cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Pomeriggio pancake albumi + farina avena + cannella + banana sopra a fettine buono, ma un po troppo secco, devo trovare qualcosa per ammorbidire un po

Cena piattone di minestrone verdure con aggiunta pasta, baccala' alla vicentina

caffe'
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Pomeriggio pancake albumi + farina avena + cannella + banana sopra a fettine buono, ma un po troppo secco, devo trovare qualcosa per ammorbidire un po

io oggi mi sono fatto un pancake simile al tuo (farina di avena+albumi+cocco raspato+cannella) e ci ho aggiunto dei mirtilli freschi e una bella spruzzata di questo ''sciroppo''....sempre al gusto mirtillo :mrgreen: (http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/sciroppo-senza-zucchero/11087103.html) per farlo diventare più ''succoso''.....te lo consiglio,

anche i grassi del cocco lo rendono un po' meno secco
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Aromatizzati, no zuccheri, no grassi, sono "perfetti per aggiungere dolcezza ai tuoi alimenti senza aggiungere calorie".

Nella descrizione del prodotto c'è inoltre scritto:

"Prova questi deliziosi sciroppi liberi dai sensi di colpa......" :sbianca:

era in omaggio con un acquisto sopra ai 60 euro.....piuttosto che buttarlo via.....poi il sapore non è male e sui pancake ci stà alla perfezione :mrgreen:
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
io oggi mi sono fatto un pancake simile al tuo (farina di avena+albumi+cocco raspato+cannella) e ci ho aggiunto dei mirtilli freschi e una bella spruzzata di questo ''sciroppo''....sempre al gusto mirtillo :mrgreen: (http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/sciroppo-senza-zucchero/11087103.html) per farlo diventare più ''succoso''.....te lo consiglio,

anche i grassi del cocco lo rendono un po' meno secco

Grazie del consiglio anche se lo sciroppo non mi convince piu' di tanto al limite una spalmata di miele, il cocco invece vorrei provarlo, avevo pensato a dello yougurt ma non volevo ripetere dopo i 250 cc presi a colazione.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Grazie del consiglio anche se lo sciroppo non mi convince piu' di tanto al limite una spalmata di miele, il cocco invece vorrei provarlo, avevo pensato a dello yougurt ma non volevo ripetere dopo i 250 cc presi a colazione.



anche lo yogurt alla vaniglia é buono spalmato sul pancake ;)

io sono giá a 840 gr. di Fage oggi tra colazione e spuntini vari :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
mi si è spenta l'ultima lampadina da 1 l.:mrgreen:

la mia te gusta?o-o




La tua è passabile, ma non serve, il Braulio va bevuto a garganella :mrgreen:

lEfrqoR.jpg
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.399
7.272
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina colazione con yogurt greco, due banane, mezzo ananas, pesca sciroppata, 3 carote, crema di sesamo, 3 arance, infuso allo zenzero.
Tanta roba lo so...
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.399
7.272
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Dopo che alla visita sportiva di due giorni fa mi hanno riscontrato una massa grassa di 10,3 % mangio ancora più tranquillo ;-)
 

Allegati

  • IMG-20160608-WA0001.jpg
    IMG-20160608-WA0001.jpg
    413,5 KB · Visite: 47

marcominuti

Pignone
10 Aprile 2014
262
2
31
Bariano (BG)
Visita sito
Bici
Sintesi
Ieri:

Pranzo: 1 etto prosciutto crudo, quartirolo, carote e broccoli.
Cena: 120g porchetta, grana, zucchine, melanzane, pomodori, yogurt intero

Oggi:

Colazione: omelette (3 uova, f. grattuggiato), fetta di Branzi, 60g formaggio fresco, yogurt intero, caffè con burro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.