Cannondale forum (parte 6)

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
430
51
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
scusate faccio una domanda forse banale, nel modello attuale della ssevo esiste un kit per il montaggio gruppo meccanico?
Lo chiedo perchè vorrei acquistare da un amico il modello team 2016 che monta durace elettronico ma vorrei montare un gruppo meccanico per questioni di budget e di peso
grazie
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
scusate faccio una domanda forse banale, nel modello attuale della ssevo esiste un kit per il montaggio gruppo meccanico?
Lo chiedo perchè vorrei acquistare da un amico il modello team 2016 che monta durace elettronico ma vorrei montare un gruppo meccanico per questioni di budget e di peso
grazie

Non serve un kit... puoi montarlo senza problemi. Mi viene in mente giusto il guidacavi sotto il movimento centrale... una robetta di plastica da pochi euro che credo troveresti senza problemi...
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
scusate faccio una domanda forse banale, nel modello attuale della ssevo esiste un kit per il montaggio gruppo meccanico?
Lo chiedo perchè vorrei acquistare da un amico il modello team 2016 che monta durace elettronico ma vorrei montare un gruppo meccanico per questioni di budget e di peso
grazie

il guidacavi sotto alla forcella e quello sotto i movimento centrale.
quello sotto il movimento centrale mi ha detto il meccanico occorre smontare la guarnitura, me l'ha detto perché devo montare ETAP e li devo smontare
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
368
153
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ciao a tutti scusate una domanda, mi sapete dire che marchio di nastro è quello montato in originale sulle cannondale (lo stesso che vedo in foto sulla synapse), mi ci trovo bene anche se si consuma velocemente ed eventualmente dove trovarlo. Grazie