Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Sisi ho capito bene, però quando vado su scarica traccia .gpx non riesco a fare il download :cry Poi a volte mi capita che mi fallisca l'upload del percorso fatto su runtastic, non so il motivo...

Hai fatto il login? Se non lo fai, non ti permette di scaricare il gpx.

Boh, ho fatto la procedura decine di volte e non ho mai avuto problemi.

Ti metto un immagine di dove devi fare il download.
 

Allegati

  • runtastic_download.jpg
    runtastic_download.jpg
    54 KB · Visite: 23

simic22

Novellino
25 Marzo 2012
17
0
Roveredo in Piano (PN)
Visita sito
Bici
Velotek
Hai fatto il login? Se non lo fai, non ti permette di scaricare il gpx.

Boh, ho fatto la procedura decine di volte e non ho mai avuto problemi.

Ti metto un immagine di dove devi fare il download.

Sisi ho fatto il login. Poi vado su scarica e faccio esporta traccia.gpx, ma li non riesco a salvarla. Ma le tracce dei percorsi in formato gpx non si dovrebbero anche trovare nella memoria del telefono?
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Sisi ho fatto il login. Poi vado su scarica e faccio esporta traccia.gpx, ma li non riesco a salvarla. Ma le tracce dei percorsi in formato gpx non si dovrebbero anche trovare nella memoria del telefono?

A me a quel punto si apre la finestrella nella parte inferiore dello schermo in cui mi chiede se voglio salvare o aprire.

Uso Windows 7 e Internet Explorer.
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
chiedo scusa ma mi è successa una cosa davvero strana:
sono stato cancellato da un segmento!!!
eppure l'ho percorso più di una volta... e addirittura non riesco più a trovare le uscite con quel segmento...
su quella salita eravamo solo in due presenti (è la salita che porta a casa)... ora è rimasto solo il mio vicino...
sapete se c'è una spiegazione plausibile?
anche perchè ci tenevo al secondo posto (su due ;-))
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
chiedo scusa ma mi è successa una cosa davvero strana:
sono stato cancellato da un segmento!!!
eppure l'ho percorso più di una volta... e addirittura non riesco più a trovare le uscite con quel segmento...
su quella salita eravamo solo in due presenti (è la salita che porta a casa)... ora è rimasto solo il mio vicino...
sapete se c'è una spiegazione plausibile?
anche perchè ci tenevo al secondo posto (su due ;-))

probabilmente per errore o volontatiamente è stato segnalato come non veritiero da qualcuno
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
chiedo scusa ma mi è successa una cosa davvero strana:
sono stato cancellato da un segmento!!!
eppure l'ho percorso più di una volta... e addirittura non riesco più a trovare le uscite con quel segmento...
su quella salita eravamo solo in due presenti (è la salita che porta a casa)... ora è rimasto solo il mio vicino...
sapete se c'è una spiegazione plausibile?
anche perchè ci tenevo al secondo posto (su due ;-))

puoi fare segnalazione al support
Alcuni giorni fa era stato censito un segmento come pericoloso e quindi non dava piu' i dati completi , gli ho scritto che era tutto ok e mi hanno risposto che c;era stato un errore e quindi ripristinato
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Ma avete notato che le mappe strava prese direttamente da cellulare hanno pendenze sballate, mentre quelle da garmin sono corrette?

Tanto per dirvene una, invece di salita al 3% mi segnava discesa al -25% ahahhahah, e ho controllato lo fa su tutti i telefoni non solo il mio. Solo io l'ho notato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.