cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Va bene lo stesso ;)
Se si è abituati a camminare tanto non è nulla.. Tornando a casa sentivo solo un po' di fastidio sotto le piante dei piedi, cosa normale dovuta al movimento. Dopo 5 min tutto come prima e muscoli nemmeno indolenziti un po'
Se vuoi passare a trovarmi sono al lido d'Abruzzo di roseto ..ti offro un caffe volentieri ☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Gigi immagino che quella barrettina sia solo per lo pancia.....altrimenti meglio qualcosa di liquido o addirittura nulla

Ciao
save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

si, infatti. Io guardo a cosa mangio solo in gara. In allenamento mangio un po' come capita, tanto (per me) è uguale. Dato che avevo mangiato pane prima e l'avrei mangiato dopo ho preferito una barretta. Avendo fatto colazione leggera toccava mangiar qualcosa durante per evitare di ingolfarmi nel post o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione con una peschetta (è un dolce)

21 km di camminata (una mezza in relax diciamo :mrgreen: ) tra le colline dei paesi limitrofi

Durante un fico

E adesso un bel pranzetto :-x

Io domenica durante i 15 di corsa 5 fichi colti dall'albero :mrgreen:, hanno dato una bella spinta...

dopo un po' di parmigiane, abbuffate di dolci e grigliatoni di pesce si torna un po' a regime

precolazione
una fetta di pane e miele, 10gr di cioccolata 72, deca amaro

1h50 con ripetute in z7 :wacko:
durante una barretta enervit da 30gr

post (solito ormai), 300ml di latte di riso/soia, 200 di acqua, più 50gr di zucchero e un po' di menta
2 fette di pane burro e miele, 10gr di cioccolata 72

spuntino un pacco di ringo al cioccolato (e vabbè...ancora effetto della mangiata di dolci di domenica)

pranzo
riso integrale con sugo all'amatriciana, carota e cucumarazzo

spuntino
percoca e mandorle, se ho fame anche un po' di riso integrale col tonno

cena
sgombri e patate

Maaaa....che sarebbe il cucumarazzo?. ;nonzo% Non mi dire cocomero :rosik: :mrgreen:

Oggi ho mangiato solo per sopravvivere.

Colazione: 2 prugne 1 albicocca, 2 fette pane integrale ricotta marmellata, the verde allo zenzero, caffè con 1 biscotto integrale.

Spuntino: 2 pere e caffè.

Pranzo: riso con spinaci zenzero peperoncino e grana, mortadella alla piastra :-x, ciotola di insalata mix e 2 fette cocomero con caffè.

Spuntino: vado....banana.

Pre-cena: in pista e mi devasto di ripetute, piramidi, 800/400/200 x 3, poi vediamo se rimane qualcosa nel serbatoio...

Cena: petto alla piastra, pane integrale, verdure in padella, melone e qualcosa di dolce, gallette miele e ciocco fondente 72% come fai te!.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr muesli basis Rapunzel, oggi mi consulterò con il nutrizionista, faccio fatica a finirli inzuppati nel latte. Vedo se posso mischiarli con il Fage 0%
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- 2 fettine di melone

Pranzo:
- 125 gr sgombro grigliato al naturale
- 125 gr sgombro grigliato al vino bianco
- 40 gr freselline integrali
- carciofi in padella con cipolla rossa ed evo

Merenda:
- 2 fette giganti di melone giallo
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione:
-tè verde
-Whey (15 gr.)
-fiocchi di avena (100 gr.)
-yogurt Fage 2% (170 gr.)
-un mango

spuntino: mela e manciata di mandorle

pranzo....poco appetito,un po' di mal di pancia...boh :bua::
-insalata mista con un uovo sodo, tonno al naturale (50 gr. sgocciolato) e EVO
-risotto (ca.120 gr. riso parboiled) con zafferano

piccola sgambatina in bici giusto per far girare un po' le gambe dopo una mattinata a scuola (https://www.strava.com/activities/388424312)

poi un ora di palestra (parte alta del corpo)

PWO (e qui mi è tornata un po' di fame :mrgreen: ): 500 grammi di ''Perla di Latte'' della Mila (come sapore è una via di mezzo tra latticello e yogurt....molto buono,ve lo consiglio o-o http://www.mila.it/it/prodotti/dal-latte-fresco/burro-e-panna/perladilatte/perla-di-latte/ ) con dentro 2 fichi e una banana a pezzetti.....bella botta insulinica :-x


cena:
-quasi un melone intero :wacko: (avete idea di quanto pesa un melone medio senza buccia?)
-filetto di scrofano con un avanzo di broccoli di ieri e EVO
-2 fette PEMA con taaaanto burro di arachidi


mò sono sazio o-o



ps: oggi il Garmin Vivofit mi ha segnato 25.000 passi.....nel WE farò una bella camminata in montagna cosi' batto [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] nella gara di passi :-x
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
colazione:
-tè verde
-Whey (15 gr.)
-fiocchi di avena (100 gr.)
-yogurt Fage 2% (170 gr.)
-un mango

spuntino: mela e manciata di mandorle

pranzo....poco appetito,un po' di mal di pancia...boh :bua::
-insalata mista con un uovo sodo, tonno al naturale (50 gr. sgocciolato) e EVO
-risotto (ca.120 gr. riso parboiled) con zafferano

piccola sgambatina in bici giusto per far girare un po' le gambe dopo una mattinata a scuola (https://www.strava.com/activities/388424312)

poi un ora di palestra (parte alta del corpo)

PWO (e qui mi è tornata un po' di fame :mrgreen: ): 500 grammi di ''Perla di Latte'' della Mila (come sapore è una via di mezzo tra latticello e yogurt....molto buono,ve lo consiglio o-o http://www.mila.it/it/prodotti/dal-latte-fresco/burro-e-panna/perladilatte/perla-di-latte/ ) con dentro 2 fichi e una banana a pezzetti.....bella botta insulinica :-x


cena:
-quasi un melone intero :wacko: (avete idea di quanto pesa un melone medio senza buccia?)
-filetto di scrofano con un avanzo di broccoli di ieri e EVO
-2 fette PEMA con taaaanto burro di arachidi


mò sono sazio o-o



ps: oggi il Garmin Vivofit mi ha segnato 25.000 passi.....nel WE farò una bella camminata in montagna cosi' batto [MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] nella gara di passi :-x

Vai a scuola a piedi?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Provate lo yougurt vipiteno alla vaniglia nel barattolino di vetro a 0.99€.. Una bontà!!

Vipiteno, siamo al top. Comunque oggi ho chiamato al mio amico nutrizionista: visto che i muesli nel latte, parlo dei rapunzel che hanno anche semi, faccio fatica a finirli mi ha avallato di consumarli al mattino con yogurt magro o volendo anche il fage 0% che tanto mi piace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.