie e pepe nero



Con la pasta fresca è il top o-o
Io ho soffritto cipolla e guanciale nel burro,poi a freddo amalgamato il formaggio al composto ,aggiunta pasta fresca e acqu
a di cottura e spolverata di due tartufi,amen🙌🙌🙌
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Sarà contento il tuo deretano....



Come se piovesse[emoji3]
277d89fe7f469176d1ae0dbf96b8105a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Comunque ho provato quasi tutte le creme di nocciola sana (quindi la nutella non c'è) a livello di gusto..

1 novi
2 Pernigotti
3 nocciolata rigoni senza latte
4 nocciolata rigoni con latte

La novi è la migliore, si sente proprio la nocciola. La Pernigotti sembra un po' più commerciale ma buona
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Comunque ho provato quasi tutte le creme di nocciola sana (quindi la nutella non c'è) a livello di gusto..

1 novi
2 Pernigotti
3 nocciolata rigoni senza latte
4 nocciolata rigoni con latte

La novi è la migliore, si sente proprio la nocciola. La Pernigotti sembra un po' più commerciale ma buona



ho sentito parlare molto bene anche della Rapunzel "Tiger Creme" e "Samba". (non che io le abbia assaggiate eh, che sia ben chiaro :mrgreen: )



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Behh, nessuno parla della NUTCHOC MAX PROTEIN ? La nutella a quasi 0 calorie !!! Io odio la nutella (qualsiasi crema spalmabile alla nocciola, la odio proprio, non è che non la mangio perchè ho paura di ingrassare) ma chi ha assaggiato questa dice che è più corposa, assomiglia più a una crema di cioccolato fondente (gli ingredienti non sono il massimo, come d'altro canto quelli della nutella). Sono Friulano, astemio e non mi piace la nutella, che vita di m.rda !!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Behh, nessuno parla della NUTCHOC MAX PROTEIN ? La nutella a quasi 0 calorie !!! Io odio la nutella (qualsiasi crema spalmabile alla nocciola, la odio proprio, non è che non la mangio perchè ho paura di ingrassare) ma chi ha assaggiato questa dice che è più corposa, assomiglia più a una crema di cioccolato fondente (gli ingredienti non sono il massimo, come d'altro canto quelli della nutella). Sono Friulano, astemio e non mi piace la nutella, che vita di m.rda !!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sei friulano??? [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Friulano orientale, prov di Pordenone, geograficamente meraviglioso perchè a due passi dal mare e dalla montagna. Sei friulano anche tu ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.