Buonasera

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Buonasera a tutti sono Rik e ho 21 anni. Fino all'anno scorso non avevo interesse per la bici... Poi a settembre mi sono messo di impegno ed ho iniziato una dieta che mi ha portato a perdere ben 30kg (da 107 a 77). In 8 mesi ho perso questi kg facendo tantissima cyclette e piano piano mi sono avvicinato al mondo della bici. Degli amici mi avevano regalato tempo fa una Colnago CLX ma non l'ho mai usata. Ora che mi sono avvicinato a questo mondo voglio piano piano iniziare ad uscire e piano piano superare i miei limiti, spero possiate aiutarmi dato che sono un neofita... un saluto grande :)
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Grandissimo, complimenti. Se ti fai prendere dalla "malattia" della bici non solo manterrai il peso ottenuto, ma anzi raggiungerai uno stato di forma ancora migliore, e non sarà un sacrificio, sarà un divertimento

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Se devo esser sincero, due anni fa ero 120kg, poi d'impegno si è tolto tutto è la mia vita è cambiata in meglio. Probabilmente direte che per cominciare con una Colnago CLX è eccessivo, ma questa mi è stat regalata e questa uso ahah.. Comunque sono di una umiltà infinita quindi qualsiasi suggerimento, consiglio è sempre ben accetto! Grazie per il vostro benvenuto
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Di niente figurati, anzi, siamo anche abbastanza vicini, possiamo anche fare qualche uscita insieme

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk

Certo, mi farebbe tanto piacere condividere la passione con altre persone! Dammi solo il tempo di fare una buona base di gamba e poi organizziamo, mi farebbe molto piacere. Un abbraccio forte