Giro prov. granda 2014

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Siamo ormai alla vigilia di questa prestigiosa corsa a tappe,si preannuncia un cast di partenti di primo piano,chi sono i favoriti secondo voi?Che cosa ci dobbiamo aspettare dal percorso secondo voi più duro o meno rispetto alla passata edizione?

Nei giovani di Viglione o Gallo. Nei veterani se viene Barbero sarà sfida a due con Agostini....nei vecchi boh....io partecipo,sarà una delle mie ultime corse.....il percorso e meno duro rispetto alle scorse stagioni....anche se comunque la durezza di un percorso e relativa....metti che a passatore e racconigi ci sia il vento allora può diventare più duro di un percorso con tante salite. E. Comunque hai la starting list completa?
 

danilone69

Pignone
22 Maggio 2009
139
2
castagnito(cn)
Visita sito
Bici
bianchi 928 iasp
Non ho la strating list ma il fatto che venga Agostini mi fà pensare che ci sarà da sudare parecchio già delle tappe di Passatore e Racconigi,in più il fattore meteo potrebbe influenzare non poco la corsa,se farà caldo ogni sforzo si sentirà nelle gambe ancora di più.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Meno male che non vengo...
Agostini e barbero mi sono bastati agli italiani consulta...

Sentito oggi il Bongio...Agostini non ci sarà. Certo invece barbero,Viglione e nella mia categoria un papabile potrebbe essere Piacenza. Oggi mi si è rotta la macchina( quando si ha culo) pompa della benzina...spero di trovarne una...
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.417
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
io da Venerdì sarò nel cuneese se ci sono gare in zona, oltre il giro della provincia, fatemi sapere.
comunque il giro merita anche se due crono a mio parere sono troppe, hanno fatto bene la seconda a fare una cronoscalata così i materiali non faranno la differenza.
probabilmente verrò a vedere se riesco la tappa di sabato