Granfondo New York Italia, GFNY Italia a Terracina il 21 settembre 2014

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
E' stata presentata a Roma in Campidoglio la Gf NY Italia!
Si terrà partendo da Terracina il 21 settembre 2014.
E' una Gf di grande spessore, che vorrà coniugare le bellezze paesaggistiche della costa pontina ad un percorso avvincente ed arricchito dalla presenza di molti partecipanti d'oltreoceano.
per saperne di più, planimetrie, altimetrie e quant'altro, lascio il link:

http://www.gfnyitalia.it/

o-o
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Salve a tutti,
ho ricevuto una email da coloro che si occupano della Granfondo New York relativa a questa manifestazione che si terrebbe a Terracina il 21/09 su 130 e 100 km.
Sembra avvenga in varie parti del mondo e faccia parte del circuito Super Prestige...
Ne sapete di piu'?....Credo che da noi sia la prima volta...credo
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Scusatemi, a questo punto forse io non sono capace a trovarlo, ma è possibile che a meno di un mese dalla gf sul sito non ci sia uno stralcio di regolamento, orari e dettagli in generale? Mah....Qualcuno di voi ha forse trovato qualcosa?;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
9
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Scusatemi, a questo punto forse io non sono capace a trovarlo, ma è possibile che a meno di un mese dalla gf sul sito non ci sia uno stralcio di regolamento, orari e dettagli in generale? Mah....Qualcuno di voi ha forse trovato qualcosa?;nonzo%

Per sapere del regolamento, ho sollecitato in tutti i modi: il form di contatto del sito non funziona (il captcha è invisibile), ho scritto su due post del loro gruppo facebook. FInora nessuna risposta. Ad oggi, da iscritto, non so nemmeno da dove si parte, dove di arriva, come sono le premiazioni individuali, di squadra, le categorie, dove si ritirano i pacchi gara e dove si fa il pasta party. Cominciamo davvero male...:angrymod:
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Per sapere del regolamento, ho sollecitato in tutti i modi: il form di contatto del sito non funziona (il captcha è invisibile), ho scritto su due post del loro gruppo facebook. FInora nessuna risposta. Ad oggi, da iscritto, non so nemmeno da dove si parte, dove di arriva, come sono le premiazioni individuali, di squadra, le categorie, dove si ritirano i pacchi gara e dove si fa il pasta party. Cominciamo davvero male...:angrymod:

Infatti io per ora non sono ancora iscritto perché la situazione non mi garba per niente. Inutile dirti che anche io ho chiesto più volte informazioni anche tramite messaggi privati al profilo Facebook, a fine luglio mi hanno risposto che entro l'11 agosto avrebbero pubblicato tutto sul sito, tre giorni fa gli ho riscritto chiedendogli l'11 agosto di quale anno e mi hanno risposto dicendomi di andare sul sito a controllare , a quel punto ho cominciato a dubitare delle mie capacità cognitive e ho scritto qui sul forum ma a quanto pare non sono l'unico "sbadato".....In ogni caso una gf così sponsorizzata non può permettersi una tale trascuratezza a meno di un mese dalla "presunta" partenza. :angrymod:
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Ieri sera 25 agosto sono stati inseriti i percorsi ufficiali cambiando completamente quelli precedenti :shock:.....Manco a dirlo nessuna traccia del regolamento o di altre informazioni direi quantomeno importanti:ronf:
 

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Da quello che ho capito la gf new york sponsorizza delle gf in giro per l'Europa e in Italia ha scelto Terracina

Esatto. GFNY Italia e la prima gara del circuito GFNY World. Il campionato sara a NYC il 17 Maggio.

Gia piu di 200 iscritti del tutto del mondo: kronoservice.com

granfondony.com/gfny-world

bannersmall.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=2udMB1nV-q0
 
Ultima modifica:

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Bene, quindi siamo lieti di avere tra noi un rappresentante dell'organizzazione che sicuramente ci darà delucidazioni sul regolamento e su quando sarà pubblicato sul sito ufficiale......:angrymod:

:eek:

Mi scusa per Nico della mancanza del regolamento. Penso che sara lo stesso che di tutte le gara del Circuito Centro d'Italia.

Hai una domanda specifica? Puoi anche mandarmi una email su [email protected].

Ci vediamo a Terracina!

(Scusa per il mio Italiano.)
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
:eek:

Mi scusa per Nico della mancanza del regolamento. Penso che sara lo stesso che di tutte le gara del Circuito Centro d'Italia.

Hai una domanda specifica? Puoi anche mandarmi una email su [email protected].

Ci vediamo a Terracina!

(Scusa per il mio Italiano.)

Il tuo italiano è sicuramente migliore del mio inglese:mrgreen:....Era almeno per sapere orari, premiazioni, classificheo-o