Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
tra l'altro la salita è il Cipollaio....... o-o ero veramente al gancio :wacko:
decisione presa strada facendo, mi è scappato detto e qualcuno ha subito fatto sua l'idea....... comunque scendere a Castelnuovo era freddino con strada umida e scivolosa.....

Immagino te al gancio...
che però finisci un giro così a 29 di media!!! o-o

Complimenti, vai, a presto!!!!! o-o
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.163
3.237
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
non voglio fà lo sborone ma guarda il tempo sulla salita: http://www.strava.com/activities/89947439

per il resto eravamo in 6 s'è tirato un pò per uno e siamo arrivati all'imbocco salita a 33 di media, poi però ho pagato il conto e io sono lucchese .......:mrgreen:

:mrgreen:
Caschi male.... in quest' aggeggi informatici un ci capisco un' acca!!!!! :mrgreen:

Cmq era per dire che te al gancio male male non vai comunque... una cosa tipo io normale se non di più!!! o-o
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.823
16.143
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
89km con un compagno di uscita media 28.2 durante il percorso abbiamo incontrato altri due ciclisti di nostra conoscenza e un pò per uno abbiamo tirato 2km a testa media finale 26.
 

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
oggi 97 km con s.fedele e pedrinate grandissima compagnia con scavazza fabry1 e marco giù il casco a tre formidabili pedalatori e un grosso augurio a ruffo ..............................
Grazie per gli auguri,e' NATA ruffa013!La stellina e' "arrivata" presto(1kg), con mamma e papa' recuperera' al piu' presto!Appena pedalo vi aggiorno!
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Da oggi ho iniziato la preparazione invernale (anche se di inverno non c'è neanche l'ombra). Una ventina di km con la mtb a fare ripetute in salita.

PS: [MENTION=51659]renato65[/MENTION] oggi mi sembra di averti visto scendere da Spinetoli verso le 9.... confermi? :mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche stamattina altro buon giretto di 62 km sul solito tracciato a circuito vallonato e scarsamente trafficato non lontano da casa mia.
Buone condizioni fisico-atletiche.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
75.50 km, ultima prova del circuito "Cieli e terre toscane": la GAMBALLARIA ossia sugli 800 m dsl con due muri non indifferenti... uno un km al 12,8% medio!!! :wacko:

Gran bella giornata di ciclismo in amicizia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.