Body Power Weekend 26/27 Luglio - Varano de'Melegari (Pr)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Molto interessante. Immagino che la gara consista nell'effettuare 60km, cioè circa 26giri (2,35km per giro), all'interno del circuito. Ho guardato il sito col telefono ed è poco chiaro. Grazie.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
le gare di strada ed xc fanno tutte parte del circuito Acsi, sono aperte a tutti gli Enti della consulta.
Il circuito è una figata, l'asfalto è diverso rispetto a quello della strada pubblica, le strutture ed il personale sono di alto livello, e costa come una normale gara, con premi annessi. Direi che ci sono mille motivi per provare, ma quello principale è il fatto che non capita tutti i giorni di correre in in circuito automobilistico con il personale e le strutture impiegate per le corse motoristiche, senza incroci da tenere a bada.
Il xc invece parte anch'esso dalla pista ma si snoda nello stesso percorso che, per esempio, ha visto impegnati gli equipaggi della Federazione Italiana Fuoristrada poche settimane fa. Impegnativo e spettacolare!
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
bello una gara che viene fuori tiratissima tipo quelle che si fanno qui dalle mie parti sul circuito di vairano di vidigulfo

non capisco come ci si faccia ad iscrivere on-line non riesco a trovare il modulo
 

bargyx

Novellino
4 Luglio 2012
52
7
Visita sito
Bici
pavarin
ciao
se dovessi venire a correre su strada,visto che arrivo da un po' lontano, e possibile venire il sabato e piazzare da qualche parte una tendina per dormire la notte?...come ai vecchi tempi del motoestate!!
grazie
ciao
davide