nuovi virtual trainer bkool

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.916
2.569
Visita sito
Bici
MTB
Sul riepilogo dei dati alla voce potenza c'è una casella con il dato "normalizzato", qualcuno sa cosa significa?

Per il resto, dopo un paio di settimane, confermo la bontà del sistema. Sono riuscito a fare 3 sedute a settimana da un'ora abbondante ciascuna, cosa impensabile con i rulli classici.
Unico contro: solitamente io esco da solo, sono scarsissimo e poco competitivo, mi godo il giro (con la mtb), ieri sono partito con la sessione e poco dopo si sono aggiunti un paio di utenti che mi hanno bastonato selvaggiamente ( dandomi 10 minuti su un'ora e dieci ), ecco, per l'autostima può essere controproducente :rosik::mrgreen:

Sono molto soddisfatto, niente più stress da "speriamo che non venga a piovere/devo andare a prendere i figli e non riesco ad uscire / adesso è tardi e viene buio / che freddo che fa stamattina...". Quando ho tempo scendo in cantina, carico un giro e via o-o
 

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
mi hanno risposto...

"Thanks for your message. The session has surely been sent to the Strava website, but it doesn't show on your history yet because it's still being processed. It will appear in 1-2 days, please be patient."

...mi pare strano, le altre sessioni erano immediatamente disponibili. A voi è mai capitato che apparissero dopo due giorni? Alla fine ho percorso 48km di montagna in 2h... neanche fossero 500km da analizzare... mistero

Ora funziona... strano più di 48h per avere il report..
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
si si ant +, rotor inpower con garmin...spero non sia un problema

Io ho il sensore velocità ant + ma il rullo mi indica la sua veocità che calcola secondo il percorso, allora dovrebbe essere la stessa cosa per la potenza,. Alla fine avrai la potenza che calcola il rullo e la potenza reale che vedrai nel garmin, la differenza dovrebbe essere molto bassa, facci sapere
 

Archibugio

Novellino
11 Ottobre 2014
18
0
Visita sito
Bici
Scott Solace
Sul riepilogo dei dati alla voce potenza c'è una casella con il dato "normalizzato", qualcuno sa cosa significa?



Per il resto, dopo un paio di settimane, confermo la bontà del sistema. Sono riuscito a fare 3 sedute a settimana da un'ora abbondante ciascuna, cosa impensabile con i rulli classici.

Unico contro: solitamente io esco da solo, sono scarsissimo e poco competitivo, mi godo il giro (con la mtb), ieri sono partito con la sessione e poco dopo si sono aggiunti un paio di utenti che mi hanno bastonato selvaggiamente ( dandomi 10 minuti su un'ora e dieci ), ecco, per l'autostima può essere controproducente :rosik::mrgreen:



Sono molto soddisfatto, niente più stress da "speriamo che non venga a piovere/devo andare a prendere i figli e non riesco ad uscire / adesso è tardi e viene buio / che freddo che fa stamattina...". Quando ho tempo scendo in cantina, carico un giro e via o-o


Siamo in due, installato tutto oggi ho fatto una sessione di un ora e mi sono beccato 15 minuti. Sono una pippa ;-)
Però mi diverto lo stesso



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
ieri mi è arrivato il rullo bkool pro, collego l'alimentatore rullo/presa elettrica ma non si accende, a qualcuno è capitato?

A me e' successo con il Classic. Preso nuovo dal mio sivende tre settimane fa. Dopo quattro sedute, alla quinta mi preparo e quando vado per inserire la spina non si accende. Portato in negozio, dopo un giorno mi comunicano che l' importatore ha bisogno di averlo da loro per sistemarlo. Alle mie rimostranze in merito al fatto che avessi comprato il rullo per usarlo e non per aspettarlo, il giorno dopo il sivende mi chiama dicendomi che mi sarebbe arrivato un Pro nuovo in sostituzione, visto che a detta loro il Classic non è più disponibile e questo senza sovrapprezzo. Non ho più saputo quale fosse il problema del Classic, ma sono molto soddisfatto della serietà e celerità sia del sivende, sia dell' importatore !
Le cose giuste vanno dette !
 

LucaBonji

Novellino
17 Ottobre 2015
6
0
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
ieri mi è arrivato il rullo bkool pro, collego l'alimentatore rullo/presa elettrica ma non si accende, a qualcuno è capitato?

Dopo un oretta di prove alla fine si e' accesa la luce verde , bho, tra un po' lo metto alla prova facendoci un paio di ore....sono abituato male a riguardo, ho preso il bkool al posto del mio attuale realaxiom....penso che il bkool sia molto piu divertente...sono curioso