Nove Colli 2018

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve informazione io sono Partito dalla griglia Giallo,ho Fatto il percorso lungo sono stato per un minuto,sotto le foto ore, ecco,adesso all'iscrizione devo specificare cosa? se voglio avanzare se mi tocca di griglia ,e' quale griglia mi tocca Blu o bianca???
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.139
1.645
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Salve informazione io sono Partito dalla griglia Giallo,ho Fatto il percorso lungo sono stato per un minuto,sotto le foto ore, ecco,adesso all'iscrizione devo specificare cosa? se voglio avanzare se mi tocca di griglia ,e' quale griglia mi tocca Blu o bianca???

va tutto in automatico... te pensa solo a fare l'iscrizione
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.266
2.354
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
l'anno scorso doveva essere la mia prima IX Colli poi, l'incidente di Febbraio, mi ha privato di essere al via. Quest'anno spero che vada tutto bene e di essere ai nastri di partenza di questa festa del ciclismo.

Solo una domanda, l'anno scorso aveva dato disdetta nei tempi/modi indicati dal C.O., quest'anno dovrò fare qualcosa in particolare (click day, registrazione o altro)?
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
l'anno scorso doveva essere la mia prima IX Colli poi, l'incidente di Febbraio, mi ha privato di essere al via. Quest'anno spero che vada tutto bene e di essere ai nastri di partenza di questa festa del ciclismo.

Solo una domanda, l'anno scorso aveva dato disdetta nei tempi/modi indicati dal C.O., quest'anno dovrò fare qualcosa in particolare (click day, registrazione o altro)?

Anch'io ho dovuto dare disdetta lo scorso anno purtroppo.
Trovi tutte le indicazioni al punto 8 del regolamento...
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
908
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Salve ragazzi, un paio di info x favore
Se un'amico riesce ad iscrivermi poi posso recuperare io il pettorale o deve obbligatoriamente ritirarlo lui?
Grazie
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Salve ragazzi, un paio di info x favore
Se un'amico riesce ad iscrivermi poi posso recuperare io il pettorale o deve obbligatoriamente ritirarlo lui?
Grazie

basta che dal tuo amico ti farai dare email che gli arriverà con all'interno allegato il link al modulo per ritirare paccogara,

con quel modulo STAMPATO presentandolo ti daranno il paccogara, se dici che la persona non corre loro si tengono il chip e non devi neppure far vedere la tessera, cioè, magari il tuo amico si è iscritto al clickday2017 poi nel 2018 inizierà a correre od a giocare a pallone e non andrà per nulla in bicicletta, se volesse solo il paccogara ne ha diritto anche non è tesserato ma non ha diritto a partecipare se non è in regola con le normative sanitarie o sportive (certificato medico o tessera).

sintesi: SI ma stampa modulo e presentalo alla segreteria altrimenti dev pagare 2euro per farlo stampare da loro dopo ch egli fai vedere l'email sul cellulare che dice che puoi ritirare paccogara.
 

JackB

Novellino
4 Settembre 2017
82
24
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao, qualcuno mi spiega che succede al click day?
Vado sul sito mi devo loggare e poi trovo tasto iscrizione e devo cliccare lì finito?
Visto che le iscrizioni si esauriscono in un lampo non vorrei perdere troppo tempo per capire il funzionamento e sul sito non ho trovato nulla che lo spiega.
Grazie scusate ma non l'ho mai fatto