[Video] Fi'zi:k 12/12/12

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Insomma, vasco rossi mi piace, ma non sono tanto un fans! A parte di scherzi a me sembra un'idea ridicola. perchè se compro una sella e mi arriva scarabocchiata mi incavolo abbastanza. Credo che poi venga sostituita con una sella nuova immacolata. A parte tutto, a me non succederà mai perchè dopo aver provato due selle fizik, ci ho fatto la croce sopra. Oggi sono in vena polemica, scusate.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Insomma, vasco rossi mi piace, ma non sono tanto un fans! A parte di scherzi a me sembra un'idea ridicola. perchè se compro una sella e mi arriva scarabocchiata mi incavolo abbastanza. Credo che poi venga sostituita con una sella nuova immacolata. A parte tutto, a me non succederà mai perchè dopo aver provato due selle fizik, ci ho fatto la croce sopra. Oggi sono in vena polemica, scusate.


Posso scusarti tutto ma non che ti piaccia vascorrossi.. smackbutt

:mrgreen:
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
Mamma mia ragazzi....l'intenzione era quella di inviare un'omaggio ai propri distributori internazionali...idea originale...non vedo quale sia il problema?! (Abito a 5 km da fizik)
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
video molto simpatico, per rendere omaggio e dare un po' di visibilità alle tante persone che lavorano, tutti i giorni, in fizik.
personalmente sarei onorato di avere una sella firmata da una signora del video.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
video molto simpatico, per rendere omaggio e dare un po' di visibilità alle tante persone che lavorano, tutti i giorni, in fizik.
personalmente sarei onorato di avere una sella firmata da una signora del video.

Daccordissimo.
Le ragazze sembrano divertirsi, le scritte -volendo- van via con acqua e sapone ....e su Ebay spunteranno buoni prezzi :mrgreen: