COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E domenica ho il presentimento che la testerai subito :mrgreen: foto del gioiellino mi raccomando ;)

Per le foto ci puoi giurare, per il test penso che non ci hai preso proprio. Da noi le strade sono già conciate male e giusto per l'inverno ho una colnago c 40. La belva resterà attacata via come i salami per qualche mese!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Caro Nick....visto quello che hai scritto al riguardo delle strade dalle tue parti"umide" la scelta di lasciarla al calduccio la c 60 è anche per quello, oltre al puttanaio di gente che pedala la domenica mattina e che sei sempre sul pericolo di cadute. Quindi prevenire è meglio che curare!
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
I possessori di V1r mi sembra che siano tutti molto soddisfatti. la sola differenza con la versione disc è l'impianto frenante. Io sono stra-contento e come diceva andrecaby, io (come altri possessori di bici Disc) non tornerei più indietro. Piuttosto vedo a rischio la tua C60 tradizionale ;-)
Non ricordo bene, ma mi pare che la mia V1 sia sui 7,2kg con di2 tubolari 25mm con liquido
grazie della tua risposta.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Caro Nick....visto quello che hai scritto al riguardo delle strade dalle tue parti"umide" la scelta di lasciarla al calduccio la c 60 è anche per quello, oltre al puttanaio di gente che pedala la domenica mattina e che sei sempre sul pericolo di cadute. Quindi prevenire è meglio che curare!

idem per me infatti stò già usando la mtb da un mesetto però alla scimmia di testare la Concept nuova nuova non ho resistito :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
idem per me infatti stò già usando la mtb da un mesetto però alla scimmia di testare la Concept nuova nuova non ho resistito :mrgreen:

Quoto o-o come son fatto io non sarei stato capace di tener la bdc nuova in garage, piuttosto preferivo rimandar l'acquisto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.