G.F Fausto Coppi selle S.Marco 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Forse qualcuno l'ha già chiesto o messo il grafico, nel caso perdonatemi perché me lo sono perso. Chiedo @hulk e agli altri della zona: il Fauniera che faremo è questo? Grazie per le risposte.
Sì, sarebbe quello, anche se fino al Fauniera in bdc non ci arrivi, col rampichino forse!!!!!! Ti fermi un po' sotto, al colle dei Morti!!!!!o-o
 

planet

Pignone
24 Maggio 2013
168
5
41
Visita sito
Bici
artigianale
Sì, sarebbe quello, anche se fino al Fauniera in bdc non ci arrivi, col rampichino forse!!!!!! Ti fermi un po' sotto, al colle dei Morti!!!!!o-o

Personalmente reputo che la chiave di questa salita sia il tratto da campomolino al santuario di Castelmagno....dopodiché si riesce a rifiatare un po ' e a tirare anche un pelo più duro :wacko:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Personalmente reputo che la chiave di questa salita sia il tratto da campomolino al santuario di Castelmagno....dopodiché si riesce a rifiatare un po ' e a tirare anche un pelo più duro :wacko:
Beato te che la pensi così... Vero che a S.Bernarda da Mentone veri i sorci verdi, però dopo il santuario hai sempre un Giau da scalare!!!!! E se tiri un po' più duro..... many chompliments!!!!:wacko:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[MENTION=21048]puma75[/MENTION] [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e gli altri: io arriverò il sabato con i miei amici e compagni di squadra, alloggeremo appena fuori città ma non ricordo il nome dell'hotel. Ci sarà la possibilità di incontrarsi, conoscersi e fare due chiacchiere insieme sabato pomeriggio?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
@puma75 @hulk e gli altri: io arriverò il sabato con i miei amici e compagni di squadra, alloggeremo appena fuori città ma non ricordo il nome dell'hotel. Ci sarà la possibilità di incontrarsi, conoscersi e fare due chiacchiere insieme sabato pomeriggio?
Io tutto il sabato sarò in piazza presso i cartelli con i grafici delle salite e discese a spiegare a chi interessato i tratti più impegnativi o le eventuali difficoltà che si potranno trovare sui percorsi
 

Tanequil

Novellino
5 Agosto 2012
21
2
Visita sito
Bici
ehm...
Beato te che la pensi così... Vero che a S.Bernarda da Mentone veri i sorci verdi, però dopo il santuario hai sempre un Giau da scalare!!!!! E se tiri un po' più duro..... many chompliments!!!!:wacko:

Scusate l'intromissione, è da un po' che seguo il post (vorrei tanto esserci anch'io ma la maturità non me lo permette! :cry) e vorrei fare una puntualizzazione: si chiama S. BERNARDO da Mentone! Si vede anche da Google Street View se non vi fidate!
Ciao ciao, e buona Coppi!
 

Allegati

  • sbernardo.jpg
    sbernardo.jpg
    19,8 KB · Visite: 16

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io tutto il sabato sarò in piazza presso i cartelli con i grafici delle salite e discese a spiegare a chi interessato i tratti più impegnativi o le eventuali difficoltà che si potranno trovare sui percorsi

Ottimo, verrò a trovarti di sicuro, devo porgerti pure i saluti di due persone che conosci....... ;-)
Non sarò solo credo, praticamente la squadra si è iscritta in massa, come minimo saremo almeno un ventina, quindi preparati a rispondere ad una sfilza di domande. :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Scusate l'intromissione, è da un po' che seguo il post (vorrei tanto esserci anch'io ma la maturità non me lo permette! :cry) e vorrei fare una puntualizzazione: si chiama S. BERNARDO da Mentone! Si vede anche da Google Street View se non vi fidate!
Ciao ciao, e buona Coppi!
Per gli indigeni di sesso femminile è S.Bernardo da Mentone, per quelli di sesso maschile è S.Bernarda da Mentone. E quando fai la curva a dx all'interno capisci il perchè:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ottimo, verrò a trovarti di sicuro, devo porgerti pure i saluti di due persone che conosci....... ;-)
Non sarò solo credo, praticamente la squadra si è iscritta in massa, come minimo saremo almeno un ventina, quindi preparati a rispondere ad una sfilza di domande. :mrgreen:
Due persone che conosco? Certe persone che hanno paura del colle dei Morti e continuano a rimandare di anno in anno la loro presenza alla partenza sto veramente pensando di disconoscerle:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sarete almeno una ventina? Mi fa molto piacere, preparerò un tariffario a prezzi scontati:mrgreen:o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Per gli indigeni di sesso femminile è S.Bernardo da Mentone, per quelli di sesso maschile è S.Bernarda da Mentone. E quando fai la curva a dx all'interno capisci il perchè:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
;nonzo% Potresti, gentilmente, spiegare qualcosina in più a noi non indigeni?! Cosa dobbiamo aspettarci dopo quella curva?! :mrgreen:
Due persone che conosco? Certe persone che hanno paura del colle dei Morti e continuano a rimandare di anno in anno la loro presenza alla partenza sto veramente pensando di disconoscerle:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sarete almeno una ventina? Mi fa molto piacere, preparerò un tariffario a prezzi scontati:mrgreen:o-o
I "rimandati" sono delle mie parti? o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
;nonzo% Potresti, gentilmente, spiegare qualcosina in più a noi non indigeni?! Cosa dobbiamo aspettarci dopo quella curva?! :mrgreen:

I "rimandati" sono delle mie parti? o-o
Per i non indigeni....... ma dai che vi lscio la sorpresa!!!!! Al limite te lo dirò sabato in piazza!!!!!
I rimandati sono proprio delle tue parti e uno dovrei vederlo domenica ad Aprica e gli tornerò a fare un c.... così!!!!!!o-oo-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=21048]puma75[/MENTION] [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e gli altri: io arriverò il sabato con i miei amici e compagni di squadra, alloggeremo appena fuori città ma non ricordo il nome dell'hotel. Ci sarà la possibilità di incontrarsi, conoscersi e fare due chiacchiere insieme sabato pomeriggio?

Noi ( io e un mio amico ) si arriverà vs le 11:00 ... alloggiamo a Caraglio in un B&B ma che non ricordo il nome ora :mrgreen::mrgreen:

più che volentieri per l'incontro nel pm!!!!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io tutto il sabato sarò in piazza presso i cartelli con i grafici delle salite e discese a spiegare a chi interessato i tratti più impegnativi o le eventuali difficoltà che si potranno trovare sui percorsi

aproposito di domande: dov'e' che si mangia BENE E ABBONDANTE senza che ci svaligino più di tanto il portafogli? al pranzo di sabato vorrei fare proprio il pieno :mrgreen:

la sera invece mangerò una pizza al ristorante del B&B
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
aproposito di domande: dov'e' che si mangia BENE E ABBONDANTE senza che ci svaligino più di tanto il portafogli? al pranzo di sabato vorrei fare proprio il pieno :mrgreen:

la sera invece mangerò una pizza al ristorante del B&B

Io il pieno vorrei farlo la sera quindi mi unisco alla tua richiesta :mrgreen::mrgreen:
Un caldo consiglio, uscite da Cuneo, onde evitare... rapine.
Proverò a cercarvi qualcosa di interessante nei prossimi giorni non troppo lontano da lì. A Caraglio penso ci sia qualcosa di interessante.
Vedrò cosa mi diranno le mie spie. Anche a Roata mi sembra ci sia qualcosa di interessante. "Picchio Rosso".o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Un caldo consiglio, uscite da Cuneo, onde evitare... rapine.
Proverò a cercarvi qualcosa di interessante nei prossimi giorni non troppo lontano da lì. A Caraglio penso ci sia qualcosa di interessante.
Vedrò cosa mi diranno le mie spie. Anche a Roata mi sembra ci sia qualcosa di interessante. "Picchio Rosso".o-o

Bene attendiamo consigli .... o-oo-o
 

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Oggi grande prova nel videogame "schiva la marmotta" in discesa dal Fauniera lato Demonte. :) come notizia utile aggiungo che almeno dal 21km in giù (sopra non si riesce ancora a salire... ) la discesa è sempre bellissima, un bellissimo premio per chi ama le discese dopo al fatica del Fauniera da Castelmagno :)