Gare Amatoriali in Friuli V.G.

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
43
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
Non mi semra esista una discussione che parli di queste gare in Friuli, come per altre regioni.

Sarebbe bene ragrupparle tutte in una discussione, compresi calendari, gare in salita, gare in linea.

Fine settimana prossimo so che c'è la Feletto-Verzegnis.


Memorial Riboldi - 16 Agosto Zuglio


14 settembre 2008 2a Nord Est Marathon – 110/155km[FONT=Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Buttrio – Udine [/FONT][/FONT]

http://www.udacefvg.com/
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
non so neanche come riesca a sopravvivere una discussione del genere

quest'anno pochissime gare

meno male che mi dedico in parte alle medio/gran fondo


approposito......mannaggia a me avrei potuto andare a treviso domani
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ti consiglio il 15 Agosto la classicissima Villa Santina-passo del Pura. Attenzione che la Carnia Bike come squadra si sta attrezzando :mrgreen:
Poi il 7 Settembre altro appuntamento da non perdere è la Savogna monte Matajur per Cepletischis.
Lì sarò al massimo della forma, spero :bua:
E, anche se è in Slovenia, il 24 Agosto sto facendo un pensierino alla gara in salita sul Mangart: 17,5 Km e 1425 m di dislivello.
Con una VAM di 1300 si dovrebbe rientrare nei primi 15.
 
che buon tempismo

c'è il giro del friuli in corso


Non ti preoccupare, non è una gara che ha mai fatto molti iscritti e che rischia di averne di meno per colpa del Giro del Friuli.
E poi è commemorativa per le battaglie del Sabotino (prima guerra mondiale NdR), per cui non può essere fatta in altra data...
 
come non detto, non sapevo di questa data



PS:tu sempre a controllare e sottolineare o sovvertire quello che dico :)

Considerami pure il tuo censore personale :mrgreen:
A parte "i scherzi", i tipi che l'organizzano sono persone molto serie e sentono in modo particolare l'evento, per questo ho fatto la solita "punta alla matita".
Però, anche loro, potrebbero sfruttare quelle zone per un percorso più interessante...
Ma intanto dall'anno prossimo non sarà più un mio problema :cry:
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
l'ho fatta l'anno scorso, ha vinto uno di cui non non ricordo il nome, con la mtb....tutto dire x le pendenze che si devono affrontare!:wacko:
poi c'è il pasta-party all'arrivo, la gara secondo me è molto simpatica, familiare (anche visto il n° di iscritti) e piacevole.
Io poi sono in vacanza a grado :mrgreen:e così approfitto x farmi un giro
L'anno scorso eravamo non + di 25:mrgreen:
mandi
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Credo che riuscirei a venire. :mrgreen:

così approfitto x farti i complimenti x il giro delle dolomiti.o-o
Mi sembra tu abbia fatto un'ottima prestazione, poi magari tu sei un'incontentabile e avresti voluto fare ancora meglio. L'importante comunque è che sia stata una bella esperrienza...come ti invidio, magari il prossimo anno invece di scassarmi le gambe a piedi in montagna vengo a farla anch'io x scassarmele in bici :-x(famiglia permettendo).
Beh, raccontarai com'è andata.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
l'ho fatta l'anno scorso, ha vinto uno di cui non non ricordo il nome, con la mtb....tutto dire x le pendenze che si devono affrontare!:wacko:
poi c'è il pasta-party all'arrivo, la gara secondo me è molto simpatica, familiare (anche visto il n° di iscritti) e piacevole.
Io poi sono in vacanza a grado :mrgreen:e così approfitto x farmi un giro
L'anno scorso eravamo non + di 25:mrgreen:
mandi
In 25?
Che rapporti consigli? Credo che il 34-30 dovrebbe essere adeguato. :mrgreen: