Qual è l'oggetto più strano che avete visto a bordo strada?

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Puoi postare il link del forum MTB?? Sono curioso....

Volevo postare il link ma apparentemente la discussione è stata cancellata o spostata: il titolo, comunque, era: "La cosa più strana che avete visto nel bosco" e si trovava nel sottoforum "I domandoni" di mtb-forum. Peccato perchè c'era davvero da leggersi tutti i posts dal primo all'ultimo...
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Considerando che è solo un mese e mezzo che mi sono dato alla bdc, ho avuto già la possibilità di vedere una quantità di animali (più o meno conservati) dei quali di molti non sapevo neanche l'esistenza.... Bisce, serpi, vipere, cobra reali, topi, nutrie, pantegane di ogni misura, ricci, istrici, qualche gatto (purtroppo) e anche una bella volpe in un fossato...
COBRA REALI ??? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% .....
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
l'ho letta ed è veramente esilarante leggere e cercare di immaginare la faccia che può fare un collega quando si ritrova in certe situazioni:? io ho girato poco per boschi quindi non ho episodi strani da condividere :rosik:

Io pratico la mtb da qualche anno e tra coppiette impegnate in pratiche... spinte e altri incontri strani le mie due cosette da raccontare ce le ho.

Ciao
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.698
15.904
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
in pineta in una nota località di scambismo estivo vicino a ravenna, quando giravo con la xc anni e anni fa, non vi dico che ho visto...... un pomeriggio giravano pure un filmino a luci rosse... con tanto di pubblico "partecipante"... e non sto qui a raccontare i particolari hard.....

oink o-o

e te eri uno delle comparse o facente del pubblico? :mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Popolazione del monferrato....mi son fermato per fotografarla.

Nonostante l'aspetto è un animale docile e pacato (sono andato molto vicino e continuava a mangiare erba tranquillamente)


Però non ne avevo mai vista una da vicino.

Per la cronaca è una nutria
 

Allegati

  • 20140626_164215-1-1.jpg
    20140626_164215-1-1.jpg
    86,4 KB · Visite: 131

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Popolazione del monferrato....mi son fermato per fotografarla.

Nonostante l'aspetto è un animale docile e pacato (sono andato molto vicino e continuava a mangiare erba tranquillamente)


Però non ne avevo mai vista una da vicino.

Per la cronaca è una nutria

ho fatto un paio di volte la ciclabile che sul naviglio che da Milano arriva a Pavia ed è pieno li intorno,purtroppo la maggior parte erano passate a miglior vita attraversando la statale..
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Popolazione del monferrato....mi son fermato per fotografarla.

Nonostante l'aspetto è un animale docile e pacato (sono andato molto vicino e continuava a mangiare erba tranquillamente)


Però non ne avevo mai vista una da vicino.

Per la cronaca è una nutria

non solo del monferrato........nella pianura padana siamo pieni zeppi di nutrie!!!
Una mi ha fermato e mi ha rubato i soldi che porto sempre con me.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: