cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.801
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ora che so che quello che mangi è esattamente ciò che ti da il nutrizionista, la domanda giusta sarebbe "con che criterio questo si dichiara nutrizionista"


Sent from my iPhone using Tapatalk
be,io conosco uno che ha detto al nutrizionista che faceva dalle 3\4 uscite alla settimana sopra i 100km ,quando grasso che cola ne faceva 100 a settimana,a volte al mese,salvo poi incazzrsi che aumentava invece di scendere,il mondo è fatto di diversi punti di vista.....
i nutrizionisti dovrebberoo studiare psicologia per essere bravi:bua:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Sono anni che lotto da solo senza risultati, giusto, infatti quando passai dai 93 kg dell'autunno 2011 ai 76 della primavera 2012, c'era la mia controfigura...ma fammi il piacere. Concordo che sono stato un -------- a riprenderli con gli interessi ma si può salvare quanto di buono fatto in precedenza.



assolutamente NO.

non c'è NULLA di buono di ciò che hai fatto in precedenza perché tu sei dimagrito ma non hai imparato a mangiare.



Si dimagrisce per sempre se impari a mangiare; si dimagrisce temporaneamente segui una dieta senza capire cosa stai facendo.



Un nutrizionista bravo ti insegna a mangiare

Un nutrizionista pessimo ti da una dieta

Un nutrizionista come il tuo ti da da mangiare una accozzaglia di roba insensata.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] Giuseppe io non darei torto al buon [MENTION=47842]mag[/MENTION] (a proposito, ma le Marche le hai dimenticate? Mi sto allenando solo per potermi confrontare con te e poi scopro che te ne vai.. Paura eh? :-x)

Prova a cambiare nutrizionista. Sarà un esperto ma se non è riuscito a farti dimagrire in 4 anni nonostante le tue ricadute non è che sia il massimo. Poi io parlo da ignorante eh, non sono mai andato da un nutrizionista. Però è un'impressione

Con affetto, buona continuazione con la dieta in qualsiasi caso o-o
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]
Concordo con [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] non tanto per il parere contrario di alcuni utenti del forum (che potrebbero anche avere ragione ma hanno dubitato a lungo anche della mia nutrizionista e stó avendo risultati sia di dimagrimento che di benessere) ma per il fatto che non stai ottenendo risultati.
Anche io in passato avevo consultato un altro nutrizionista che mi aveva fatto perderti parecchio peso ma mi faceva mangiare pochissimo (1700kcal/giorno compreso palestra ad un cristiano di 2metri e 130kg ? ).
Adesso mangio dalle 2400 alle 3500kcal giorno e sto bene a lavoro,in bici, in palestra e domagrisco.
Quindi ascolta te stesso , il tuo corpo e poi decidi... sto dando per scontato il tuo impegno al 100%

Forza e coraggio :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Mattina
1 tazza di latte di riso
4 fette biscottate burro e marmellata
4 albicocche, 2 noci, un pò di uva sultanina
1 caffè

mezza mattina
1 banana
1/2L.acqua

pranzo
una fettina di carne di pollo ai ferri
insalata ben condita con olive e un pò di patate bollite
2 fette di pane senza sale
1 pesca
1/2L.acqua

spuntino
ho aperto un cocco ne ho mangiato quasi metà

uscita tardo pomeriggio 2h20 abbastanza intense
durante 1 barretta, 1 fruttino 3 borracce e mezzo d'acqua

cena
pasta col sugo di pomodoro fresco e basilico
grattata di pecorino

caciotta di pecora marchigiana , 2 fette
insalata verde ben condita
una fetta di pane
un pò di gelato
1/2L. acqua


amen :eek:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri
Colazione:latte di riso/soia con avena+bacche+uvetta1 mela una decina di fichic, 1 cappuccino..

Giretto in bici leggero al rientro avevo poco tempo 1 shaker con latte di riso e proteine.

Pranzo:Patate dolci con piselli e lupini+senape e glassa balsamica.

Merenda:3 pesche e cocomero

Cena:insalata,cetrioli,pomodori con fagioli noci e anacardi.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Con che criterio ti permetti di giudicare l'operato di una persona che nemmeno conosci?

Diciamo che certe scelte, se rappresentano fedelmente ciò che ti ha consigliato, sono eufemisticamente "creative"... come ti diceva [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] qualche post fa, tutte le cose più strane le mangi tu...le quantità poi... Ci credo che poi ti vengano dei raptus nei quali ti scofani l'impossibile...ti rendi conto che pranzo compreso avrai messo dentro la miseria di 400 KCal a dir tanto?

Per quanto riguarda la forza di volontà, se sono anni che lotti da solo senza risultati, non credi che sarebbe il momento di farsi dare una mano? Il tempo passa...


Ora che so che quello che mangi è esattamente ciò che ti da il nutrizionista, la domanda giusta sarebbe "con che criterio questo si dichiara nutrizionista"


Sent from my iPhone using Tapatalk

assolutamente NO.

non c'è NULLA di buono di ciò che hai fatto in precedenza perché tu sei dimagrito ma non hai imparato a mangiare.



Si dimagrisce per sempre se impari a mangiare; si dimagrisce temporaneamente segui una dieta senza capire cosa stai facendo.



Un nutrizionista bravo ti insegna a mangiare

Un nutrizionista pessimo ti da una dieta

Un nutrizionista come il tuo ti da da mangiare una accozzaglia di roba insensata.


[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] l'operato del tuo nutrizionista è sotto gli occhi di chiunque legga ciò' che mangi.
Il tuo piano alimentare evidenzia ciò che è la realtà dei fatti.

Continuo a consigliarti di cambiare urgentemente nutrizionista. E, rammenta, un buon nutrizionista è fondamentalmente anche un eccellente psicologo. Quando ti trovi a combattere, in qualità di nutrizionista, con pazienti affetti da patologie oncologiche, cronico degenerative o disordini alimentari che vanno dalla anoressia ad altro, comprendi bene che il supporto e la capacità di empatizzare e di seguire psicologicamente il paziente siano FONDAMENTALI.

Il tuo piano alimentare, per quello che ho potuto leggere, e' ancorato a concetti antiquati, e' disordinato e mal concepito. Il fatto che tu sia riuscito, per un breve periodo, a dimagrire NON ha alcun significato: puoi dimagrire semplicemente creando deficit calorico importante ma questa non è una via intelligente, scientificamente e deontologicamente corretta.
Rinnovo il mio consiglio: cambia nutrizionista e rivolgiti ad un professionista qualificato, preparato ed all'avanguardia.
Continui a soffrire inutilmente.
Tutto cio' di cui sopra, senza intento polemico e, anzi, con affetto,

o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 35 gr riso soffiato
- latte di mandorla senza zuccheri aggiunti
- caffè
- compressa di multivitaminico

Merenda:
- una pesca
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] l'operato del tuo nutrizionista è sotto gli occhi di chiunque legga ciò' che mangi.
Il tuo piano alimentare evidenzia ciò che è la realtà dei fatti.

Continuo a consigliarti di cambiare urgentemente nutrizionista. E, rammenta, un buon nutrizionista è fondamentalmente anche un eccellente psicologo. Quando ti trovi a combattere, in qualità di nutrizionista, con pazienti affetti da patologie oncologiche, cronico degenerative o disordini alimentari che vanno dalla anoressia ad altro, comprendi bene che il supporto e la capacità di empatizzare e di seguire psicologicamente il paziente siano FONDAMENTALI.

Il tuo piano alimentare, per quello che ho potuto leggere, e' ancorato a concetti antiquati, e' disordinato e mal concepito. Il fatto che tu sia riuscito, per un breve periodo, a dimagrire NON ha alcun significato: puoi dimagrire semplicemente creando deficit calorico importante ma questa non è una via intelligente, scientificamente e deontologicamente corretta.
Rinnovo il mio consiglio: cambia nutrizionista e rivolgiti ad un professionista qualificato, preparato ed all'avanguardia.
Continui a soffrire inutilmente.
Tutto cio' di cui sopra, senza intento polemico e, anzi, con affetto,

o-o

Ti ringrazio del consiglio
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ieri sera scofanata di sushi
stamane svegliato alle 4.30 con i crampi allo stomaco dalla fame... assurdo
vabbe
colazione con cereali integrali e qualche noce inumiditi con latte di soia e whey
uscita bdc
pranzoPWO con farro, basmati, yogurt greco e uvetta
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.801
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ieri
colazione:
mezzo litro di latte con misurino di pro
fetta di crostata-un mars
dopo 2 ore:
un mars
120 km in 5 ore e 30 primi 2100d+ 5 borracce(3acqua 1 sali e maltodex) 3 barrette da 25 gr e un gel

pwo:
fetta di pane con prosciutto una birra da 66

acqua;acqua;acqua;acqua;acqua;acqua;acqua;acqua;
cena:
pizza capricciosa+ birra da 66,ungelato pralinato all'amarena

Vacqua;acqua;acqua;acqua;acqua;acqua;acqua;acqua;acqua;

quindi,fatto un :culo:cosi e non reintegrato in calorie
oggi:
bicchiere d'acqua+pro
uscita con durante barretta da 25gr e borraccia di sali +maltodex+1 di acqua
80 km a 34 di media e sensazioni ottime;nonzo%,ma come è possibile,sarà la birra:mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 35 gr riso soffiato
- latte di mandorla senza zuccheri aggiunti
- caffè
- compressa di multivitaminico

Merenda:
- una pesca

Pranzo:
- spaghetti integrali con pomodorini
- straccetti di vitello con rucola e grana

Primo pomeriggio:
- un pò di melone giallo

Metà pomeriggio:
- fetta di melone giallo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scrivi quante ore hai pedalato però :mrgreen:

Com'è è andata?
9 e un pochino (9h02)
Ho pagato un po' una bella bambola sull'ultimo dentello che porta al pedaggio... (2km malefici ...) per stare under 9...
E il caldo sul rombo...
Ma va benissimo, alla fine finito intorno al tempo previsto...

P.s. x ora non ho ancora mangiato tanto..
Manca la cena😂


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
9 e un pochino (9h02)
Ho pagato un po' una bella bambola sull'ultimo dentello che porta al pedaggio... (2km malefici ...) per stare under 9...
E il caldo sul rombo...
Ma va benissimo, alla fine finito intorno al tempo previsto...

P.s. x ora non ho ancora mangiato tanto..
Manca la cena😂


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Tutto secondo programma quindi...sarà stato noioso immagino :asd:

Buona cena, ogni tanto alzati per sgranchire le gambe :))):
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
9 e un pochino (9h02)
Ho pagato un po' una bella bambola sull'ultimo dentello che porta al pedaggio... (2km malefici ...) per stare under 9...
E il caldo sul rombo...
Ma va benissimo, alla fine finito intorno al tempo previsto...

P.s. x ora non ho ancora mangiato tanto..
Manca la cena😂


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Bravo Max, ora per qualche giorno magna e reintegra! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.