La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Era giusto un'idea saltata fuori parlando al telefono con [MENTION=39196]vulcan[/MENTION], trovarsi a vedere la Sanremo (il super8 della vittoria di Riccardo Fogli) dopo aver pedalato insieme, come tradizione, scannandoci ad ogni cavalcavia.
Quale migliore possibilità può essere per riesumare la Guerra dei Mondi? sinceramente non ricordo a che numero siamo arrivati, però potremmo mettere, ad minchiam, il n°13.





checchè ne dica [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] posto e data sono confermati come da titolo del 3d, orario come al solito alle 09.00
mastro [MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] ha trovato il posto, è un circolo poco distante dal velodromo, quindi vicino alla discarica. Ci sono le docce e financo gli spogliatoi, vista la mancanza di cucina il Padrino di Pescantina porterà fornello, stoviglie e libagioni per preparare un pasta party finale da gustare mentre guardiamo la vittoria di Riccardo Fogli a Sanremo. La televisione la porta sempre il Commissario Logatto della provincia veronese lasciando così le sue figlie senza peppa pig per una giornata intera. Probabilmente al suo ritorno a casa troverà anche una lettera dell'Avvocato, con richiesta di separazione ed alimenti, ma a noi non ce ne fregherà una beneamata mazza perchè ci saremo divertiti e staremo tornando alle nostre dimore, lasciandolo solo con la sua disperazione.

prezzo preventivato cadauno 10.00 € (euro più euro meno) omnicomprensivo di spogliatoi, doccia, pasta party.

prezzo per LoSferico 90,01 € doccia con la canna per innaffiare


questo il percorso, alla portata di tutti come di consueto:
http://www.bikemap.net/it/route/2407349-gdm-2014/

coordinate per navigatore
45°29'45.45" N 10°52'13.05" E
Via San Pietro Martire -37026 Balconi di Pescantina
Uscita autostradale A22 VR Nord ------> tangenziale direzione Trento uscita Balconi

partecipanti
mescal
[MENTION=39196]vulcan[/MENTION] giro+pranzo
[MENTION=5420]aotearoa[/MENTION] giro+pranzo
[MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] giro+pranzo svelto (una sveltina insomma)
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] giro+pranzo
[MENTION=13463]ParkWayDrive[/MENTION] solo pranzo prima va a patata
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] giro+pranzo
[MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION] giro+pranzo
[MENTION=26515](Ale74)[/MENTION] solo giro, è a dieta
[MENTION=12300]Luca69[/MENTION] solo giro in bici, ha paura d'ingrassare
[MENTION=13687]servarel[/MENTION] giro+pranzo
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Purtroppo ho lasciato la BDC per lo slittino in salita (SIS)...comunque attendo di conoscere date e posto per vedere se posso partecipare con lo slittino. Essendo fuori mano come ogni anno per me non è facile partecipare, e poi devo comprare il portaslittinodasalita per la Lamborghini Huracan, che in macchina non mi stà.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
già non si capisce una mazza, figurati se c'è qualcuno che avanzi proposte.... :mrgreen:



Relativamente al posto, trovarne uno dalle mie parti che offra tutta questa ospitalita' e' fantascienza.

Al limite qui possiamo trovare torta di riso o un vaffanculo..


..........................................................


...mi dicono che la torta di riso e' finita...

:mrgreen: