Cartoline da......?????

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.334
7.870
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Dal bar sulla sx,c hai un caffè pagato 👏👏

eh, no, pago io... praticamente è casa mia - anche se a quel caffé da quando ha cambiato gestione non sono mai andato, di solito vado allo stravento quando vado a fare il bagno. E anche d'inverno quando vado a guardare il mare o leggere il giornale.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.334
7.870
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

non ho mai capito come abbiate il coraggio di mettervi sull'Aurelia vicino Roma... ma comunque appena rientro a Santa Marinella (che succede anche in inverno) un sabato, mi affaccio al porto verso le 10; nel vostro gruppo dovrebbe esserci anche gente che conosco.

Intanto, godetevi il litorale (e magari anche l'interno) in autunno/inverno, senza la nebbia di qua! o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.985
3.692
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non ho mai capito come abbiate il coraggio di mettervi sull'Aurelia vicino Roma... ma comunque appena rientro a Santa Marinella (che succede anche in inverno) un sabato, mi affaccio al porto verso le 10; nel vostro gruppo dovrebbe esserci anche gente che conosco.

Intanto, godetevi il litorale (e magari anche l'interno) in autunno/inverno, senza la nebbia di qua! o-o

25 anni fa non c erano sti caxxo di smartphone e ci si andava in sicurezza.
Ora partono tutti da torreimpietra......
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.369
3.978
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Dì la verità... lo fai apposta, vero? :rosik: :mrgreen:
Scherzi a parte, sei stato sulla Pano? Si sta riprendendo la vegetazione?
HIHIHIHI :mrgreen:
Sì, pian piano riprende vigore e l'odore di bruciato, è quasi scomparso :D
Ho fatto andata e ritorno... nel ritorno, zero auto e poche bici, quasi in solitaria... top!!! o-o

Matteo ;)