Scooter falcia ciclisti durante gara amatoriale a Ravenna

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
La scooterista si è o è stata fermata perché c'era una fuga di 4 ciclisti. Poi forse indispettita è ripartita a tutto gas. Quando ha visto il gruppo e la moto della polizia ha perso la testa,


Come prima cosa mi auguro che tutti i feriti si ristabiliscano il più in fretta possibile , e chi ha commesso tutto questo non abbia più nessuna patente per un lungo periodo.
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Purtroppo questo tipo di gare sono sempre piu' pericolose anche perche' non sono supportate da una macchina organizzativa come quella delle gf piu' blasonate. Magari in questo specifico caso e' stato fato tutto il possibile per garantire l'incolumità dei partecipanti ma in generale (permettetemi questa disgressione) andrebbe fatta da parte degli organismi competenti una piu' seria valutazione dei rischi prima di rilasciare il nulla osta. Che senso ha organizzare gare infrasettimanali che richiamano solo pochi "veri malati di agonismo" quando anche le condizioni del traffico non sono sicuramente favorevoli?
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Come prima cosa mi auguro che tutti i feriti si ristabiliscano il più in fretta possibile , e chi ha commesso tutto questo non abbia più nessuna patente per un lungo periodo.

Mi aggrego all'augurio di pronta guarigione di tutti.
Nel caso la scooterista si fosse accorta benissimo della gara ed abbia fatto lo stesso della furbata,le farebbe molto bene ,restare davvero senza patente per un'annetto,durante il quale deve usare come mezzo la bici,cosi' puo' far entrare a far parte anche lei della categoria e magari si puo' rendere meglio conto dei rischi che autisti imbecilli ci fanno correre.
Magari questo potrebbe esserle da lezione