Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brie

Pignone
[Zwift] Team BDC
10 Febbraio 2014
129
3
Massa e Cozzile
www.strava.com
Bici
bianchi infinito cv disc
Anche io uso un portatile e mi trovo bene, come rulli ho i bkool e mi sembra ke la potenza è leggermente sottostimata. Però simula fino al 20% e 1200w di potenza non male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho tacx genius, anche il mio simula al massimo 20% e 1500w...... ma secondo me sono valori un pò esagerati. Ho comprato online la video corsa di tacx "zoncolan " dove ci sono punte anche ben oltre il 20%, e comparandole alle pendenze reali credo che il rullo non vada oltre il 15%.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho riattivato l'account ma ho visto che tutte le opzioni per configurare le bici sono disattivate... ho solo la bici di default :cry:
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Io uso un portatile e mi trovo bene.
Sul sito sono riportate le caratteristiche minime che deve avere il pc ;-)

Con un iPad funziona, oppure è obbligatorio avere il pc?
Ho già un rullo vortex smart, vorrei comprare la chiavetta ant+, ma prima vorrei sapere se si può collegare all'ipad, perché non vorrei comprarla inutilmente
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
informati bene,io ho 2 cellulari e mi dice che l'app tacx non è compatibile,nel terzo ho windows phone e non esiste neanche l'app per gestirlo,domani mi arriva la chiavetta e mi collego con il pc,mi sembra di aver letto che android deve essere almeno la versione 4.3
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Con un iPad funziona, oppure è obbligatorio avere il pc?

Ho già un rullo vortex smart, vorrei comprare la chiavetta ant+, ma prima vorrei sapere se si può collegare all'ipad, perché non vorrei comprarla inutilmente


Il pc è obbligatorio, l'app del cel o ipad si collega trammite wifi al pc e ti da dei dati piu da vicino. Volendo se hai un rullo che si collega via bluetooth puoi utilizzare il device ma sempre trammote pc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Con un iPad funziona, oppure è obbligatorio avere il pc?
Ho già un rullo vortex smart, vorrei comprare la chiavetta ant+, ma prima vorrei sapere se si può collegare all'ipad, perché non vorrei comprarla inutilmente
http://zwift.com/ios/

È in beta test la versione x iPad, prova a richiedere un codice x il beta test.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Oggi ho provato Zwift per la prima volta, con un notebook che mi hanno prestato, visto che il mio PC è 32bit.
Eccezionale! Ho già sbloccato i primi traguardi. Non ti fermerssti mai. Ha margini di miglioramento, ma già così non è male per niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Come ti trovi con il vortex su zwift?

Personalmente mi ci trovo molto bene.
Io che non avevo mai fatto rulli in vita mia, nel mio primo mese di Vortex + Zwift sono arrivato a 20 ore di utilizzo. Non male, direi.

All' inizio mi trovato in difficoltà perchè più ogni piccola variazione di pendenza mi costringeva a cambiare rapporto, poi ho personalizzato la reattività del rullo (con Zwift si può fare) e adesso con 7-8 rapporti riesco a fare un po' tutti i percorsi.
Sarà un po' meno realistico, ma preferisco così.
Alla fine quello che conta, qui, son solo i watt, no?
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Trovo scomodo abbinare i rulli al notebook, so che stanno preparando l'applicazione per l'ipad e l'iphone. Molto meglio suppongo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Trovo scomodo abbinare i rulli al notebook, so che stanno preparando l'applicazione per l'ipad e l'iphone. Molto meglio suppongo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io abbino tutto al cellulare tramite l'applicazione di Zwift e automaticamente il pc riconosce sia cardio che misuratore cadenza e velocità (farebbe lo stesso anche con rullo bluetooth).

Basta che cellulare e pc siano sulla stessa rete wifi. Fatto la prima volta, poi vengono riconosciuti in automatico.

Tutto questo evita la chiavetta Ant+. Inoltre l'applicazione del cellulare è molto comoda durante l'allenamento per evitare di dover premere i tasti sulla tastiera

Cmq anche io sto aspettando la versione per Ipad, ho provato anche a iscrivermi come beta-tester ma non mi hanno calcolato :mrgreen:
 

emilmatt

Novellino
12 Ottobre 2016
94
15
Visita sito
Bici
in fase di decisione
Io non voglio essere rompibolle, ma la grafica super dettagliata mentre siamo in bici mi sembra ridicola


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao, dipende.....io per non annoiarmi, seguo percorsi con video reali su TV a 55" e mi piace vedere con definizione dettagliata come fossi su strada vera.....(però non uso zwift)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io non voglio essere rompibolle, ma la grafica super dettagliata mentre siamo in bici mi sembra ridicola


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse hai ragione ma, per quanto mi riguarda, utilizzo Zwift videoproiettandolo in 4k su schermo con base di 2,50 metri e ti assicuro che è assai più' coinvolgente di quando lo utilizzo su un Mac book...
Poi, è ovvio, preferisco uscire pedalando che stare in casa...

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.