Uscite all'alba

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Quest anno ho superato me stesso...uscito quasi tutti i giorni con temperature sotto lo zero...

Adesso che iniziano a salire sembra una pacchia

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


[emoji16][emoji16][emoji16] ci vorrà il condizionatore questa estate [emoji106]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Quest anno ho superato me stesso...uscito quasi tutti i giorni con temperature sotto lo zero...

Adesso che iniziano a salire sembra una pacchia

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Sei un mito.
Dovresti postare un po di statistiche, tipo durata uscita , temperatura media, dislivello. Sarà da paura.
Avessi le tue condizioni resisterei meglio qui al nord[emoji16]

Beibo
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
nessuno piu' scrive su questo post?

io complice la nascita di una secondogenita quest'anno ho iniziato veramente tardi con la bici, tardi tardi tardi. sono indietro di un botto di ore rispetto all'anno scorso. in compenso ho fatto un mesetto di corsa che non ha aiutato un corno con la bici in salita.

sto uscendo sempre verso le 5/5.10 e si puo' dire che ogni volta che esco in bici mi sento pieno di energia.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Solo un'uscita...
quest'anno non è caldo (per ora) come lo scorso anno...
Uscendo dal lavoro alle 17, ho il tempo per fare un giro di almeno 2 ore...
Quindi la mattina dormo :mrgreen::mrgreen:

poi se arriverà il gran caldo, torneremo a girare all'alba
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
nessuno piu' scrive su questo post?

io complice la nascita di una secondogenita quest'anno ho iniziato veramente tardi con la bici, tardi tardi tardi. sono indietro di un botto di ore rispetto all'anno scorso. in compenso ho fatto un mesetto di corsa che non ha aiutato un corno con la bici in salita.

sto uscendo sempre verso le 5/5.10 e si puo' dire che ogni volta che esco in bici mi sento pieno di energia.


mi sa che sono in pochi adesso quelli che si allenano prestissimo come noi :mrgreen:
 

thegrin

Novellino
2 Luglio 2016
27
2
San Francisco
www.strava.com
Bici
Barco Allroad - Ican A059 - Masi CXR - Vitus 979 - Atala sx200
Casa mia dista dal lavoro 50-75km (a seconda del percorso), quindi cerco di andarci in bici 2-3 volte alla settimana (media 27-30km/h a detta di Strava) e poi prendo l'autobus al ritorno. Sveglia alle 5.30, colazione latte e parto di casa alle 6.10. Arrivo in ufficio (dove posso farmi la doccia) verso le 8.40 cereali, poi colazione con uova, spinaci, polpetta di pollo e patate.

Fortunamente lo faccio con dei colleghi ed altre persone che vanno nella stessa direzione, quindi ho un po' di motivazione a non girarmi dall'altra parte quando suona la sveglia...
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
nottataccia.. papa' vieni a dormire con me in cameretta..
un caldo bestiale perche' si butta addosso. mia moglie non so quando mi ha svegliato e mandato a dormire in camera da letto dove l'altra nana fa strani versi di notte. mi sono svegliato verso le 3 e mi sono ritrovato circondato da tutte e 2 le figlie. sono ritornato a dormire in cameretta.. alle 5 sono uscito che ero gia' abbastanza stanco.. ho fatto una faticaccia nelle 2h successive.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
ovviamente mi sono vergognato a scriverlo prima..

ho mangiato 250gr di rape come spuntino dopo il workout.
sono stanco degli integratori che devo prendere tutti i giorni.. proviamo con le rape e speriamo bene.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Io ci rinuncio. Troppi segni mi fanno pensare che la bici ed io siamo 2 cose diverse. Esco.. va relativamente tutto bene.. sto in pianura per smaltire un po di fatica e pedalare ma cmq a tratti sento che qualcosa mi rallenta.. svolto per una strada e poi buttarmi per i restanti 30/40km in piano e sento uno strano tic metallico. Stacco un pedale.. stacco l'altro. Non viene dai pedali. Il tumore persiste anche non pedalando. Scendo controllo la ruota posteriore ed ha un punto in cui si avvicina al pattino.. tocco il raggio niente. Svitato completamente. Ovviamente sono le 5.40 del mattino e sono a 20km da casa.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Altre 2 ore stamattina. Ci ho messo un 8' in più rispetto ai tempi su questo giro dell'anno scorso ma pazienza. Ascoltavo i rumori della ruota ed ho evitato di farmi mettere sotto dai camionisti al rientro. 48km per 550 di dislivello.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Io oggi mi sa che torno su strada salle 18.30 alle 21 circa. Ho messo la sveglia alle 4.15 ma ho cannato.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk