COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Prende forma
18ccbde097d923b41ee2c05d24eef26b.jpg


Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Scusate qualcuno sul c60 gli capita di toccare con la scarpa la ruota quando gira il manubrio?
Mi viene qs dubbio perché sulla mia attuale bici la distanza di riferimento ( m.c forcella ) è di 12 mm maggiore e non tocco, non vorrei che sul c 60 mi capiti sta cosa.
Scarpe 45 tg 54 di c 60
Grazie
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
48s... ho due colpi di pedale e mi sembra tutto a posto come misure ..pomeriggio se riesco faccio un giro e vi informo..

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app

Complimenti, bicicletta bellissima.
E complimenti per riuscire a pedalare con quel dislivello sella manubrio, che slancia moltissimo la bici creando un impatto estetico che non passa inosservato.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Complimenti, bicicletta bellissima.
E complimenti per riuscire a pedalare con quel dislivello sella manubrio, che slancia moltissimo la bici creando un impatto estetico che non passa inosservato.

[MENTION=29296]corsy[/MENTION] quanto dislivello sella manubrio hai?

io e [MENTION=68628]Maceio[/MENTION] che siamo semi prof abbiamo 12 di dislivello sella manubrio e tocchiamo con il casco la ruota avanti
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
[MENTION=29296]corsy[/MENTION] quanto dislivello sella manubrio hai?

io e [MENTION=68628]Maceio[/MENTION] che siamo semi prof abbiamo 12 di dislivello sella manubrio e tocchiamo con il casco la ruota avanti

Praticamente non pedalate sdraiati ma sulla bici siete un cuneo!
Beati voi!!

PS recentemente ho fatto la mia prima visita da un biomeccanico (esperienza per me da dimenticare, ma lasciamo perdere perché non è questo il punto): dalle sue tabelle risulterebbe a me idoneo un dislivello di 7 cm, che per l'età della mia schiena non è niente male, anzi. 12 mi sembra un dislivello enorme e mi chiedo che flessibilità ci voglia per pedalarci sopra (al di là della pancia estremamente piatta, se non, passatemi il termine, concava!)
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Praticamente non pedalate sdraiati ma sulla bici siete un cuneo!
Beati voi!!

PS recentemente ho fatto la mia prima visita da un biomeccanico (esperienza per me da dimenticare, ma lasciamo perdere perché non è questo il punto): dalle sue tabelle risulterebbe a me idoneo un dislivello di 7 cm, che per l'età della mia schiena non è niente male, anzi. 12 mi sembra un dislivello enorme e mi chiedo che flessibilità ci voglia per pedalarci sopra (al di là della pancia estremamente piatta, se non, passatemi il termine, concava!)

palmer sono ironico. io e [MENTION=68628]Maceio[/MENTION] abbiamo busto corto e gambe lunghe. abbiamo dislivello 9 io e lui 8. era per ridere
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
palmer sono ironico. io e [MENTION=68628]Maceio[/MENTION] abbiamo busto corto e gambe lunghe. abbiamo dislivello 9 io e lui 8. era per ridere

Ah ah ah, ho riletto il tuo messaggio dove scrivi di toccare la ruota davanti con il casco.
Aspettiamo cosa dice il nuovo colnaghista.
Ciao!
 

boravporsh

Novellino
20 Settembre 2017
1
0
Visita sito
Bici
pck
o.png
12 mi sembra un dislivello enorme e mi chiedo che flessibilità ci voglia per pedalarci sopra (al di là della pancia estremamente piatta, se non, passatemi il termine, concava!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.