Saluti dal Pronto Soccorso

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Oggi ero uscito presto dal lavoro e avevo approfittato per fare una pedalata sui colli, prima che facesse buio.

Bel giro, bei colori, bello tutto. Due ore di goduria. Doveva essere l'antipasto per un bel lungo domani.

A 200m da casa, un signore parcheggiato mi ha aperto lo sportello davanti. Capitombolo, sbattuto sulla macchina a fianco, poi per terra. La testa ovviamente protetta dal casco, la spalla destra ha colpito forte, così come due dita della mano dx.

Ho appena fatto le lastre, ora attendo i risultati.

State attenti ragazzi, occhi aperti sempre, specialmente nei centri abitati

o-o

45c0000df023f65f5634e68bb9f2b7fc.jpg



Dettato al mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Siamo alle solite, disattenzione e non curanza di chi ci sta attorno sono causa di questi incidenti.
Spero nulla di grave soprattutto nulla di rotto.
Auguri di pronta guarigione.
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Ah, che dispiacere! Speriamo nulla di grave.
Purtroppo - la lingua batte dove il dente duole - sempre loro sono!! Perfino quando stanno fermi ti possono ammazzare :bua:
Ieri, per un pelo non mi ha preso un camion che, sorpassandomi pericolosamente in curva, ha dovuto stringermi un poco per evitare un incidente frontale con una macchina che veniva in senso opposto. Chi stava dietro di me e ha visto la scena è sbiancato, e continuava a farmi segno con la mano, divaricando un poco il pollice e l'indice sinistro, "per un peloooo, per tanto così...".
Ma grazie a Dio che siamo qui a poterle raccontare o-o
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.383
4.745
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Porca miseria! io ho scansato per un pelo la portiera di un caro 18enne ma la macchina che avevo dietro l'ha presa in pieno, per fortuna nessuno si è fatto male, auguri di pronta guarigione e di un rapido ritorno in bici.


si parte piano e dopo si rallenta..
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
grazie a tutti

sono a casa ora, stanotte sono tornato alle 4, tra le lungaggini del pronto soccorso (ovviamente ero un codice verde)

Niente di rotto per fortuna, il referto dice trauma contusivo di spalla destra, mano destra e rachide cervicale. Il dolore non è niente di che, quindi dai si sopporta.

Domani sentirò un legale su come fare per i risarcimenti del caso.

Buona domenica e buone pedalate

o-o
 

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
grazie a tutti

sono a casa ora, stanotte sono tornato alle 4, tra le lungaggini del pronto soccorso (ovviamente ero un codice verde)

Niente di rotto per fortuna, il referto dice trauma contusivo di spalla destra, mano destra e rachide cervicale. Il dolore non è niente di che, quindi dai si sopporta.

Domani sentirò un legale su come fare per i risarcimenti del caso.

Buona domenica e buone pedalate

o-o

Meno male che sei ok! La biga? Com'è messa?