Consiglio Acquisto BDC

lillogoal

Novellino
16 Giugno 2014
91
2
Visita sito
Bici
B-twin triban trail 3/Honda NSR/GIANT DEFY ADVANCE
Ciao a tutti,
sono un principiante in materia, stavo cercando una bici da corsa nuova ma volendo anche usata, che abbia i freni a disco... lo so che sono tanto odiati. Ma io mi trovo davvero bene.

In poche parole La mia domanda è ? Modelli di bici o siti dove posso acquistarne una con i freni di stock(a disco). Se possibile carbonio, ma va bene anche alluminio.

Budget 1500€ (pochi ?!?!? purtroppo sono poco esperto anche su questo).

Fatemi sapere

Vi ringrazio in anticipo.
 

corsonero

Novellino
17 Settembre 2015
74
0
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.7 SSL
Ma cosa ci vuoi fare con la bici? Strada, gare, qualche sterrato, viaggi? Posta i link così invogli la gente a rispondere senza che vada a spulciare in rete.
Ma poi la fanno ancora la secteur?
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Ciao a tutti,
sono un principiante in materia, stavo cercando una bici da corsa nuova ma volendo anche usata, che abbia i freni a disco... lo so che sono tanto odiati. Ma io mi trovo davvero bene.

In poche parole La mia domanda è ? Modelli di bici o siti dove posso acquistarne una con i freni di stock(a disco). Se possibile carbonio, ma va bene anche alluminio.

Budget 1500€ (pochi ?!?!? purtroppo sono poco esperto anche su questo).

Fatemi sapere

Vi ringrazio in anticipo.
--------
bdc a disco con 1.500euro ? non so se esistono . forse cose un po' pesantine e a 9vel . forse una specialized . ciao
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
A meno di 1500 in alluminio c'è la synapse tiagra disc o la 105 disc.
Mi pare che anche la bianchi impulso disc sia attorno ai 1500

Certo che se trovi un ottimo usato della tua taglia sei fortunato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Ma lascia perdere l'usato.
Con quei soldi ci prendi il nuovo. E in garanzia. Alluminio o carbonio o acciaio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

corsonero

Novellino
17 Settembre 2015
74
0
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.7 SSL
Ma lascia perdere l'usato.
Con quei soldi ci prendi il nuovo. E in garanzia. Alluminio o carbonio o acciaio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Vabbè magari la vuol prendere per farsi un'idea dei freni a disco su strada e se gli viene a noia ci perde di meno quando la rivende... (anche se io mi farei il nuovissimo caad12 senza pensarci due volte!)