Gare amatoriali in Puglia, stagione 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo visto questo mess è abbiamo deciso di registrarci anche noi(come squadra) a questo bel forum che ci ha fatto notare in questa occasione un LADDOMADA molto sbruffone e presuntuoso... Noi per una volta non aggiungiamo niente... Alla fine nella TRANI-SAN GIOVANNI ROTONDO abbiamo avuto questa classifica:

1)GIORGIO BARTOLOMEO takler
2)COLONNA PAOLO takler
3)MIGLIONICO MICHELE
4)GERONIMO NICOLA
5)MARZANO ARMANDO
6)TROTTA ALESSANDRO
7)GALEONE ANTONIO
8)LADDOMADA MICHELE
9)ELETTRICO TOMMASO takler
10)IACONINI MAURIZIO
 
stai dicendo solo *******,la gara non è andata per niente in questo modo l'ordine d'arrivo è giusto se ti puo interessare, laddomada visto che l'adori tanto,dalla gara di ceglie fino a domenica ho fatto 4 gare ne ho vinte 2 a martignano dovevo venire per fare contento qualcuno (e non mi sono impegnato) a trani ho avuto un problema altrimenti avrei vinto. Ti basta caro geusa

Abbiamo visto questo mess è abbiamo deciso di registrarci anche noi(come squadra) a questo bel forum che ci ha fatto notare in questa occasione un LADDOMADA molto sbruffone e presuntuoso... Noi per una volta non aggiungiamo niente... Alla fine nella TRANI-SAN GIOVANNI ROTONDO abbiamo avuto questa classifica:

1)GIORGIO BARTOLOMEO takler
2)COLONNA PAOLO takler
3)MIGLIONICO MICHELE
4)GERONIMO NICOLA
5)MARZANO ARMANDO
6)TROTTA ALESSANDRO
7)GALEONE ANTONIO
8)LADDOMADA MICHELE
9)ELETTRICO TOMMASO takler
10)IACONISI MAURIZIO
 

Allegati

  • bartolomeo.jpg
    bartolomeo.jpg
    23,7 KB · Visite: 21
  • S6002409.jpg
    S6002409.jpg
    348,6 KB · Visite: 25
hai ragione giandomenico era nel gruppo con me mancavanocirca 35km all'arrivo e avevamo circa 4' di ritardo impossibile rientrare da solo. Fidatevi chi parla e un esperto, e non mi sembrava che andasse fortissimo altrimenti sarebbe stato davanti (stavano tutti i piu' forti)

No vabbè, ma Martellotta è un cronomen puro che è in grado di recuperare nel giro di 10km 4' su un gruppo di 12 battistrada che viaggiava di comune accordo ai 45 km/h:hahaha:
Poi però, ci deve dire che tipo di allenamenti fà cosi almeno prendiamo spunto da lui per migliorare in pianura;nonzo%
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Mi fa piacere che a poco a poco si stanno iscrivendo e stanno iniziando a scrivere parecchi corridori pugliesi (e sono certo che molti altri leggono senza iscriversi) ... anche se non sono un moderatore, sperando di non sembrare presuntuoso, mi permetto di consigliare a tutti di mantenere civile il tono del confronto e della doverosa rivalità esistente ... non vorrete mica far chiudere il "mio" thread ? :mrgreen::mrgreen:

Nel merito della querelle ovviamente non entro, non è affar mio.

1 considerazione generale però mi permetto di farla visto che in questi 2 anni che corro ne ho viste di tutte i colori ... se in generale la si smette di attaccarsi alle macchine, di mettersi NELLE macchine, di tagliare i percorsi, sarebbe meglio per tutti ... perchè a chi come me non fa queste cose girano parecchio i %&/$%&/&/$% :angrymod:... e, a scanso di equivoci, non sto attaccando nessuno, è purtroppo 1 fenomeno trasversale che colpisce molte squadre e non dipende neanche (se non in parte) da loro ... è solo 1 questione di spessore umano del corridore

Per quanto riguarda voi Takler, vi do il benvenuto (c'è cmq 1 sezione apposita http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=58 ;-)) e vi faccio i miei complimenti per la stagione che, dopo 1 inizio sotto le aspettative (o per lo meno le mie aspettative), s'è dimostrato d'alto livello o-o.
Rivolgendomi a te che scrivi per conto della Takler (suppongo tu sia LM, il webmaster), ti faccio i complimenti x il sito, lo visito spesso, è veramente ben fatto. Approfitto della tua presenza qui per chiederti dove correte domenica ... giusto x info così se mi dite che venite a Valenzano mi metto l'anima in pace ... almeno so già da oggi che non quaglierò nulla :impic::cry:
 
Per quanto riguarda voi Takler, vi faccio i miei complimenti per la stagione che, dopo 1 inizio sotto le aspettative (o per lo meno le mie aspettative), s'è dimostrato d'alto livello o-o.

Ti ringrazio dei tuoi complimeti...Sei uno dei pochi o forse l'unico che ci fà i complimenti;nonzo%;nonzo%
Comunque questa stagione è andata proprio come l'avevamo programmata:partire piano per poi finire in crescita anche se già dalla seconda settimana di corse, abbiamo ottenuto la prima vittoria stagionale piazzando 5 atleti ai primi 6 posti
Comunque su questo sito abbiamo deciso di contribuire tutti quindi quando vedete qualche risposta o qualcosa del genere,significa che qualcuno di noi ha risposto.
Per quanto riguarda domenica 12 ottobre, Colonna ed Elettrico sono stati invitati e quindi affronteranno la gara nazionale per dilettanti che si terrà a Polignano a Mare. Per il resto della squadra, i programmi non si sanno ancora ma credo che molto probabilmente, parteciperanno alla gara di Valenzano...
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ti ringrazio dei tuoi complimeti...Sei uno dei pochi o forse l'unico che ci fà i complimenti;nonzo%;nonzo%

So benissimo che siete antipatici a mezzo (forse è 1 stima ottimistica :mrgreen:) gruppo ma a me non avete fatto nulla quindi non vedo perchè dovrei avervi in antipatia e poi, aldilà della simpatia le classifiche parlano da sè, non si può andare contro l'evidenza, avete oggettivamente fatto 1 grande stagione o-o

Comunque questa stagione è andata proprio come l'avevamo programmata:partire piano per poi finire in crescita anche se già dalla seconda settimana di corse, abbiamo ottenuto la prima vittoria stagionale piazzando 5 atleti ai primi 6 posti

Per partenza sottotono intendevo nelle GF, ero presente a Lizzano e c'avete messi in fila tutti (avendo fra l'altro 1 diverbio con 1 mio compagno di squadra :mrgreen:).

Per il resto della squadra, i programmi non si sanno ancora ma credo che molto probabilmente, parteciperanno alla gara di Valenzano...

Ma no dai, 1 domenica di riposo vi fa bene, statevene a casa :rosik::mrgreen: ... ecco, m'hai fatto ricordare perchè dovrei avervi in antipatia, siete tutti della categoria mia, mi fate perdere l'entusiasmo già prima di partire :cry: ... ma prima o poi vi batto :cassius::sborone: ... e se non succederà mai (cosa che inizio a pensare) fa niente, non x questo mi sarete antipatici ... ci vediamo domenica allora duel ... ciao o-o
 
So benissimo che siete antipatici a mezzo (forse è 1 stima ottimistica :mrgreen:) gruppo ma a me non avete fatto nulla quindi non vedo perchè dovrei avervi in antipatia e poi, aldilà della simpatia le classifiche parlano da sè, non si può andare contro l'evidenza, avete oggettivamente fatto 1 grande stagione o-o
Se vinciamo i circuiti, ci dicono che vinciamo solo quelli, se vinciamo le medio fondo, ci dicono che siamo capaci a vincere solo le medio, se vinciamo le gran fondo, travano la scusa che se andiamo al nord nn ci piaziamo nemmeno nei 30, DOMENICA alla gran fondo dei MONTI AUSONI(prova di camp.italiano di gran fondo) 600 partenti,1900 metri di dislivello, 151 km e con tutte le migliori squadre e tutti i migliori atleti a livello nazionale, siamo stati l'unica squadra che ha piazzato 3 atleti nei 10...

3)ELETTRICO TOMMASO
4)COLONNA PAOLO
9)GIORGIO BARTOLOMEO
ORA PERò DOVRANNO PER FORZA DIRE QUALCOS'ALTRO :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:


a voi la parola!!!!
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
emh... complimenti. Bella squadra la takler. Giu da noi ce ne sono oche così, anzi nessuna. E' un piacere correre con ragazzi con entusiasmo e forza. Però permettimi di darti un consiglio: tenete a freno uno dei vostri che è un po maleducato con gli avversari, prima, dopo e durante la gara... come si vede anche sui filmati che girano, e non mi riferisco a Elettrico che pure ha avuto qualche "accesa discussione". Per il resto complimenti e continuate così!
 

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
No vabbè, ma Martellotta è un cronomen puro che è in grado di recuperare nel giro di 10km 4' su un gruppo di 12 battistrada che viaggiava di comune accordo ai 45 km/h:hahaha:
Poi però, ci deve dire che tipo di allenamenti fà cosi almeno prendiamo spunto da lui per migliorare in pianura;nonzo%

C'è un proverbio che dice : " A chi non sa parlare ben s’addice il silenzio ".

Sicuramente la mia vittoria di Martignano ha lasciato l'amaro in bocca e incredulo qualcuno, ma vi posso assicurare che l'impresa, (poichè d'impresa si tratta) è solo ed esclusivamente frutto delle mie gambe e della mia forza di volontà.

In risposta ad altri messaggi, io mi trovavo prima della fine del primo giro nel secondo gruppo solo perchè nel fuga di testa erano già presenti quattro miei compagni di squadra.

Sulla salita alla fine del primo giro vuoi per la caduta del gruppo, vuoi per il forcing sostenuto da qualcun'altro mi sono ritrovato solitario in testa in compagnia di uno dei più forti passisti leccesi, GIANLUCA CARLINO de LA VENETA LECCESE. Di comune accordo (quindi non da solo) abbiamo proseguito per 20 km ad un'andatura costante che non scendeva mai al di sotto dei 45-50 km/h. Chiedete voi quando l'incontrate la prossima volta a CARLINO come andava Martellotta? Mi dispiace per lui (l'ho ringraziato successivamente a Monteroni) ma al traguardo è arrivato "COTTO"; mi ha detto che l'ho distrutto!!!
Nel gruppo di testa invece si andava a scatti, e per chi non lo sapesse, ci sono momenti che si và a 50 ma anche momenti a 30 km/h, peraltro quelli della TAKLER dopo la foratura di MASSARO si sono persi un po'...

Dal 20 al 15 km dall'arrivo ho anche usufruito dell'aiuto di 4 corridori, che si erano staccati dal gruppo di testa, tra cui un mio compagno di squadra, MANIGRASSO, che mi ha fatto rifiatare e risparmiare le energie per poter nel tratto più impegnativo rientrare in solitario.
Una volta rientrato sul gruppo di testa, sulla salita finale, posta a 1 km dall'arrivo, oltre a miei compagni di squadra MUSCI, GALEONE e GERONIMO (è sottointeso) devo ringraziare il dott. BARTOLOMEO che in pratica ha staccato i suoi compagni di squadra e mi ha tirato la volata fino agli 800 mt dall'arrivo.

Forse quelli che stavano in fuga e che hanno pensato a male, non hanno notato che tra le macchine a seguito oltre a quella dei Tackler, di Marangiolo, di IACONISI, ecc. c'era anche l'ammiraglia della mia squadra (uno scudo bianco con le scritte arancio). Quindi chi può avermi aiutato??? Inoltre per tutto l'inseguimento ero scortato a distanza da una motostaffetta dell'organizzazione che fermeva il traffico ed una FIAT MULTIPLA BLU con il GIUDICE DELLA F.C.I., inoltre mi hanno seguito QUARTA presidente provinciale e MAGGIORE F. dirigente nazionale della F.C.I che a fine corsa si sono COMPLIMENTATI per la vittoria.

Sono insinuazioni che lasciano il tempo che trovano. Io sono abituato a lavorare, ad allenarmi, e non a star dietro a polemiche assurde e non fare un *****, (scusate il termine) dalla mattina alla sera!!! La mia forza, la mia tenacia e il mio carattare l'ho già dimostrato in diverse occasioni, e non devo stare certamente qui su questo forum a dimostrarlo...

I VOSTRI DUBBI NON POSSONO CHE INORGOGLIRMI! Questo stà a dimostrare l'importanza del mio gesto atletico.

Un consiglio poi a quelle persone che vogliono sapere che tipo di allenamento svolgo per andar così forte in pianura... Sicuramente quando mi alleno non uso il telefonino per riprendere il mio compagno che rilascia dichiarazioni offensive per poi creare filmini provocatori e pubblicarli in rete accessibili a tutto il mondo. A buon intenditor, poche parole ...

RAGAZZI VOI DOVETE CRESCERE ANCORA, ma non ciclisticamente, ma come UOMINI che è molto più importante. Questo non è frutto di INVIDIA come voi pensate (poichè quando avete vinto meritatamente i complimenti l'avete ricevuti) ma solo ed esclusivamente un consiglio di VITA! Il rispetto e l'educazione, prima di tutto!!!
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Dal punto di vista tecnico cio che rovina queste gare sono le SQUADRE (e le macchine al seguito): tolgono fascino e il tatticismo appiattisce gli aspetti tecnici. Non è giusto che Rosato (per esempio) tenti ai due km e cozzi contro l'intera squadra di Grottaglie, che poi in volata ha fatto quello che ha voluto. Ieri la squadra del vincitore era numerosa ed agguerrita, la macchina al seguito efficiente: al termine del primo giro il vincitore è passato con 5 min di ritardo dal gruppo di testa, in cui la takler tirava forte, da solo; dopo 40 km era primo. Ci sono stati moltissimi sbagli di percorso, il vento era forte e tanti gruppetti, le macchine giuria solo due (federazione ahi ahia ahi). Chi era con il vincitore a 30 dal traguardo l'ha perso di vista nei paesi...
hai ragione giandomenico era nel gruppo con me mancavanocirca 35km all'arrivo e avevamo circa 4' di ritardo impossibile rientrare da solo. Fidatevi chi parla e un esperto, e non mi sembrava che andasse fortissimo altrimenti sarebbe stato davanti (stavano tutti i piu' forti)

Buttare a caldo le impressioni di chi stava al traguardo (io) serve a dare spunto alla discussione. Poi però i post sono solo di critica mentre mi aspettavo che qualcuno tipo Carlino intervenisse a dire magari :"caspita come andava Martellotta". Non è stato così, allora riporto che chi stava in macchina al seguito mi ha confermato che Martellotta ha fatto una gran gara, recuperando in continuazione gruppetti e saltandoli... Mi sarei aspettato che qualcuno intervenisse in tal senso, ma questo è il forum.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Per tutti in generale e sopratutto per Convertini e Takler:
Se vi siete iscritti per sfottervi dalle opposte barricate, avete sbagliato. Qui regna permanente la tregua olimpica, qui ci si incontra per volersi bene intorno alle bici.
Se dovete fare braccio di ferro, incontratevi al bar!

:angrymod:

Benvenuti a tutti, a parte questo! o-o
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Visto piepoli? cosa gli diciamo adesso a quelli che in inverno prenderanno le ferie per andare a fare le ripetute sullo zoo con il "trullo volante"? Non è ora che cominciamo a snobbare questi personaggi? Magari le ripetute gliele facciamo fare da SOLO? E quando lo incontriamo gli diciamo "bravo intelligentone"? Ma voi non vi siete stancati di farvi prendere in giro da questi qua che barano? Non è ora di pretendere DIGNITA' per chi ama sto sport?
 
I VOSTRI DUBBI NON POSSONO CHE INORGOGLIRMI! Questo stà a dimostrare l'importanza del mio gesto atletico.!!!

Allora mio caro Martellotta,questa volta ti rispondo io(ELETTRICO)...
Se tu hai ben notato dopo la gara di Martignano,noi non abbiamo fatto nessuna polemica o altro come per altro siete abituati tutti voi a fare(ciclisti pugliesi) perchè se abbiamo perso la gara, è stata solo ed esclusivamente colpa nostra e infatti se tu hai ben notato, appena si è conclusa la granfondo siamo andati a casa senza ritirare i nostri premi perchè giustamente abbiamo sbagliato qualcosa e ci siamo presi la nostra"CAZZIATA"...
Nessuno mette in dubbio il tuo valore atletico, ma non venirci a dire a noi che tu sei rientrato solo soleletto quando a meno di 20 km dal traguardo avevi la bellezza di 4'... Per quanto riguarda la nostra ammiraglia,ti volevo ricordare che era dietro il gruppo di testa e non dietro l'unico inseguitore, quindi non dire che loro lo sanno perchè di certo nessuno ti ha visto(e mi riferisco anche all'ammiraglia della CONVERTINO) che sicuramente non era dietro di te visto che aveva i suoi 2 unici atleti(LADDOMADA e PALMISANO) nel gruppone...
Ti ripeto che non è questo il problema perchè di certo, non ci ha spaventato o intimorito il tuo rientro ma visto che in questo forum si è parlato tanto della mia scorrettezza a OSTUNI, abbiamo voluto fare una battuta sul tuo grande rientro…basta!!


Un consiglio poi a quelle persone che vogliono sapere che tipo di allenamento svolgo per andar così forte in pianura... Sicuramente quando mi alleno non uso il telefonino per riprendere il mio compagno che rilascia dichiarazioni offensive per poi creare filmini provocatori e pubblicarli in rete accessibili a tutto il mondo. A buon intenditor, poche parole ... .!!!

CI DIVERTIAMO IN ALLENAMENTO E FACCIAMO DIVERTIRE LA GENTE IN GARA


RAGAZZI VOI DOVETE CRESCERE ANCORA, ma non ciclisticamente, ma come UOMINI che è molto più importante. Questo non è frutto di INVIDIA come voi pensate (poichè quando avete vinto meritatamente i complimenti l'avete ricevuti) ma solo ed esclusivamente un consiglio di VITA! Il rispetto e l'educazione, prima di tutto.!!!

Non parlare di umiltà o educazione perchè voi non sapete nemmeno cos'è visto i fatti che sono successi tra me e GERONIMO alla gara di Alberobello.
Noi saremo anche dei "Rompi palle" ma ci comportiamo sempre da uomini non facendo delle risse che vedono 7 persone(di cui 6 che non centrano nulla) contro un unico atleta TAKLER presente in quella gara... Non voglio creare una polemica o altro ma stà di fatto che siamo stati presi sul ***** solo per un motivo:
PARLIAMO TANTO MA VINCIAMO ANCHE TANTOo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.