coppa piemonte 2016

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
leggendo il regolamento chi ha disputato le ultime 6 edizioni, i primi 50 iscritti (io sono tra questi) spetta la griglia fedeltà (blu) .......ma va bene lo stesso ciao ciao
 
Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
leggendo il regolamento chi ha disputato le ultime 6 edizioni, i primi 50 iscritti (io sono tra questi) spetta la griglia fedeltà (blu) .......ma va bene lo stesso ciao ciao

se è cosi,manda una mail alla segreteria di coppa piemonte e rettificano il numero
Io li ho chiamati al numero di cellulare e sono stati gentilissimi e disponibili ad ascoltare e spiegare le domande che avevo posto
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
E' l'immancabile circuito di casa! bello che abbiano snellito il calendario a 6 prove ma non mi piace assolutamente che abbiano sovrapposto Andora a La Spezia (una delle liguri più belle) e da ieri anche la Monregalesi con la Santini (una delle top GF d'Italia).
in questo sono fenomeni, come quest'anno la hanno sovrapposto la scott con quella di Torino.

Qest'anno farò solo le monregalesi e la bra-bra(visto che posso andare in bici alla partenza :mrgreen:)
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
in questo sono fenomeni, come quest'anno la hanno sovrapposto la scott con quella di Torino.

Qest'anno farò solo le monregalesi e la bra-bra(visto che posso andare in bici alla partenza :mrgreen:)

Si però posso ancora giustificare la sovrapposizione che c'è stata l'anno scorso con Torino, dato che quest'ultima era alla sua prima edizione e non è certo una GF Top, senza considerare che tra i due organizzatori da quanto ho capito non c'è un bel rapporto.
Però con la Santini è stato uno sbaglio veramente veramente grosso essendo una delle migliori GF che ci sono; e la motivazione è stata ancora più assurda: permettere a tutti i ciclisti di godersi il passaggio del giro d'Italia nel weekend in cui doveva svolgersi la Monregalesi.. Bah.. ripeto, veramente assurdo..
 

sir

Novellino
26 Dicembre 2012
21
2
San Benigno Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Si però posso ancora giustificare la sovrapposizione che c'è stata l'anno scorso con Torino, dato che quest'ultima era alla sua prima edizione e non è certo una GF Top, senza considerare che tra i due organizzatori da quanto ho capito non c'è un bel rapporto.
Però con la Santini è stato uno sbaglio veramente veramente grosso essendo una delle migliori GF che ci sono; e la motivazione è stata ancora più assurda: permettere a tutti i ciclisti di godersi il passaggio del giro d'Italia nel weekend in cui doveva svolgersi la Monregalesi.. Bah.. ripeto, veramente assurdo..

In effetti anche a me era parsa assurda la motivazione dello spostamento, ma probabilmente, il chiudere le strade per il Giro e per la GF negli stessi giorni poteva essere un po pesante da gestire anche a livello di prefettura.
Comunque dopo essere stato consigliato da un amico, ho deciso di iscrivermi anche io per la prima volta...speriamo in bene
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
in questo sono fenomeni, come quest'anno la hanno sovrapposto la scott con quella di Torino.

Qest'anno farò solo le monregalesi e la bra-bra(visto che posso andare in bici alla partenza :mrgreen:)

Il fenomeno capo organizzatore della coppa piemonte in un'intervista di due anni fa si lamentava della mancanza di una gf nella capitale piemontese e si augurava che ne nascesse una. E quando questo accade cosa fa? Mette nel suo fantastico circuito una prova eccelsa a Piacenza lo stesso giorno in cui si disputa la prima gf di Torino. Se non è coerenza questa.
E chissà come mai . Ma questo è sardo e ci può stare. Ma che taccia e acconsenta il suo delfino braidese che si batte per la promozione del territorio è grossa.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Il fenomeno capo organizzatore della coppa piemonte in un'intervista di due anni fa si lamentava della mancanza di una gf nella capitale piemontese e si augurava che ne nascesse una. E quando questo accade cosa fa? Mette nel suo fantastico circuito una prova eccelsa a Piacenza lo stesso giorno in cui si disputa la prima gf di Torino. Se non è coerenza questa.
E chissà come mai . Ma questo è sardo e ci può stare. Ma che taccia e acconsenta il suo delfino braidese che si batte per la promozione del territorio è grossa.

che non sono io :mrgreen:

ma hai perfettamente ragione
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Cambiata la data della granfondo di novi ligure

La DolciTerre di Novi Ligure spostata al 24 aprile
“Evitata la concomitanza con il Giro dell’Appennino”