Terre dei Varano 8 Maggio 2016

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Le mie due borracce le ho lasciate sul tavolo e ho preso quelle che mi ha dato il ragazzino. Ma io sono arrivato 331 esimo e quindi ho tutto il tempo di fermarmi...:mrgreen:

Urka . Io sono arrivato 340°. Sicuramente ci siamo visti per strada.
Ne ho sostituita una sola.
Aggiungo che anche se uno ha mancato il pickup di raccolta, può lasciare la borraccia vuota agli addetti al cambio e tenersi la nuova o, al limite, anche buttarla a terra nelle immediate vicinanze in modo che venga sicurament raccolta.
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Ritornare a Camerino è sempre un grande piacere, una bellissima Granfondo ottimamente organizzata. Il percorso nuovo molto bello e duro e onestamente mi sono piaciute le ultime due salite :wacko: Sicuramente la migliore del centro Italia, bravi davvero e complimenti...mi sono davvero divertito e anche il meteo era perfetto e pure il vento a favore in certi tratti o-o
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Urka . Io sono arrivato 340°. Sicuramente ci siamo visti per strada.
Ne ho sostituita una sola.
Aggiungo che anche se uno ha mancato il pickup di raccolta, può lasciare la borraccia vuota agli addetti al cambio e tenersi la nuova o, al limite, anche buttarla a terra nelle immediate vicinanze in modo che venga sicurament raccolta.

Eravamo 2 compagni con la divisa bianca verde e nera. siamo stati sempre insieme. io avevo la trek rossa.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ritornare a Camerino è sempre un grande piacere, una bellissima Granfondo ottimamente organizzata. Il percorso nuovo molto bello e duro e onestamente mi sono piaciute le ultime due salite :wacko: Sicuramente la migliore del centro Italia, bravi davvero e complimenti...mi sono davvero divertito e anche il meteo era perfetto e pure il vento a favore in certi tratti o-o

Non avevo dubbi, grande Paolo!!
 

derrick64

Novellino
30 Settembre 2010
46
3
E.R.
Visita sito
Bici
Due ruote
Ciao Dorans. Complimenti per l’organizzazione. Finalmente ho visto macchine assistenza anche nelle “retrovie”.Gentilissimi ai ristori, buona la segnaletica, i presidi agli incroci, il pasta party. Voi siete stati bravissimi. I non bravi sono e non trovo un aggettivo giusto, quindi mi tocca chiamarli “ciclisti-gregari” delle cosiddette “cicliste” che SI lasciano spingere continuamente. Mi rivolgo in modo particolare a loro. Ma quando a fine gara andate a vedere il piazzamento generale e di categoria, con quale” animo” accogliete il risultato raccolto?. A volte si pensa solo a criticare gli organizzatori e non i partecipanti. Una gf ben riuscita o mal riuscita dipende anche da noi.
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Ciao Dorans. Complimenti per l’organizzazione. Finalmente ho visto macchine assistenza anche nelle “retrovie”.Gentilissimi ai ristori, buona la segnaletica, i presidi agli incroci, il pasta party. Voi siete stati bravissimi. I non bravi sono e non trovo un aggettivo giusto, quindi mi tocca chiamarli “ciclisti-gregari” delle cosiddette “cicliste” che SI lasciano spingere continuamente. Mi rivolgo in modo particolare a loro. Ma quando a fine gara andate a vedere il piazzamento generale e di categoria, con quale” animo” accogliete il risultato raccolto?. A volte si pensa solo a criticare gli organizzatori e non i partecipanti. Una gf ben riuscita o mal riuscita dipende anche da noi.
o-o
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Ciao a tutti
ho partecipato alla gf e devo dire che l'organizzazione è stata molto efficente e, a parte le strade messe un po' malino ma certo non per colpa degli organizzatori, mi sono molto divertito.
Malgrado questo però ho dovuto assitere a pochi metri e scampandone con un pizzico di fortuna all'incidente tra un concorrente e la moto dell'organizzazione, chiaramente è stato un caso fortuito dovuto ad una serie di coincidenze ma la lamia domanda era se qualcuno, magari degli organizzatori, sapeva come stanno lo sfortunato ciclista e lo sfortunato motocilcista? Spero nulla di grave per nessuno.
Grazie
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Ciao a tutti
ho partecipato alla gf e devo dire che l'organizzazione è stata molto efficente e, a parte le strade messe un po' malino ma certo non per colpa degli organizzatori, mi sono molto divertito.
Malgrado questo però ho dovuto assitere a pochi metri e scampandone con un pizzico di fortuna all'incidente tra un concorrente e la moto dell'organizzazione, chiaramente è stato un caso fortuito dovuto ad una serie di coincidenze ma la lamia domanda era se qualcuno, magari degli organizzatori, sapeva come stanno lo sfortunato ciclista e lo sfortunato motocilcista? Spero nulla di grave per nessuno.
Grazie

riguardo all'investimento avvenuto lungo la discesa di Sassotetto il motociclista che non apparteneva alla nostra organizzazione e che ha invaso la corsia opposta travolgendo il ciclista è anche fuggito senza prestare soccorso.
Per soccorrere il concorrente più rapidamente è stato fatto intervenire l'elisoccorso ma fortunatamente dopo qualche ora di apprensione è stato dimesso.
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
no io dico sul percorso medio ....prima discesa scontro tra ciclista e motociclista dell'organizzazione....
per quello di saso tetto spero che lo trovino e che gli facciano il mazzo che merita.....:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: comunque credo di capire c he non sia nulla di serio visto che non ti è venuto subito in mente...meglio così!!!
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
no io dico sul percorso medio ....prima discesa scontro tra ciclista e motociclista dell'organizzazione....
per quello di saso tetto spero che lo trovino e che gli facciano il mazzo che merita.....:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: comunque credo di capire c he non sia nulla di serio visto che non ti è venuto subito in mente...meglio così!!!

Riguardo all'incidente occorso nella prima discesa, il ciclista nella sua caduta è scivolato fino ad arrestarsi contro una moto che si trovava più avanti.
Purtroppo ha subito un infortunio abbastanza serio per il quale è stato accompagnato in ospedale da uno dei mezzi di soccorso presenti sul tracciato.
Gli facciamo i nostri più sinceri auguri di una pronta guarigione per rivederlo il prossimo anno sul nostro percorso
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
si proprio quello....e posso confermare la dinamica..spero anche io che si riprenda presto e che possa pedalare il prima possibile!!
Grazie per la risposta.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
certo che eri curioso hai vinto la SUPER BIKERS.
COMPLIMENTI
Lo sapevo, avevo incrociato le classifiche.....per questo ho detto che avrei rosicato. Ho vinto un premio (non importa il valore economico, è la soddisfazione) che non potrò ritirare mai. Avessero fatto la premiazione subito come lo scorso anno......ma ora non posso partire da Roma per prendere un premio nelle Marche :-(
 
Ultima modifica: