Black Friday

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Ciao a tutti, considerato che il triathlon non è uno sport a buon mercato e ci avviciniamo al Black Friday, acquisterete qualcosa?
Avete siti o prodotti da segnalare particolarmente vantaggiosi??

Non si sa mai che ci scappa l'occasione
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ciao a tutti, considerato che il triathlon non è uno sport a buon mercato e ci avviciniamo al Black Friday, acquisterete qualcosa?
Avete siti o prodotti da segnalare particolarmente vantaggiosi??

Non si sa mai che ci scappa l'occasione

L'anno scorso su Alltricks e su Lordgun feci un paio di buoni affari sull'abbigliamento Castelli (Free tri top, Free tri pant, e una Gabba 2) praticamente al 50% di sconto.

Quest'anno sto guardando in giro ma non vedo sconti particolarmente interessanti, tuttavia se dovessi segnalare siti con prezzi convenienti, in generale sotto la media, direi Alltricks e Deporvillage.
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Non ho in mente di acquistare niente a meno che non salti fuori un affare dell'ultimo minuto.
Magari possiamo raggruppare qui le segnalazioni.

Oggi su amazon si trova il suunto spartan con 200€ di sconto o il polar m400 a meno di 100€ con fascia, per chi stesse cercando qualche gps da allenamento.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Non ho in mente di acquistare niente a meno che non salti fuori un affare dell'ultimo minuto.
Magari possiamo raggruppare qui le segnalazioni.

Oggi su amazon si trova il suunto spartan con 200€ di sconto o il polar m400 a meno di 100€ con fascia, per chi stesse cercando qualche gps da allenamento.

Il Polar M400 con fascia a meno di 100€ è un affare, io l'ho pagato 120 in super offerta dal Deca per fine serie, se non erro costava sui 190 a listino, comunque ottimo strumento.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Con la bici da crono uso il garmin da polso e non è comodissimo, ho visto su amazon in offerta un computerino IgpSport Igs10 a 60€ contro i 150€ di prezzo pieno.
Qulacuno lo conosce? E si può montare su una crono?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Con la bici da crono uso il garmin da polso e non è comodissimo, ho visto su amazon in offerta un computerino IgpSport Igs10 a 60€ contro i 150€ di prezzo pieno.
Qulacuno lo conosce? E si può montare su una crono?

per essere leggibile comodamente deve essere messo in mezzo alle prolunghe

io ho messo questo tra le prolunghe:
https://www.bike24.com/p280275.html

poi ci ho messo sopra questo supporto:
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=9675

così uso il forerunner anche in bici