Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=45945]eaman[/MENTION] : lo schermo del Rider 310 non si graffia nemmeno se rimuovi con le dita gli schizzi di fango e i detriti che normalmente si possono accumulare con l'utilizzo in MTB.
Certo che se ci cadi sopra... non c'è pellicola trasparente che possa evitare danneggiamenti...
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Grazie a tutti :eek:
Chiedevo perche' passando in rassegna il thread leggevo che qualcuno lamentava la delicatezza del display o la poco leggibilita' (...), vedevo in giro dei bumpers in silicone e delle cover per lo schermo e, dato che con calma devo aspettare i sensori dalla Cina, mi chiedevo se fosse il caso di ordinarne.

Per lo schermo vero e proprio al massimo compro una protezione generica da smartphones (che costano anche meno di 1 euro) e poi la taglio.

Penso che lo usero' al massimo sulla MTB da 29' con la quale non conto di schiantarmi, faccio giusto qualche salto e speriamo di non sfrombolarlo (magari lo nastro giallo fluo), ovvio che se mi capotto non mi aspetto che sopravviva :cassius:.
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
il display si graffia facilmente ma sono solo graffi in superficie , il mio è tutto smerigliato sembra che ci sono passato con la carta abrasiva sopra , ma basta tenere la retroilluminazione sempre accesa per vedere meglio specie nei tratti di sottobosco e poco illuminati non si vede molto altrimenti ,tanto la batteria dura moltissimo, io lo uso molto in mtb senza riguardo fango, pioggia, pure qualche volo , ancora regge, a parte lo schermo con molti piccoli graffi e il tasto dx per scorrere le pagine che si è molto impigrito forse perchè lo premo spesso anche quando è pieno di fango. per un uso strettamente legato alla sola bdc è un buon compromesso di qualità prezzo
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qualcuno aveva pubblicato un link con le pellicole tagliate su misura per il bryton su il maggiore negozio online, mi sa che le prenderò, il ritaglio che avevo recuperato da una vecchia pellicola si è staccato passandoci sopra col dito in una giornata di pioggia 😑
 

Bisime70

Novellino
10 Dicembre 2014
25
0
Trentino
Visita sito
Bici
Look 586 rosso nera
Salve amici volevo chiedere in sostanza il modello bryton 330 che dovrebbe arrivare a breve anche da noi si differenzia dal 310 per: 1) la navigazione con indicazione di svolta.... 2)bussola digitale 3) Wifi per trasmettere i dati 4) App dedicata per dispositivi per lo scambio dati differenza di prezzo di 50€..Quindi se uno non ha l'esigenza di caricare su Strava esempio l'ultima traccia il download con lo smartphone in BT è lento mi sembra di capire ma con il cavo usb l'operazione è immediata giusto? Della navigazione turn by turn non gliene frega na cippa...acquistare il 330 spendendo 50€in più non vale la pena il 530 poi dispone solo dello schermo più grande e permette di visualizzare fino a 12 funzioni contemporaneamente ma si tratta di un 330 in versione xl...Grazie a chi risponde
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve amici volevo chiedere in sostanza il modello bryton 330 che dovrebbe arrivare a breve anche da noi si differenzia dal 310 per: 1) la navigazione con indicazione di svolta.... 2)bussola digitale 3) Wifi per trasmettere i dati 4) App dedicata per dispositivi per lo scambio dati differenza di prezzo di 50€..Quindi se uno non ha l'esigenza di caricare su Strava esempio l'ultima traccia il download con lo smartphone in BT è lento mi sembra di capire ma con il cavo usb l'operazione è immediata giusto? Della navigazione turn by turn non gliene frega na cippa...acquistare il 330 spendendo 50€in più non vale la pena il 530 poi dispone solo dello schermo più grande e permette di visualizzare fino a 12 funzioni contemporaneamente ma si tratta di un 330 in versione xl...Grazie a chi risponde


Se non hai l'esigenza di utilizzare lo strumento come navigatore con indicazioni di svolta, forse conviene prendere il 310 e risparmiare.
Nel prossimo messaggio inserisci qualche virgola, anche a caso... :))): :))):
o-o
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Salve amici volevo chiedere in sostanza il modello bryton 330 che dovrebbe arrivare a breve anche da noi si differenzia dal 310 per: 1) la navigazione con indicazione di svolta.... 2)bussola digitale 3) Wifi per trasmettere i dati 4) App dedicata per dispositivi per lo scambio dati differenza di prezzo di 50€..Quindi se uno non ha l'esigenza di caricare su Strava esempio l'ultima traccia il download con lo smartphone in BT è lento mi sembra di capire ma con il cavo usb l'operazione è immediata giusto? Della navigazione turn by turn non gliene frega na cippa...acquistare il 330 spendendo 50€in più non vale la pena il 530 poi dispone solo dello schermo più grande e permette di visualizzare fino a 12 funzioni contemporaneamente ma si tratta di un 330 in versione xl...Grazie a chi risponde



Su gambacicli si può già comprare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Ciao a tutti, ho letto molti dei vostri commenti sul 310, io sarei indeciso se comprare il bryton rider 310 o 100, in un negozio di roma vendono il 310t, quello con fascia cardio e sensore di cadenza inclusi nella confezione a 135€ secondo voi il prezzo è buono o conviene prendere solo il gps e poi aggiungerci i sensori vari, questo negozio ha il rider 100 a 65€,senza alcun sensore. Aiuto non so quale prendere!;nonzo%
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao a tutti, ho letto molti dei vostri commenti sul 310, io sarei indeciso se comprare il bryton rider 310 o 100, in un negozio di roma vendono il 310t, quello con fascia cardio e sensore di cadenza inclusi nella confezione a 135€ secondo voi il prezzo è buono o conviene prendere solo il gps e poi aggiungerci i sensori vari, questo negozio ha il rider 100 a 65€,senza alcun sensore. Aiuto non so quale prendere!;nonzo%
il 310 ogni tanto in offerta su AMazon a 58 euro, oppure prendi il 310t con i sensori se non li hai
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Un consiglio prendi solo il 310 su Amazon e poi a parte i sensori garmin, quelli che vanno senza magnete, una accoppiata fantastica...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Concordo! Anche perché nel 310T se non ricordo male manca il sensore di velocità, è vero che si può usare il gps ma non è cosí preciso
 
Ultima modifica:

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Cmq i sensori garmin vanno una favola, al punto di mandare in pensione il sensore originale, sono comodissimi perché si possono rimuovere facilmente, non usano magneti e non sbagliano un colpo.... Consigliatissimi... Fidatevi!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk