Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
E' inutile che tiriate in mezzo All4cycling, la squadra la gestisco io e mi sabatto solo io con Tiz che mi da una mano.
Purtroppo non avendo più tempo e non riuscendo a far coincidere i miei orari con quelli dell' ente, mi dispiace ma non riesco più a fare le tessere per quest'anno.
Ad averlo saputo prima sicuramente avremmo dato una scadenza, cosa che faremo sicuramente l'anno prossimo.
Sicuramente troverete una società in zona che vi permetterà di tesserarvio-o
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
il messaggio l'ho scritto io che non ho nessun ruolo nella squadra
di solito è sempre stato cosi'
se quest'anno sono sorte complicazioni spiace per chi è rimasto fuori

adios

Perchè ti sembra tanto strano di quella frase?? Ragazzi siete disorganizzati! Le cose bisogna pianificarle e seriamente non come fate voi!! Forse non vi rendete conto.
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
però!!!!!
alla mia domanda non è stata data risposta(a gennaio avrei lo stesso problema)
visto che il problema è stato creato da voi potevate dare una settimana di tempo(avvisando trammite il forum) e fare le ultime tessere tutte assieme

PS la visita dovevo farla sabato 24 ma l'ho dovuta disdettare per il problema della vostra richiesta non in originaleo-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Che io sappia il fattore i deve per iscriversi a gare fci con tessera fci.
Se è una gara aperta agli enti ti dovresti poter iscrivere normalmente
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Perchè ti sembra tanto strano di quella frase?? Ragazzi siete disorganizzati! Le cose bisogna pianificarle e seriamente non come fate voi!! Forse non vi rendete conto.
ecco! il prossimo anno allore le fai tu tute le tesserrine! vedrai che bello stare dietro a tutto... ....a dimenticavo [MENTION=2904]markus[/MENTION] e [MENTION=44117]Tiz[/MENTION] lo hanno fatto "a gratis" investendo il loro tempo e denaro per recarsi ogni settimana alla sede ACSI + posta per spedire il tutto.
la tua posizione mi sembra altamente fuori dalle righe visto che qui siamo tra amici e non in una squadra super organizzata....poi scusa puoi sempre chiedere a squadre piu blasonate tipo maggi,pianeta bici eccc se ti fannno la tesserina.....forse costa troppo?
troppo comodo sfruttare il lavoro deglia altri e non fare niente,anzi criticare.
scusami ma sei altamente fuori dalle righe e dallo spirito dell squadra BDC forum
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Matteo..

Novellino
8 Dicembre 2013
34
0
Trecate
Visita sito
Bici
Colnago ac-r Ultegra mavic ksyrium
Ciao a tutti forse chiedo un pò in anticipo ma per il 2015 sto pensando di tesserarmi insieme a voi a patto che ogni tanto ci scappi un uscita in bici o-o
per tesserarmi come dovrei fare ? sono già tesserato ma in negozio il discorso è semplice qui come fate voi? :mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Le istruzioni per come funzionava quest'anno sono al primo post. Per le uscite spesso le organizziamo da Legnano/varese. Segui la pagina del team su facebook!
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Scusate, devo rifare la visita medica che il tesserino mi scade ad agosto..Ho un dubbio: nella richiesta da presentare per la visita, accanto alla casella "rinnovo", c'è specificato "allegare ultimo certificato in originale in possesso dell’atleta"..

Ma il certificato è già stato spedito per avere il tesserino, appunto. Potete chiarirmi cosa significa in pratica? Grazie
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.