TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Oh la... Oggi sei umano come noi :mrgreen:

Minimo avrà tenuto 40km/h di media....


300Km in bici e quasi 60 km di corsa in 5 giorni stamattina li sentivo tutti nelle gambe :wacko: ,non ho potuto far altro che optare per un fondo tranquillissimo sotto i 30 Km/h,anche se a dire il vero sulla costa in direzione nord tirava un vento contrario bestiale,non ho il PM,ma a 26 km/h sarò stato quasi sui 280 watt :wacko::wacko:
Vento che poi ha portato improvvisamente nuvoloni neri che non mi hanno risparmiato il bagno... :mrgreen::mrgreen:

o-o
 

cicciokrusty

Novellino
18 Agosto 2012
92
1
Visita sito
Bici
nessuna
finito il periodo di forza in palestra e di Z2 estensiva settimana di scarico e test.
ieri conconi in bici sui ruli: frequenza di soglia sui 174/175 bpm
venerdì conconi run
sabato test del km in piscina

e poi dalla settimana prossima secondo periodo con introduzione di lavori di forza specifica e Z3

Segui un piano fatto in base a friel per caso?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
300Km in bici e quasi 60 km di corsa in 5 giorni stamattina li sentivo tutti nelle gambe :wacko: ,non ho potuto far altro che optare per un fondo tranquillissimo sotto i 30 Km/h,anche se a dire il vero sulla costa in direzione nord tirava un vento contrario bestiale,non ho il PM,ma a 26 km/h sarò stato quasi sui 280 watt :wacko::wacko:
Vento che poi ha portato improvvisamente nuvoloni neri che non mi hanno risparmiato il bagno... :mrgreen::mrgreen:

o-o
anch io sta settimana molto volume in bdc... ieri dopo 30km gamba dura e battiti bassi ma ho tenuto duro e ho portato a termine 65km
oggi invece 60km ma mi sentivo bene... mah
 

cicciokrusty

Novellino
18 Agosto 2012
92
1
Visita sito
Bici
nessuna
esatto, tra le varie letture i suoi libri sono quelli che ho preferito.
mi piace il modo di dare linee guida (e soprattutto lo spiegarne il perchè) ma lasciare la microprogrammazione al singolo in base alle proprio caratteristiche e disponibilità di tempo

sto seguendo anche io un programma fatto sulla base della pianificazione di Friel; tra l'altro siamo allo stesso punto; inizio la base 2 la prossima settimana.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
400m warm up
4x(50 braccia con pullb + 50 gambe)
400 (50 ex + 50 tecnica)
4x25 ttivazione

poi test con partenza dal blocco tutto al massimo:

100 in 1'17'' (1'' meno del mio record fatto ai regionali 3 settimane fa)
2x 50 in 36''
4x25 tra 15'' e 16''

300m sciolti tra le serie

:wacko::wacko::wacko:
 

korkiras

Pedivella
23 Ottobre 2009
331
4
Corfu Greece
Visita sito
Bici
Fuji norcrom 1.1, Sram force,Ffw 6
Qundo ho saputo il mio tempo per la 1/2 maratona della domenica scorsa non credevo , corro pochi km a settiman ma i risultati molto buoni secondo me , 1.25.50 va bene per ora , fra 1 settimna un altra gara , 40 km bike 20 trail running , ieri mattina 10 km corsa lenta tereno quasi come alla gara ieri serra 1 h nuoto , pensavo nuotre bene ma ogni volta si batte per imparare nuove cose per me , con il mio nuovo allenatore di nuoto tutto un altra cosa , oggi bici domani corsa sul stesso percorso della gara , buon fine setimana a tutti e buon allenamenti :cassius:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Qundo ho saputo il mio tempo per la 1/2 maratona della domenica scorsa non credevo , corro pochi km a settiman ma i risultati molto buoni secondo me , 1.25.50 va bene per ora , .............

A mio parere ottimo tempo.Bravo!
Ieri bici 60K con due salite non impegnative,doveva essere l'ultima uscita prima di una GF...il meteo terribile di domenica ha causato un rinvio...MEGLIO!!!
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ieri simulazione di triathlon sprint pessima
750m nuoto 13'24'
20km bici 36km/h vento maledetto
5 km corsa passo 4'11"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.