Pescara tutti pronti? sensazioni?

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ho letto su facebook parecchie lamentele per l'acqua ai ristori che sembrerebbe la causa dell' altro numero di ricoveri post gara e abbia dato parecchi problemi a altri (vomito e diarrea). Si parla di acqua dal cattivo odore, sapore di cloro / candeggina.......Qualcuno può confermare/smentire queste affermazioni?
 

Rivettato

Novellino
23 Luglio 2014
37
0
Visita sito
Bici
Specialized
Ho letto su facebook parecchie lamentele per l'acqua ai ristori che sembrerebbe la causa dell' altro numero di ricoveri post gara e abbia dato parecchi problemi a altri (vomito e diarrea). Si parla di acqua dal cattivo odore, sapore di cloro / candeggina.......Qualcuno può confermare/smentire queste affermazioni?


Si era così, l'acqua sapeva di cloro parecchio... Riempivano i pentolini con una canna gialla da giardino (non só dove fosse collegata) infatti dopo il primo ristoro l'acqua la usavo solo per bagnarmi e onestamente ho bevuto coca e redbull e anche se non si poteva o preso delle bottigliette da chi me le passava tra il pubblico!!!!
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
8 ristori fatti 7 bevuto e bagnato con quell'acqua.
Non ho avuto un problema nemmeno nei giorni a venire.
Confermo però il cattivo sapore e la gomma usata x riempire le bacinelle.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ho letto su facebook parecchie lamentele per l'acqua ai ristori che sembrerebbe la causa dell' altro numero di ricoveri post gara e abbia dato parecchi problemi a altri (vomito e diarrea). Si parla di acqua dal cattivo odore, sapore di cloro / candeggina.......Qualcuno può confermare/smentire queste affermazioni?

come già scritto io confermo in toto!
riempivano con la canna d giardino delle mega bacinelle stile bucato e ci riempivano i bicchierini di carta con le mani chiaramente pucciandoci dentro la mano etc etc
l'ho bevuta al primo passaggio poi mi ci bagnavo soltanto
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
A non essere lucidi si dicono anche inesattezze....i volontari avevano almeno i guanti in lattice, quello riconosceteglielo


Spedito con piccione viaggiatore ;)

Perchè? Se uno immerge la mano guantata nella mer.a e poi nell'acqua cambia qualcosa?
Sai che carica batterica poteva avere l'acqua in quelle bacinelle?
Col guanto o senza cosa cambia? Anche i guanti accumulano batteri e poi se le immergi nell'acqua e poi la dai da bere...

Ai ristori si prende l'acqua da contenitori che possono essere di varie dimensioni e si riempiono i singoli bicchieri, non da una bacinella dove si immerge di tutto, bicchiere e guanto compreso.